EUR/USD di tutto di piu' 158ma ed

A me le balene stanno simpatiche! :D Nel caso trovassi un po' di tempo vorrei fare un periodo di volontariato sulle navi che proteggono le balene! L'unica cosa è che odio gli integralismi e loro sono dei veri integralisti, se solo fossero più "laici" e prendessero le loro convinzioni in maniera meno religiosa sarebbero ascoltati molto di più dalle autorità.

Si, me lo immaginavo... Johnwhale! :D

Quando vidi quella puntata delle iene mi ci prese male, rabbia proprio... animali protetti oltretutto... fa un po' senso se siete deboli di stomaco, se è quello completo ad un certo punto sventrando una balenetta incinta trovano il cucciolo/feto e visto che ci sono lo danno ad un bambino che sventra anche quello... roba da matti... :wall:

PS: a parte gli integralismi che non piacciono neppure a me... è molto pericoloso agire in prima persona con i volontari, ne hanno affondata più di una...
 
non dovrebbe essere un bug, la candela delle 7 è una doji, probabilmente hai il colore della modalità linea (line graph nel panello delle proprietà) dello stesso colore dello sfondo, cambiagli colore in bianco e la vedi

risolto
sei un mostro della piatta:eek:
 
Si, me lo immaginavo... Johnwhale! :D

Quando vidi quella puntata delle iene mi ci prese male, rabbia proprio... animali protetti oltretutto... fa un po' senso se siete deboli di stomaco, se è quello completo ad un certo punto sventrando una balenetta incinta trovano il cucciolo/feto e visto che ci sono lo danno ad un bambino che sventra anche quello... roba da matti... :wall:

PS: a parte gli integralismi che non piacciono neppure a me... è molto pericoloso agire in prima persona con i volontari, ne hanno affondata più di una...

visto veramente schifoso ,ma che "persone" abominevoli, ogni male per queste barbare tradizioni da medioevo
 
intraday datti da fare,che ti rimangono solo 30 min per rimediare ai casini che hai fatto:rolleyes:
 
Ecco il gemello diverso. Se la FED non si mette di traverso con i suoi tempi dovrebbe essere diretto verso il BRN 0.75. Risentirà anche di eventuali sorprese della RBNZ che si riunisce stasera dopo la FED.

il dato sull'inflazione uscito stanotte e' pessimo. Dall'ultimo statement nonostante i toni dovish, la RBA aveva lasciato intendere che non era intenzionata a tagliare i tassi. Dal grafico infatti possiamo notare la risalita delle ultime settimane (soprattutto grazie al GOLD). Adesso pero' si ricomincia a speculare visto che la CPI non aveva mai preoccupato la RBA.
 
Su aussi dovrebbero aver finito di mangiare.....per ora quindi long. Tp 76/7610
 
kathy lien (che pur essendo donna ci acchiappa :D:D:D) dice un paio di cose interessanti:

"..The balance of risks statement was removed from the last 2 monetary policy statements because policymakers could not agree on the outlook for the economy. So if the risk statement is absent again, the dollar could spiral lower as the market interprets it to mean no rate hike in June..."

"...Aside from the risk statement the central bank’s comments about recent data disappointments will also be important. If they say the deterioration is transitory, it will help the dollar...."
 
niente, mancato per due pip.
in questi casi si rimane con l'acquolina in bocca
avvolte io anticipo con qualcosa,esempio se voglio entrare con 0,30
con 00.5 entro 4\5 pip prima della previsione
almeno ti rimane un premio di consolazione.e se l'entrata è sbagliata non fà gran differenza
 

Allegati

  • 38800.jpg
    38800.jpg
    18,8 KB · Visite: 146
Ciao a tutti ragazziii !! Sire Lanter ho un quesito da porle.. :D
Se ci fosse il congelamento della tobin tax sulle transazioni finanziarie come diceva oggi il sole24ore, ho letto che il riflesso di questo è un possibile primo passo verso un ipotetico e futuristico "crollo" dei listini? :terrore:
Se così fosse, cosa potremmo aspettarci, il nostro amato euro/dollaro come si potrebbe comportare?
 
in questi casi si rimane con l'acquolina in bocca
avvolte io anticipo con qualcosa,esempio se voglio entrare con 0,30
con 00.5 entro 4\5 pip prima della previsione
almeno ti rimane un premio di consolazione.e se l'entrata è sbagliata non fà gran differenza

purtroppo la mia size è ridicola 0,1. sono novizio :) se la smezzo è la fine. Proviamoci a 1,4573 con cable, anche se sono meno convinto
 
