EUR/USD di tutto di piu' 158ma ed

va bene,ma intraday parlava del 17% di indecisi sul brexit ...mi pare

come al solito non ci capisco un c.... :D:D:D:D
il mio maestro mi diceva
" vèp,tra tutti i mie allievi che ho avuto tu sei di gran lunga il più somaro(e qui partiva sempre uno schiaffone dietro la nuca,mentre io continuavo a fissare il pavimento)
ma se c'è la faccio con te vuol dire che posso farcela con chiunque "
 
salve dopo aver letto le news
ho iniziato a studiare il prezzo/kg della feta
penso che da settembre ci sarà da tradare euro/dracma!!!!
mi porto avanti coi dati macro:D
 
sul 5 e 15 ci sarebbe un quasimodo long su AUDUSD .... e proviamo va.. lg .7600 tg .7630 sl .7575
 
come al solito non ci capisco un c.... :D:D:D:D
il mio maestro mi diceva
" vèp,tra tutti i mie allievi che ho avuto tu sei di gran lunga il più somaro(e qui partiva sempre uno schiaffone dietro la nuca,mentre io continuavo a fissare il pavimento)
ma se c'è la faccio con te vuol dire che posso farcela con chiunque "

non essere cosi severo cn te stesso ...capita a tutti ...specialmente a me :) :p
 
Supereccitati...state fermi che alle 16 ci sono i dati USA :)
 
E mo che faccio ...TSO ? ???
:D :D viomar, per levare il mio post basta che lo ritrovi e clicchi sulla vignettina con le virgolette, di fianco a rispondi citando, vedrai che è l'unica illuminata di blu, tornerà grigia e non quoterai più il mio post :p
 
sul 5 e 15 ci sarebbe un quasimodo long su AUDUSD .... e proviamo va.. lg .7600 tg .7630 sl .7575

c'è anche un eccesso sul 4h con le balle che ci racconta ballinger per farci incastrare
mentre viomar si è sellato il suo gemello diverso:mad: speriamo che siano davvero balle
opsss,scusa per te meglio il contrario
:mad::mad:che figure di m che faccio
 
:D :D viomar, per levare il mio post basta che lo ritrovi e clicchi sulla vignettina con le virgolette, di fianco a rispondi citando, vedrai che è l'unica illuminata di blu, tornerà grigia e non quoterai più il mio post :p

e non solo..anche le scorte ...
 
:D :D viomar, per levare il mio post basta che lo ritrovi e clicchi sulla vignettina con le virgolette, di fianco a rispondi citando, vedrai che è l'unica illuminata di blu, tornerà grigia e non quoterai più il mio post :p

lo so ,ma devo tornare indietro a trovare il tuo post ..ti sembra facile ...apparte che si e staccato per i momento ...sono passato al pc lavoro
 
c'è anche un eccesso sul 4h con le balle che ci racconta ballinger per farci incastrare
mentre viomar si è sellato il suo gemello diverso:mad: speriamo che siano davvero balle
opsss,scusa per te meglio il contrario
:mad::mad:che figure di m che faccio

se si decide a rompe' sto 1.2585


io ci rinunccio...la size troppo alta per aspettare le news
 
Ultima modifica:
Indietro