EUR/USD di tutto di piu' 160ma ed

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Che dite si ferma in un noioso laterale o fanno lo scherzetto acchiappa trailing degli shorters che nn si sono accontentati?
 
VEP..comunque non ti mancherebbe la famiglia vivendo ad una distanza di oltre 7k kilometri? Tenerife in europa con estate 365gg donne calienti mare e con 1000e vivi decentemente....
 
lei che è esperto di piatte
se non si usa l'hediging la mt5?
clik con il dx metti sl tac
incorpora più posizioni lasciando il grafico più pulito tac
hai un lotto sell ,buy 0,50 mezzo profit tac

Ahahahahahah!

Comunque non sono esperto di piatte, uso solo MT4 e cTrader. MT5 non mi piace perché alcune volte scalpo in controtrend contro la mia posizione se la porto multiday. Preferisco la vecchia scuola, piazzi l'ordine TAC, SL e TP e TAC, vedi un segnale contro la tua posizione e lo prendi TAC e poi quando riprende il trend chiudi e TAAC :D
 
VEP..comunque non ti mancherebbe la famiglia vivendo ad una distanza di oltre 7k kilometri? Tenerife in europa con estate 365gg donne calienti mare e con 1000e vivi decentemente....

Ciao Cobra! :)

Noi siamo più pratici... lui vuole il fuso orario speciale! :D
Inoltre ci metterei pure la lingua spagnola piacevole e semplice per noi, tutte le altre isole vicine spettacolari e crostacei a uva da mangiare, ahaha! Fame...
 
Show in data Windows indica in che finestra lo vuoi. Se lo vuoi nel grafico metti 0, ma puoi anche mettere 1 o 2 e va nelle finestre degli indicatori ;)

Ah! tipo nella finestrella dello stocastico o simili intendi!
 
Che dite si ferma in un noioso laterale o fanno lo scherzetto acchiappa trailing degli shorters che nn si sono accontentati?
non credo,è un movimento regolare correlato a yen è indici
 

Allegati

  • tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt.jpg
    tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt.jpg
    50,5 KB · Visite: 6
Ahahahahahah!

Comunque non sono esperto di piatte, uso solo MT4 e cTrader. MT5 non mi piace perché alcune volte scalpo in controtrend contro la mia posizione se la porto multiday. Preferisco la vecchia scuola, piazzi l'ordine TAC, SL e TP e TAC, vedi un segnale contro la tua posizione e lo prendi TAC e poi quando riprende il trend chiudi e TAAC :D

Ho visto che con MT5 non si può fare edge... perché?! :confused:
Non che mi interessi, uso la MT4 ma per curiosità....

TAC sarebbe per scherzare tipo il click del mouse, vero?! Mica è qualcosa che non so?! :D
 
VEP..comunque non ti mancherebbe la famiglia vivendo ad una distanza di oltre 7k kilometri? Tenerife in europa con estate 365gg donne calienti mare e con 1000e vivi decentemente....

ma io se divento ricco ci porto tutti al caraibi
famiglia
parenti
cane
amici
fol finanzaonline
 
Mi stai dicendo che ci trasferiamo insieme? :cool:

Non ci sono mai stato ma spero di andarci in un prossimo futuro, se non vado in Sardegna magari anche questa estate.
Trasferirsi... per ora non ci penso nemmeno, troppo radicato! :D
 
Ho visto che con MT5 non si può fare edge... perché?! :confused:
Non che mi interessi, uso la MT4 ma per curiosità....

TAC sarebbe per scherzare tipo il click del mouse, vero?! Mica è qualcosa che non so?! :D

ma scherzi,non conosci il tac di mt4
tac è il trucco per guadagnare tanti soldi,ma tanti
fai una ricerca subito
tac potente indicatore mt4
 
Grazie John, si questa cosa dei profili e della razionalizzazione delle viste è importante ma ancora non ho capito bene come funziona, ho fatto pure fuori dei grafici senza volerlo.... :'(
Poi in parte ho recuperato qualcosa tramite un menù... devo capire come funziona, ho paura che a toccare quei profili perda le cose disegnate finora, devo vedere per bene il manuale per non far danni ai grafici. Per ora seguo solo il fiber, se dovessi incrementare le viste certo è essenziale il metodo che dici!

Mi segno proprio questa cosa che mi hai scritto e vedo di levarci le gambe col manuale! :)

Se hai timore di perdere il lavoro già fatto su un grafico puoi usare la stessa strategia che ti ho già esposto. Basta salvare il template:

Cattura.PNG

Click destro sul grafico, template e save template, poi basta dargli un nome e se vuoi mettere le stesse TL o linee su un grafico di un altro profilo, o se malauguratamente chiudi quello in uso basta un click per far tornare tutto come prima ;)
 
Ultima modifica:
bene. L'australiano ha fatto 0.725 come previsto. Per chi ha seguito il ragionamento, ora si può chiudere lo short audCad consigliato a inzannino il weekend scorso. In realtà andava chiuso oggi pomeriggio ma il mio team di traders non era disponibile.

BmCrHGJU
 
Ho visto che con MT5 non si può fare edge... perché?! :confused:
Non che mi interessi, uso la MT4 ma per curiosità....

TAC sarebbe per scherzare tipo il click del mouse, vero?! Mica è qualcosa che non so?! :D

Il perché non si possa fare hedging se non erro è perché viene diffusa sui mercati americani dove i broker non possono fare conti con hedging ai residenti sul suolo americano.

TAC è per merito di pozzetto nel video postato da VEP :D
 
il cad sbatte di nuovo sulla zonaccia, purtroppo è ripartito senza passare per 1.275 dove lo aspettavamo per longare pure il cristo. Se rompe ci sono 200 pips long sopra. a 1.32 si shorta!

fr3BajBK
 
bene. L'australiano ha fatto 0.725 come previsto. Per chi ha seguito il ragionamento, ora si può chiudere lo short audCad consigliato a inzannino il weekend scorso. In realtà andava chiuso oggi pomeriggio ma il mio team di traders non era disponibile.

BmCrHGJU

La prossima volta fai un fischio che ci penso io :D:p
 
Indietro