EUR/USD di tutto di piu' 155ma ed

Buonasera.
Questa storia di trader che rovinano i neofiti è una stupidaggine.
Siam tutti maggiorenni e responsabili delle nostre azioni.
Se qualcuno vuol seguire un altro è libero di farlo o meno, nessuno ti obbliga.
Io per esempio non ho mai eseguito un trade seguendo gli altri, benchè non lo condanni.
Smettiamola di accusare chi si esprime.
 
Evitiamo queste battutine stupide, perchè nel 2013 seguivo di più il fol (tu non c'eri ancora), non so quanto possa aver perso tu, ma se ti riferisci a un nick in particolare (che qui viene idolatrato) ti posso garantire che ha fatto bruciare parecchi conti a molti utenti.

florex .. già detto altre volte ...
o fate i nomi esatti o vi astenete con questi giochetti ...
 
Evitiamo queste battutine stupide, perchè nel 2013 seguivo di più il fol (tu non c'eri ancora), non so quanto possa aver perso tu, ma se ti riferisci a un nick in particolare (che qui viene idolatrato) ti posso garantire che ha fatto bruciare parecchi conti a molti utenti.

:Dse vuoi dei segnali attendibili puoi seguire le mie entrare e poi fare il contrario
adesso pero' seguiamo la Yellen:)
 
un tantino, a parole tue?

:D


alle 10 ci son molti movimenti.

alle 19 ci son pochi movimenti

ma stavolta alle 19 parla la jellen...dopo che parla la jellen in orari tipicamente con pochi movimenti quanto tempo vanno avanti di solito a fare ancora molti movimenti prima che i più chiudono bottega e si calma tutto?

quanto dura il caos come tempi?

a me piacerebbe entrare short con target a 1,1152...sta a 1.1220..se va a 1.1270 ho perso(stop loss)....pero non voglio aspettare domattina la risposta alle mie scelte..se fra poco si calma tutto non ha senso quello che voglio fare
 
Da investing vedo che mancano gli altri dati ma i tassi come il previsto...
 
1.1235/39 potrebbe fermare il tutto :o
 
Allora, ricapitoliamo e non datemi addosso in massa per favore.

1) La BCE non fa nulla come il 3 dicembre, eurusd sale di botto tantissimo.

2) La BCE fa il massimo che può fare, ma l'euro sale tantissimo lo stesso, come lo scorso giovedì.

3) Nessuno si aspetta che la Fed rialzasse i tassi, come oggi, quindi tutto normale, ma l'euro sale tantissimo lo stesso.

Posso permettermi, visto che tanto vengo criticato anche se sono sempre educato?

MA VAAFFANCUL.!!!!!:mad: :angry: :incazzed: :bsod: :huh:
 
Allora, ricapitoliamo e non datemi addosso in massa per favore.

1) La BCE non fa nulla come il 3 dicembre, eurusd sale di botto tantissimo.

2) La BCE fa il massimo che può fare, l'euro sale tantissimo, come lo scorso giovedì.

3) Nessuno si aspetta che la Fed rialzasse i tassi, come oggi, quindi tutto normale, ma l'euro sale tantissimo.

Posso permettermi, visto che tanto vengo criticato anche se sono sempre educato?

MA VAAFFANCUL.!!!!!:mad: :angry: :incazzed: :bsod: :huh:

il giorno che capirai che i movimenti sul moomento non sono legati all'analisi fondamentale diventi ricco :o
 
:D


alle 10 ci son molti movimenti.

alle 19 ci son pochi movimenti

ma stavolta alle 19 parla la jellen...dopo che parla la jellen in orari tipicamente con pochi movimenti quanto tempo vanno avanti di solito a fare ancora molti movimenti prima che i più chiudono bottega e si calma tutto?

quanto dura il caos come tempi?

a me piacerebbe entrare short con target a 1,1152...sta a 1.1220..se va a 1.1270 ho perso(stop loss)....pero non voglio aspettare domattina la risposta alle mie scelte..se fra poco si calma tutto non ha senso quello che voglio fare

diciamo che il tempo di assestamento è direttamente proporzionale al movimento generato, più movimento maggiore necessità/tempo di assestamento, però consentimi a cosa ti serve questo dato? domani mattina o già in asiatica sarà tutto tornato alla normalità con la volatilità tipica delle varie sessioni.
 
