EUR/USD di tutto di piu' 155ma ed

Penso proprio che le mie posizioni short di ieri sera verranno chiuse ho messo stop a 1.1300 peccato... Quello che ho guadagnato lo perdo subito capita ma mi rifarò... Vediamo alle 10 che succede altrimenti chiudo prima io e
Nn aspetto lo stop. Che dite voi?
 
leggi sotto...ora guardo ma bisognerà attendere metà mattina...


sono 1,00 euro di messaggio....fattura o ricevuta?? Vuoi aprire una linea di credito....tipo 100 messaggi a 90 euro? :D

Pagherò. .....

Vado a farmi la doccia. ......lo voglio Soto 1.12 entro le 11.00
 
Penso proprio che le mie posizioni short di ieri sera verranno chiuse ho messo stop a 1.1300 peccato... Quello che ho guadagnato lo perdo subito capita ma mi rifarò... Vediamo alle 10 che succede altrimenti chiudo prima io e
Nn aspetto lo stop. Che dite voi?

Ciao, io penso che che debba tornare a 1,1000
 
David fosse così davvero accenderei un cero in chiesa, perché in pratica mi stai dicendo che devo guadagnarci circa tra ieri e oggi se scende a quello che dici te, nn ci crederai mai ma sono ben 450pip.... Ma la vedi dura... Aspetto fino alle 22 poi chiudo tutto....
 
Allora ragazzi,visto come sono andate le cose ieri qui dobbiamo organizzarci...

Johnny....tu farai il sostituto di lanter ....mi raccomando non farti influenzare dalla tua view longherista

Lele tu farai il pika:censored:zzo. ...cambia i colori del tuo grafico. .....non per forza devi fare anche la rekkia
Titor......niente niente,tu sei il solitario
Da qui a Pasqua siamo nelle nostre mani.....:p

James non toccare niente e già tanto che siamo ancora qua .....

Io vado a lavurar ho un appuntamento...mi raccomando fatte i bravi .....1.1168 e poi su OK!

Buona giornata!
 
short audusd 76452

Vedo che ci siamo intestarditi a shortare aussie e wti.. :D
Ieri - grazie anche a una bella botta di qulo e tempismo - ne sono uscito indenne ma avessi chiuso aussie 5 minuti più tardi mi sarei preso 3 stop nei denti..idem per wti
 
David fosse così davvero accenderei un cero in chiesa, perché in pratica mi stai dicendo che devo guadagnarci circa tra ieri e oggi se scende a quello che dici te, nn ci crederai mai ma sono ben 450pip.... Ma la vedi dura... Aspetto fino alle 22 poi chiudo tutto....

mai chiudere in perdita a meno che sei costretto per motivi di margine:cool:
 
Vedo che ci siamo intestarditi a shortare aussie e wti.. :D
Ieri - grazie anche a una bella botta di qulo e tempismo - ne sono uscito indenne ma avessi chiuso aussie 5 minuti più tardi mi sarei preso 3 stop nei denti..idem per wti

Per ora il bilancio è (ancora) positivo: ma le posizioni odierne non penso che saranno solo intraday (specie sul crudo)
 
David fosse così davvero accenderei un cero in chiesa, perché in pratica mi stai dicendo che devo guadagnarci circa tra ieri e oggi se scende a quello che dici te, nn ci crederai mai ma sono ben 450pip.... Ma la vedi dura... Aspetto fino alle 22 poi chiudo tutto....

Stasera ci sono i tassi di interesse americani, penso ci sarà molta volatilità, non mi stupirei se tornasse a 1,10 in un paio di ore. Io fossi in te lascerei aperto, ma devi decidere tu, non conosco la tua propensione al rischio (la mia è alta) nè il tuo margine ecc. ecc.

Errata corrige: stasera NON ci sono i tassi di interesse americani.
 
Ultima modifica:
Indietro