Ciao a tutti ragazziii !! Sire Lanter ho un quesito da porle.. :D
Se ci fosse il congelamento della tobin tax sulle transazioni finanziarie come diceva oggi il sole24ore, ho letto che il riflesso di questo è un possibile primo passo verso un ipotetico e futuristico "crollo" dei listini? :terrore:
Se così fosse, cosa potremmo aspettarci, il nostro amato euro/dollaro come si potrebbe comportare?

rispondo io che non mi faccio mai i c.... mie
a parte che dovrebbe spingere i listini,ma non credo gli diano tutta questa importanza
con la correlazione inversa l'euro dovrebbe scendere
ma secondo me è come quando renzi dice che l'italia è ripartita e la neuw non viene cag...ata
 
rispondo io che non mi faccio mai i c.... mie
a parte che dovrebbe spingere i listini,ma non credo gli diano tutta questa importanza
con la correlazione inversa l'euro dovrebbe scendere
ma secondo me è come quando renzi dice che l'italia è ripartita e la neuw non viene cag...ata

Il sentiment, è leggermente diverso dalla tua veduta che comunque prendo in considerazione sapendo che non sei una pallonaro :D :D :D
 
Ciao a tutti ragazziii !! Sire Lanter ho un quesito da porle.. :D
Se ci fosse il congelamento della tobin tax sulle transazioni finanziarie come diceva oggi il sole24ore, ho letto che il riflesso di questo è un possibile primo passo verso un ipotetico e futuristico "crollo" dei listini? :terrore:
Se così fosse, cosa potremmo aspettarci, il nostro amato euro/dollaro come si potrebbe comportare?

mi sembra strano che la rimozione della tobin tax possa avere effetti negativi, nulli sembrerebbero più probabili. In ogni caso i listini hanno bisogno di uno storno tecnico; se lo storno è 'ordinato' nessun effetto sull'euro. Se entriamo in una fase orso vera e propria le cose potrebbero essere diverse ma dobbiamo verificare se torna o meno la correlazione inversa con l'euro. Una ragione di crollo potrebbe essere il brexit, in quel caso però difficilmente l'euro potrà apprezzarsi. Anzi.
 
Il sentiment, è leggermente diverso dalla tua veduta che comunque prendo in considerazione sapendo che non sei una pallonaro :D :D :D

quando l'hanno inserita doveva far crollare i mercati:rolleyes:
ora che la vogliono togliere fà crollare i mercati:rolleyes:
insomma a voi analisti gli gira in base al piede che scendete dal letto dx o sx:rolleyes:
 
mi sembra strano che la rimozione della tobin tax possa avere effetti negativi, nulli sembrerebbero più probabili. In ogni caso i listini hanno bisogno di uno storno tecnico; se lo storno è 'ordinato' nessun effetto sull'euro. Se entriamo in una fase orso vera e propria le cose potrebbero essere diverse ma dobbiamo verificare se torna o meno la correlazione inversa con l'euro. Una ragione di crollo potrebbe essere il brexit, in quel caso però difficilmente l'euro potrà apprezzarsi. Anzi.

con il congelamento della tobin è un "segnale" verso investitori esteri per recuperare appeal, ma nessuno ci crede, ecco perchè "i più" parlano dell'inizio di un crollo, perchè se l'italia sta rinunciando a questo è perchè sa bene che la situazione è molto più tragica di quello che appare.. è come se gioca una delle ultime carte.

Grazie per la risposta sempre presente Sire e compagnia :bow::bow::bow::bow:
 
purtroppo la mia size è ridicola 0,1. sono novizio :) se la smezzo è la fine. Proviamoci a 1,4573 con cable, anche se sono meno convinto

ciao uomo con size ridicola mi spieghi con che timeframe lavori e su che time fai le valutazioni??
sono + novizio di te e la mia size è + ridicola (sto in demo)
grazieOK!
 
ciao uomo con size ridicola mi spieghi con che timeframe lavori e su che time fai le valutazioni??
sono + novizio di te e la mia size è + ridicola (sto in demo)
grazieOK!

per ogni cambio ho grafico giornaliero, orario e 5 minuti. su quest'ultimo regolo le entrate/uscite. Prima che me lo chiedi non uso indicatori.
 
Indietro