EUR/USD di tutto di piu' 155ma ed

Sei sicuro che chiude alle 23,00, non è cambiato l,orario

non chiude ma scatta l'ho swap ...la tassa del parchegiatore abusivo perche lasci il trade (la machina )parcheggiato overnight...a volte ti pagano ....




Oggi ci occupiamo dello swap trading: si tratta dello scambio di un sottostante (solitamente una coppia di valute) con l’accordo di rifare lo scambio entro un dato periodo di tempo che viene stabilito in fase di “sottoscrizione del contratto” ovvero di apertura della posizione.

L’esempio classico è quello di due persone delle quali una acquista in Euro e l’altra in Dollari: il primo cede dunque Euro al secondo che a sua volta cede Dollari al primo, con il “patto” di restituirsi il denaro nelle rispettive valute ad una data scadenza (che solitamente è “intraday”, ovvero nell’arco della giornata).


B=buy S= sell
 

Allegati

  • Schermata 2016-03-16 a 23.06.42.png
    Schermata 2016-03-16 a 23.06.42.png
    67,3 KB · Visite: 165
Ultima modifica:
Sei sicuro che chiude alle 23,00, non è cambiato l,orario

In effetti hai ragione ma il broker scrive ancora le 23:00 ora nostra e poco fa ci son stati i tasti sell buy bloccati tipici dell'ora di tariffazione. Comunque era più per gioco che per altro, son 2 pip.

E non mi seguire mai perché in genere sono il migliore dei retail per andare nel verso sbagliato! :D
 
Anch'io ma ho anche il gold in su , quindi mi sa che una delle 2 andrà a morire..non saprei quale...effettivamente il gold continuerebbe ad andare su anche nei gg a venire

Ma è la candelina 1h delle 2:00 di notte del 11/3/16 che rompe?!
Manco l'avevo visto che c'era un "supporto"... :rolleyes:

Viomar! La croce! :D
 
Ma è la candelina 1h delle 2:00 di notte del 11/3/16 che rompe?!
Manco l'avevo visto che c'era un "supporto"... :rolleyes:

Viomar! La croce! :D

....la croce in arrivo ...binarìò ...mhhhhh..la vado a cercare ....



...trovato ..binario 1 stazìòne centrale Torino :'(:'(:'(:'(:'(:'(...mancavano solo 3 min :wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

Allegati

  • Schermata 2016-03-16 a 23.35.34.png
    Schermata 2016-03-16 a 23.35.34.png
    6,3 KB · Visite: 271
Bellissimo post Lanter! :) :bow: :bow:

Splendido esempio sul reale accaduto di come un trader veramente completo possa sfruttare lo scalping ed il trading intraday, più "tranquillo", a proprio vantaggio rendendolo anche più profittevole, movimentato e meno "noioso" ! OK!

Ma più rischioso! :eek: :D

Grazie! :)

Concordo vivamente OK!

Io ho fatto un disastro :nera:
 
Buongiorno!

....si è mosso poco durante la note .....I japan Boys non hanno coraggio di scendere? ????
 
daily,proseguiranno long nei prossimi giorni sopra 1,13

vediamo stamattina se prima fanno un pullback oppure vanno subito up


grafici daily e h1
 

Allegati

  • 161.jpg
    161.jpg
    125,1 KB · Visite: 4
  • 162.jpg
    162.jpg
    135,5 KB · Visite: 9
daily,proseguiranno long nei prossimi giorni sopra 1,13

vediamo stamattina se prima fanno un pullback oppure vanno subito up
grafici daily e h1

buongiorno :)

se non ci fossero i dati delle 11 sull'inflazione zona euro....direi prima 1.13
 

Allegati

  • Daily.GIF
    Daily.GIF
    51,5 KB · Visite: 169
Udite udite....loonie .....Targhet Luca presente......





Non si accettano gli asegni post datati. ......solo ricariche postepay.......prego accomodarsi,tuti in fila da 1......a fine seduta si fa il trenino. ....
 
Lela56...ti vedo ...
Pulback si o Pulback no.??????......fate il vostro voto
 
Buongiorno....sono un commerciante di segnali e ne sono orgoglioso...e poichè tu che leggi "non sei capaceeeeeee", prima di buttare tutti i tuoi soldi, affidati a esperti conoscitori del mercato valutario...OK!

Forza Pep!!!!!!!!!!!!!! Buona colazione a tutti i gobbi!!!

p.s. chi ha shortato l'euro ieri post dato e stanotte è simpaticamente un "fessacchiotto"...

Cocci fai un fischio appena entri...ho un Avatarino da 280 pips giusto giusto per te...:D
 

Allegati

  • muller.jpg
    muller.jpg
    8,5 KB · Visite: 145
Da ora la mia mente va ufficialmente al pre-partita bayern-juve, chissà in quale di questi 2 cerchi lo ritroverò stasera..

... nel cerchio alto.. attenderei le 9.10 per vedere l'apertura di Londra che darà la direzione principale
 

Allegati

  • download.png
    download.png
    168,7 KB · Visite: 144
Lela56...ti vedo ...
Pulback si o Pulback no.??????......fate il vostro voto

leggi sotto...ora guardo ma bisognerà attendere metà mattina...


sono 1,00 euro di messaggio....fattura o ricevuta?? Vuoi aprire una linea di credito....tipo 100 messaggi a 90 euro? :D
 
Buongiorno....sono un commerciante di segnali e ne sono orgoglioso...e poichè tu che leggi "non sei capaceeeeeee", prima di buttare tutti i tuoi soldi, affidati a esperti conoscitori del mercato valutario...OK!

Forza Pep!!!!!!!!!!!!!! Buona colazione a tutti i gobbi!!!

p.s. chi ha shortato l'euro ieri post dato e stanotte è simpaticamente un "fessacchiotto"...

Cocci fai un fischio appena entri...ho un Avatarino da 280 pips giusto giusto per te...:D
Eccomi, sono pronto :p:p:p
Grande Juve comunque ieri sera!!!:clap::p
 
...sempremiscio.....il maxischermo lo puoi mandare direttamente con corriere a Brescia...ti ho mandato l'indirizzo in pvt...grazie! ;)
 
Indietro