EUR/USD di tutto di piu' 161ma ed

caz...,la lingua c'è la fatta vedere giamp:eek:dati buoni

E infatti subito candelottina al ribasso.
Ma già vedo che si sta riprendendo, sono troppe le forze che non vogliono più che il fiber scenda neanche sotto 1,10.
Figuriamoci la parità o anche solo 1,05!
Chissà quello che si inventeranno per mandarlo di nuovo a 1,15 prima del prossimo rialzo tassi, così all'annuncio perde di botto 3 figure e torna di nuovo a 1,12.......e siamo sempre lì!
 
Azz che lingua... :D
Quelli che sapevano poi sono entrati short prima del 15, no?! :confused: (ah, si, c'è pure scritto, mi ero fermato al TP :wall: )

i piccoli trader che hanno vivacchiato per anni,facendo la cresta sul 1,20 promesso dagli svizzeri
sono tutti ai lavori forzati in una cava di zurigo per pagare il debito
un proverbio dice
degli svizzeri ti puoi fidare ciecamente
tranne quando si tratta di soldi
 
E infatti subito candelottina al ribasso.
Ma già vedo che si sta riprendendo, sono troppe le forze che non vogliono più che il fiber scenda neanche sotto 1,10.
Figuriamoci la parità o anche solo 1,05!
Chissà quello che si inventeranno per mandarlo di nuovo a 1,15 prima del prossimo rialzo tassi, così all'annuncio perde di botto 3 figure e torna di nuovo a 1,12.......e siamo sempre lì!

Ciao Giamp, ti sei finalmente liberato del peso sul groppone? OK!OK!OK!
 
che confusione:rolleyes::rolleyes:
ricapitoliamo il trend di breve
il dollaro sale contro cad ma scende contro yen,sale contro sterlina ma scende contro euro,scende contro australia......................
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
E infatti subito candelottina al ribasso.
Ma già vedo che si sta riprendendo, sono troppe le forze che non vogliono più che il fiber scenda neanche sotto 1,10.
Figuriamoci la parità o anche solo 1,05!
Chissà quello che si inventeranno per mandarlo di nuovo a 1,15 prima del prossimo rialzo tassi, così all'annuncio perde di botto 3 figure e torna di nuovo a 1,12.......e siamo sempre lì!

che ti lamenti
per te è stato un maggio ottimo
spera che giugno faccia uguale e ti ritroviamo alle bahamas
 

Allegati

  • aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.PNG
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.PNG
    21,5 KB · Visite: 237
ma cobra ?
non ditemi che l'avete di nuovo fatto incaz...:confused:

forse si prepara per il giornatone di domani:rolleyes:
 
Ciao Giamp, ti sei finalmente liberato del peso sul groppone? OK!OK!OK!

Liberato del peso?
Ma ho un pmc a poco più di 1,0970, e vedo che non ci tornerà per secoli!

che ti lamenti
per te è stato un maggio ottimo
spera che giugno faccia uguale e ti ritroviamo alle bahamas

Maggio ottimo, ma già riparte al rialzo, e se per caso non rialzano i tassi a giugno saremo di nuovo a 1,15.....!:wall:
 
Liberato del peso?
Ma ho un pmc a poco più di 1,0970, e vedo che non ci tornerà per secoli!



Maggio ottimo, ma già riparte al rialzo, e se per caso non rialzano i tassi a giugno saremo di nuovo a 1,15.....!:wall:

Ciao Giamp! :)
Che parta al rialzo ho qualche dubbio, ancora penso che almeno vada ad incocciare la trend W verso 1080 almeno... se passasse i 1215 mi comincerei a cacar:censored: in mano che inizi a risalire.

Certo l'incognita dei tassi è brutta proprio ora... boh, vedi se vale la pena metterci un TP laggiù, magari te lo becca in spike coi tassi e ti togli il pensiero con poco loss (non ho idea delle tue size e dell'eventuale danno a cui vai incontro)... roba di capra.

In bocca al lupo ed al luppolo! :D
 
ma cobra ?
non ditemi che l'avete di nuovo fatto incaz...:confused:

forse si prepara per il giornatone di domani:rolleyes:
...rieccomi, giornata di impicci, meccanico...ecc...preso e chiuso pending long aussie a 7253 +13 e riaperto a 7255...provo a portarlo a 7285...

..il maestro cobra, sempre sia lodato, lo avete fatto veramente nczzre ieri...lo sapete che è permaloso come una biscia...però qualcuno gli ha anche detto che lui come pastas non spiega i suoi target....
Ora, io ho simpatia per pastas, ma non si possono mettere i due sullo stesso piano e non si può dire che il cobra non abbia dato a questo forum.
E se quello che di prezioso ha detto il cobra non ve lo siete segnato, avete fatto male...perché in molte occasioni ha dimostrato di essere un grande trader.
Se si continua a parlare con sufficienza della gente più esperta, poi finiamo per perderla. Vi ricordo che ltrader se n'è andato, cross se n'è andato, lanter si vede molto poco e anche titor...e altri ancora non passano più da queste parti...