sei tra gli indiziati con Alby e Tritor per cognizione grammaticale del discorso....ma l'indizio del cell. non dato fa pendere l'accusa su di te...:D

leva la leva che a nulla vale...se sei nel verso giusto...:cool:

non so di chi parla ma io no di certo,ho sempre ribadito che ognuno deve tradare con la sua testa,il forum deve solo dare spunti

se poi qualcuno fa copia-incolla sulle operazioni se la cerca
 
diciamo che il tempo di assestamento è direttamente proporzionale al movimento generato, più movimento maggiore necessità/tempo di assestamento, però consentimi a cosa ti serve questo dato? domani mattina o già in asiatica sarà tutto tornato alla normalità con la volatilità tipica delle varie sessioni.

Certo ne hai di paSienza (come dicono in sicilia) tu ehhh:D:D
 
diciamo che il tempo di assestamento è direttamente proporzionale al movimento generato, più movimento maggiore necessità/tempo di assestamento, però consentimi a cosa ti serve questo dato? domani mattina o già in asiatica sarà tutto tornato alla normalità con la vlatilità tipica delle varie sessioni.

se so che vanno avanti per molto posso ipotizzare che chi prende posizioni intraday ha tempo per fare tante cose ancora.
io penso che "domani e' un altro giorno",l'incasso,o la perdita, sulle parole della jellen lo chiudono oggi i piu....per cui quello che nella mia mente disturbata:D si sta formando come idea ha senso se vanno avanti ancora per un po..non posso pretendere che va a 1,1150 ci torna stasera se fra poco "chiude tutto",l'idea che ho perde senso....




cmq ok,chiara la risposta..e cmq vedo che ancora c'e' molta carne al fuoco,vedro' oggi quanto duranoOK!
 
florex .. già detto altre volte ...
o fate i nomi esatti o vi astenete con questi giochetti ...

Ok ci penso allora. Però ho visto troppe persone bannate e qualche sospettto a me viene, vivendo in italia so come gira, e so che in privato si vendono segnali o si fa comparire un nick come super vincente in modo che altri gli chiedano segnali. Il "fare attenzione ai guru" è un argomento postato prima di natale anche da deanled, e lo stesso ha subito accuse come il sottoscritto, su cosa poi? L'unico che ha argomentato è stato cobra, gli altri sono entrati come dei bambini dicendo frasi fatte "non capisci nulla" "non sai tradare" ecc... Come mai queste persone hanno difeso così queste altre? Io mica ho offeso nessuno, perché mi sono saltati addosso in quella maniera? Siamo sicuri che dietro ogni nick ci sia una sola persona?
Nait prova a documentarti su il sito o&p (orologi & passion) secondo me dietro c'è qualcosa di simile anche qua.
 
Ok ci penso allora. Però ho visto troppe persone bannate e qualche sospettto a me viene, vivendo in italia so come gira, e so che in privato si vendono segnali o si fa comparire un nick come super vincente in modo che altri gli chiedano segnali. Il "fare attenzione ai guru" è un argomento postato prima di natale anche da deanled, e lo stesso ha subito accuse come il sottoscritto, su cosa poi? L'unico che ha argomentato è stato cobra, gli altri sono entrati come dei bambini dicendo frasi fatte "non capisci nulla" "non sai tradare" ecc... Come mai queste persone hanno difeso così queste altre? Io mica ho offeso nessuno, perché mi sono saltati addosso in quella maniera? Siamo sicuri che dietro ogni nick ci sia una sola persona?
Nait prova a documentarti su il sito o&p (orologi & passion) secondo me dietro c'è qualcosa di simile anche qua.

hai parlati di Ltrader, testuali parole , come di uno che 'frega i polli' , per me l'amicizia è sacra ed ho l'onore di essere amico di Ltrader e non consento a Dio in terra di offendere un mio amico.
 
:mmmm:io non trovo nulla di rilevante dalla conferenza stampa.
 
Insomma dalle risposte alle domande poste alla madama esce qualche informazione interessante?
 
Buonasera a tutti, acceso ora e sembrerebbe che si stia stabilizzando
Entrato ora short con stop a 1,1252. L'idea sarebbe di tener aperto qualche giorno.
 
Lele preparami l'avatar per la scommessa, ti è andata beneOK!
 
Indietro