EUR/USD di tutto di piu' 158ma ed

un bug di mt4 con i colori scelti,se cambio sfondo riappare

non dovrebbe essere un bug, la candela delle 7 è una doji, probabilmente hai il colore della modalità linea (line graph nel panello delle proprietà) dello stesso colore dello sfondo, cambiagli colore in bianco e la vedi
 
salve son di nuovo qua
secondo voi gbp/chf si trova su una linea supporto/resistenza e mi sembra una divergenza su stocastico
sto facendo una giusta valutazione o sono in forex overdose????
 
salve son di nuovo qua
secondo voi gbp/chf si trova su una linea supporto/resistenza e mi sembra una divergenza su stocastico
sto facendo una giusta valutazione o sono in forex overdose????[/QUOTE

..wega...lascia perdere i cross, concentrati sulle major, anzi solo su €$, ed evita il simbolo CHF come il vaiolo...
 
che paura ...non s se uscire ...mi sento un coniglio
 
.76295 per la precisione :D

il WTI anche lui ha fatto un quasimodo e sembra pronto a lanciarsi verso 45.85 .. se parte si porta dietro tutto

...0.8 di spread...va bene 7629 (76289 per la precisione)..invece continuiamo a testare la parte alta del triangolo su euro...usciremo per la fed...o prima? Me no vo in palestra sisedo da mobile...:bye:
 
Mi sa che con la scarsità di volatilità odierna conviene andare a farsi un giro...Quando si muove così poco mi sembra di puntare alla roulette rompe il livello/rimbalza :D I segnali con poca liquidità lasciano il tempo che trovano.
 
a volte meglio essere conigli.....adesso mi asfaltavano...
 
o comunque dovesse finire il mese tra 1.145 e 1.122 sarà tra i 4 5 range mensili più compressi nella storia dell'euro :eek::eek::eek:

per cui abbiamo compressione sul lungo termine (da inizio 2015 a oggi), compressione di medio (da fine marzo a oggi), e compressione nel breve (diciamo gli ultimi 2-3 giorni)

L1e9CYZY
 
stasera sarà solo statement, niente conferenza e niente aggiornamento dei forecast sull'economia.

da marzo ad oggi sono cambiate 2 cose:

-situazione globale migliorata (cina/petrolio)
-ultimi dati USA bruttini

vediamo se ci saranno riferimenti.

Uno statement sostanzialmente invariato rispetto a Marzo (tenendo quindi aperta la possibilità di hike a giugno ma senza fare specifico riferimento), secondo me sarebbe leggermente negativo per il dollaro.
 
sul 5 e 15 ci sarebbe un quasimodo long su AUDUSD .... e proviamo va.. lg .7600 tg .7630 sl .7575

.76295 per la precisione :D

il WTI anche lui ha fatto un quasimodo e sembra pronto a lanciarsi verso 45.85 .. se parte si porta dietro tutto

ecco .. appunto...
ma una volta che un dato mi viene a favore quando?... :wall:
ufff ... vado a docciarmi va ... :bye:
 
stasera sarà solo statement, niente conferenza e niente aggiornamento dei forecast sull'economia.

da marzo ad oggi sono cambiate 2 cose:

-situazione globale migliorata (cina/petrolio)
-ultimi dati USA bruttini

vediamo se ci saranno riferimenti.

Uno statement sostanzialmente invariato rispetto a Marzo (tenendo quindi aperta la possibilità di hike a giugno ma senza fare specifico riferimento), secondo me sarebbe leggermente negativo per il dollaro.

Salvo sorprese, lo statement sarà un capolavoro di genericità lasciando le balene libere di scorazzare per ogni dove.
 
Ieri dicevo che per i destini futuri del canadese dobbiamo guardare ad una chiusura daily al di fuori della zona di congestione. I supporti sono stati messi a dura prova a conferma del fatto che la pressione ribassista ancora è in atto, tanto più se osserviamo il gemello diverso australiano che , sia pure per il dato sull'inflazione, ha iniziato a ritracciare. Le scorte di poco fa lo hanno portato su.
 

Allegati

  • USDCADpDaily.png
    USDCADpDaily.png
    19,4 KB · Visite: 109
Ecco il gemello diverso. Se la FED non si mette di traverso con i suoi tempi dovrebbe essere diretto verso il BRN 0.75. Risentirà anche di eventuali sorprese della RBNZ che si riunisce stasera dopo la FED.
 

Allegati

  • AUDUSDpDaily.png
    AUDUSDpDaily.png
    19,1 KB · Visite: 144
Pure John, Mario e Lanter! :)
Buonasera!

Anche se le balene non vi stanno magari molto simpatiche vorrei segnalarvi questa cosa obbrobriosa che fanno alle isole Far Oer... cultura si dice... ma uccidere balene, anche i cuccioli per il gusto di farlo e poi buttarle via in mare senza neanche mangiarle non mi va proprio giù... :'(

Sarà che una volta uccisi una lucertola per sbaglio (la volevo solo chiappare) e mio padre, ex cacciatore, me la mise nel piatto, non mi fece pranzare, prima dovevo mangiarmi la lucertola cruda o cotta, come preferivo... gli animali si uccidono per mangiarli almeno, non per sfizio, la capii velocemente! :D

Le iene - puntata del 16 novembre 215 - casciari-l’europa-che-uccide-delfini-e-balene

Già avevan fatto una petizione ma è servito a poco mi sa...

https://www.change.org/p/stop-alla-strage-di-balene-nelle-isole-faroe-grindstop
 
Pure John, Mario e Lanter! :)
Buonasera!

Anche se le balene non vi stanno magari molto simpatiche vorrei segnalarvi questa cosa obbrobriosa che fanno alle isole Far Oer... cultura si dice... ma uccidere balene, anche i cuccioli per il gusto di farlo e poi buttarle via in mare senza neanche mangiarle non mi va proprio giù... :'(

Sarà che una volta uccisi una lucertola per sbaglio (la volevo solo chiappare) e mio padre, ex cacciatore, me la mise nel piatto, non mi fece pranzare, prima dovevo mangiarmi la lucertola cruda o cotta, come preferivo... gli animali si uccidono per mangiarli almeno, non per sfizio, la capii velocemente! :D

Le iene - puntata del 16 novembre 215 - casciari-l’europa-che-uccide-delfini-e-balene

Già avevan fatto una petizione ma è servito a poco mi sa...

Petition * Stop alla strage di balene nelle isole Faroe #GrindStop * Change.org

A me le balene stanno simpatiche! :D Nel caso trovassi un po' di tempo vorrei fare un periodo di volontariato sulle navi che proteggono le balene! L'unica cosa è che odio gli integralismi e loro sono dei veri integralisti, se solo fossero più "laici" e prendessero le loro convinzioni in maniera meno religiosa sarebbero ascoltati molto di più dalle autorità.
 
Indietro