A chi conviene? A me no, e penso neanche a voi...poi basta fare l'avvocato difensore di chi non ne ha bisogno, che qualcuno ha anche ipotizzato che io sia un alias di cobra...
 
...rieccomi, giornata di impicci, meccanico...ecc...preso e chiuso pending long aussie a 7253 +13 e riaperto a 7255...provo a portarlo a 7285...

..il maestro cobra, sempre sia lodato, lo avete fatto veramente nczzre ieri...lo sapete che è permaloso come una biscia...però qualcuno gli ha anche detto che lui come pastas non spiega i suoi target....
Ora, io ho simpatia per pastas, ma non si possono mettere i due sullo stesso piano e non si può dire che il cobra non abbia dato a questo forum.
E se quello che di prezioso ha detto il cobra non ve lo siete segnato, avete fatto male...perché in molte occasioni ha dimostrato di essere un grande trader.
Se si continua a parlare con sufficienza della gente più esperta, poi finiamo per perderla. Vi ricordo che ltrader se n'è andato, cross se n'è andato, lanter si vede molto poco e anche titor...e altri ancora non passano più da queste parti...

A chi conviene? A me no, e penso neanche a voi...poi basta fare l'avvocato difensore di chi non ne ha bisogno, che qualcuno ha anche ipotizzato che io sia un alias di cobra...

Dai... ho letto, non sembrava neppure minimamente arrabbiato!
Mi sembra che abbia solo scritto tipo " me lo segno, prendo atto, ecc"...

Aveva una discussione con Pastas... alle solite, si prendono sempre in giro tra loro (più che altro cobra) e Pastas si è arrabbiato.
Poi sì, gli han fatto notare che come Pastas non ci illumina dei suoi criteri anche Cobra non ci spiega come imposta i trade... d'altra parte son loro metodi e se li vogliono spiegare ben venga altrimenti ce li teniamo cari come sono, mica sono obbligati!

A me stan simpatici e mi fa sempre piacere quando si palesano!
Mai messo in discussione il valore di nessuno... io poi che devo mettere in discussione?! :D
 
...rieccomi, giornata di impicci, meccanico...ecc...preso e chiuso pending long aussie a 7253 +13 e riaperto a 7255...provo a portarlo a 7285...

..il maestro cobra, sempre sia lodato, lo avete fatto veramente nczzre ieri...lo sapete che è permaloso come una biscia...però qualcuno gli ha anche detto che lui come pastas non spiega i suoi target....
Ora, io ho simpatia per pastas, ma non si possono mettere i due sullo stesso piano e non si può dire che il cobra non abbia dato a questo forum.
E se quello che di prezioso ha detto il cobra non ve lo siete segnato, avete fatto male...perché in molte occasioni ha dimostrato di essere un grande trader.
Se si continua a parlare con sufficienza della gente più esperta, poi finiamo per perderla. Vi ricordo che ltrader se n'è andato, cross se n'è andato, lanter si vede molto poco e anche titor...e altri ancora non passano più da queste parti...

A chi conviene? A me no, e penso neanche a voi...poi basta fare l'avvocato difensore di chi non ne ha bisogno, che qualcuno ha anche ipotizzato che io sia un alias di cobra...

:eek: :eek: :eek:

...ma allora Pastas e Cobraz sono la stessa persona?!?!?!?!?! Ho capito bene?!?!?!?!?! :D :D :D
 
...o comunque per i 4 kaka.sotto in incognito che aspettano la dritta della serpe e vanno in scimmia dopo 24hr che non lo leggono...state flat e attendete....tornerà!!! :D :D :D
 
...bella R su aussie a 7267...avevo messo il tp poco sotto per un 10 pip e poi dopo forextime, gasato da uno dei trader intervistati l'ho spostato a +30...invece è rimbalzato preciso a 7267...:wall:...10 pippi buttati...tutto da capo...
 
@Johnplay... ci sei?!

Hai visto i primi nel contest?! :D
Gli dobbiamo copiare i trade... ma in real, altro che contest! :D

Che carini, tutti su USDJPY i bei botti con un lotto e poi un microlotto sparato a caso su una valuta a caso! :D
 
@Johnplay... ci sei?!

Hai visto i primi nel contest?! :D
Gli dobbiamo copiare i trade... ma in real, altro che contest! :D

Che carini, tutti su USDJPY i bei botti con un lotto e poi un microlotto sparato a caso su una valuta a caso! :D
Si ho visto OK! In effetti dovremmo copiare, domani mi prendo il primo e copio pari pari le sue entrate :D
 
Buonasera...sempre in attesa di almeno 1.1209
 
1.1192 - 1.1198 e se arriva 1.1209 ... saranno i miei short odierni
 
Buonasera...sempre in attesa di almeno 1.1209

Hehehehe.....meno male che erano facile....amico mio ...ogni trade si suda di brutto ..il trading e più una questione di pancia che di testa ...diceva qualcuno......una gara a chi resiste di più ...
 
Ultima modifica:
Indietro