EUR/USD di tutto di piu' 160ma ed

:D :D e chi ce le ha 2-3 ore per fare tutto con calma... magari ;)

Tutte scuse...8/10 ore per stare d'avanti ai monitor li troviamo sempre ..al giorno ...
Tornando ai dati Cina ,c'è chi parla di un lunedì come 1 gennaio 2016 bis ...
 
Tutte scuse...8/10 ore per stare d'avanti ai monitor li troviamo sempre ..al giorno ...
Tornando ai dati Cina ,c'è chi parla di un lunedì come 1 gennaio 2016 bis ...

Euro up valuta rifugio??? Dai che va a 1.22 con mega spike :D :D :D :D :D
 
Tutte scuse...8/10 ore per stare d'avanti ai monitor li troviamo sempre ..al giorno ...
Tornando ai dati Cina ,c'è chi parla di un lunedì come 1 gennaio 2016 bis ...
:confused: come a inizio 2015 o 2016? E sopratutto up o down?
 
visto la mancanza di tempo per la prossima settimana ,sto impostando un trade multiday
ad un primo sguardo(la regola degli 8 secondi)fiber e cable congestionano ho trovato interessante loonei
loonie multiday long 1.28888

Sl 1.27333

Tp 1.32888

Fantatrading viomar :)


nòn si nòtta che mi piace giòcare còn i numeri ,verò ???
 

Allegati

  • Schermata 2016-05-14 a 21.37.19.png
    Schermata 2016-05-14 a 21.37.19.png
    30,6 KB · Visite: 7
  • Schermata 2016-05-14 a 21.37.43.png
    Schermata 2016-05-14 a 21.37.43.png
    32,6 KB · Visite: 13
  • Schermata 2016-05-14 a 21.38.16.png
    Schermata 2016-05-14 a 21.38.16.png
    31,8 KB · Visite: 9
black monday...
 

Allegati

  • China.JPG
    China.JPG
    20,2 KB · Visite: 7
...hai capito male ,so che era tutto scritto ...ho pure quotato ,dicevo di fare un fischio quando il tuo team e occupato ...ci penso io al comunicato stampa ...almeno mi rendo utile ...
Es:comunicato stampa :il trading team di Mario Mare comunica chiusura short aussie h 16:45 :D:p

Ok. Contattatemi in privato per segnali e consigli real-time che potrete comodamente ricevere se:

a) comprate il mio e-book dal titolo "L'inizio di questo libro descrive la situazione in cui mi trovo io ora, sicuramente mi sarà d'aiuto!";

b) vi iscrivete al mio forum privato, alla modica cifra di 99 euro mensili pagabili esclusivamente con ricarica postepay dal tabaccaio di fiducia;

c) aprite un account presso il broker CiproMareFX da cui io ovviamente non percepisco alcun compenso o agevolazione.

(ovviamente scherzo eh, che sennò nait mi banna :D:D:D)
 
Ok. Contattatemi in privato per segnali e consigli real-time che potrete comodamente ricevere se:

a) comprate il mio e-book dal titolo "L'inizio di questo libro descrive la situazione in cui mi trovo io ora, sicuramente mi sarà d'aiuto!";

b) vi iscrivete al mio forum privato, alla modica cifra di 99 euro mensili pagabili esclusivamente con ricarica postepay dal tabaccaio di fiducia;

c) aprite un account presso il broker CiproMareFX da cui io ovviamente non percepisco alcun compenso o agevolazione.

(ovviamente scherzo eh, che sennò nait mi banna :D:D:D)

Ti sei scordato di precisare lo sconto per amici del fol :D:p
 
visto la mancanza di tempo per la prossima settimana ,sto impostando un trade multiday
ad un primo sguardo(la regola degli 8 secondi)fiber e cable congestionano ho trovato interessante loonei
loonie multiday long 1.28888

Sl 1.27333

Tp 1.32888

Fantatrading viomar :)


nòn si nòtta che mi piace giòcare còn i numeri ,verò ???


tenendo conto del tuo grafico ed in virtù della correlazioni negative di USD/CAD nei confronti delle valute europee sia cable che eur/usd dovrebbero volare up
dopo la violazione della trendline rialzista della scorsa settimana
 
Buongiorno :)
vediamo che succede domani dopo i dati cinesi...intanto voglio segnalare la tendenza daily e weekly sul prezzo come insegna Lapidari :rolleyes:

EURUSDmDaily.jpgEURUSDmWeekly.jpg
 
Siamo su un bel supporto determinato anche dall'EMA 50 dove ha rimbalzato precedentemente, potrebbe scendere sull'EMA 100 come ripartire UP...avranno influenza i dati cinesi ? :confused:

EURUSDmDaily.jpg
 
con il fibo di più lungo periodo...

EURUSDmDaily.png
 
Siamo su un bel supporto determinato anche dall'EMA 50 dove ha rimbalzato precedentemente, potrebbe scendere sull'EMA 100 come ripartire UP...avranno influenza i dati cinesi ? :confused:

Vedi l'allegato 2266344

situazione molto complicata...

da un punto di vista tecnico il fiber è impostato verso gli 1.10 ma c'è da tener conto delle correlazioni con le altre valute e con il brent che potrebbero frenare il ribasso

Inoltre c'è anche chi paventa la bolla del dollaro pertanto c'è poco da star tranquilli
 
Ultima modifica:
Per USD/CAD violazione 1.29560 significherebbe UP

USDCADmDaily.png
 
Ultima modifica:
Aussie... sembrerebbe destinato a 0.72186 o giù di li :rolleyes:

AUDUSDmDaily.png
 
Cable...se cede 1.433370 e dintorni...

GBPUSDmDaily.png
 
Indietro