EUR/USD di tutto di piu' 161ma ed

Hehehehe.....meno male che erano facili....amico mio ...ogni trade si suda di brutto ..il trading e più una questione di pancia che di testa ...diceva qualcuno......una gara a chi resiste di più ...

l'estensione non era "facile". 1.119x ci siam praticamente arrivati ma quello che mi aspettavo di più, 1.1186 messo in sacca. Mi servirebbe prima di andar a dormire un 3-4 pips, giusto per non far nulla domani e venerdi :P
 
l'estensione non era "facile". 1.119x ci siam praticamente arrivati ma quello che mi aspettavo di più, 1.1186 messo in sacca. Mi servirebbe prima di andar a dormire un 3-4 pips, giusto per non far nulla domani e venerdi :P

Sembra più un range 1.1160-80....ma chi lo sa???
 
occhio per chi usa active(io ho solo un vecchio conto aperto dormiente e con pochi spiccioli) e comunque in generale per chi va multiday(lasciate perdere)in questo mese
 

Allegati

  • 533.PNG
    533.PNG
    37,2 KB · Visite: 146
occhio per chi usa active(io ho solo un vecchio conto aperto dormiente e con pochi spiccioli) e comunque in generale per chi va multiday(lasciate perdere)in questo mese

Ciao Titor,
l'ho visto poco fa in mail e lo stavo per scrivere, raddoppio anche su EUR/USD... capivo tutti i mix di GBP ma in effetti anche EUR ballerà! :D

Venerdi 17 giugno! :terrore: :D
 
...rieccomi, giornata di impicci, meccanico...ecc...preso e chiuso pending long aussie a 7253 +13 e riaperto a 7255...provo a portarlo a 7285...

..il maestro cobra, sempre sia lodato, lo avete fatto veramente nczzre ieri...lo sapete che è permaloso come una biscia...però qualcuno gli ha anche detto che lui come pastas non spiega i suoi target....
Ora, io ho simpatia per pastas, ma non si possono mettere i due sullo stesso piano e non si può dire che il cobra non abbia dato a questo forum.
E se quello che di prezioso ha detto il cobra non ve lo siete segnato, avete fatto male...perché in molte occasioni ha dimostrato di essere un grande trader.
Se si continua a parlare con sufficienza della gente più esperta, poi finiamo per perderla. Vi ricordo che ltrader se n'è andato, cross se n'è andato, lanter si vede molto poco e anche titor...e altri ancora non passano più da queste parti...

A chi conviene? A me no, e penso neanche a voi...poi basta fare l'avvocato difensore di chi non ne ha bisogno, che qualcuno ha anche ipotizzato che io sia un alias di cobra...

Ho letto ieri e sinceramente non mi sembrava che cobra stesse attaccando pastas, lo induceva solo ad ammettere l'errore( stavolta evidente, doveva chiudere a 1.16xx a mio avviso).
Comunque a me ha insegnato diverse cose(cobra) e lo ringrazio, l'esser un po permaloso..bhe...per me potrebbe tralasciare qualche volta, siamo tutti qua per guadagnare
 
1.1194 entro chiusura USA? chi ci crede? ;)
 
Ho letto ieri e sinceramente non mi sembrava che cobra stesse attaccando pastas, lo induceva solo ad ammettere l'errore( stavolta evidente, doveva chiudere a 1.16xx a mio avviso).
Comunque a me ha insegnato diverse cose(cobra) e lo ringrazio, l'esser un po permaloso..bhe...per me potrebbe tralasciare qualche volta, siamo tutti qua per guadagnare

Di Pastas son sicuro che se l'era presa a male... diceva sarebbe stata l'ultima profezia pubblicata e sarebbe scomparso dal FOL, Cobra non mi son neppure accorto si fosse arrabbiato.
Certo che se se la son presa a male a vicenda è il colmo... :wall:
 
1.1194 entro chiusura USA? chi ci crede? ;)

Boh, io non ne ho idea! :D
Cosa ti da questa quasi-sicurezza?! :confused:

PS: preferirei non chiudesse l'oraria sopra 1186, sennò mi tocca ritirare la trendline! :D
Se però ci guadagni... che vada... e poi torni! :D
 
Ultima modifica:
Ho letto ieri e sinceramente non mi sembrava che cobra stesse attaccando pastas, lo induceva solo ad ammettere l'errore( stavolta evidente, doveva chiudere a 1.16xx a mio avviso).
Comunque a me ha insegnato diverse cose(cobra) e lo ringrazio, l'esser un po permaloso..bhe...per me potrebbe tralasciare qualche volta, siamo tutti qua per guadagnare

Darei 10x amico tuo permaloso ,ragazzino spara a zero su tutto ma non sa incassare,per 1xluca alias ltrader........e pagherei 1 ape al giorno per farlo tornare...
 
Boh, io non ne ho idea! :D
Cosa ti da questa quasi-sicurezza?! :confused:

visione orario in simultanea con giornaliero. Forse non chiusura USA ma per domani alle 6.00 gli 1.1194 li prendo. Se ciò non succederà, imposto un long a 1.1166.
 
visione orario in simultanea con giornaliero. Forse non chiusura USA ma per domani alle 6.00 gli 1.1194 li prendo. Se ciò non succederà, imposto un long a 1.1166.

Lo spero per il tuo conto allora! :)
Hai visto la ultima h4 fatta?! Sembra un po' stramba... non ho miglior definizione di AT. Anche se sicuramente ha un senso! :D
 
Darei 10x amico tuo permaloso ,ragazzino spara a zero su tutto ma non sa incassare,per 1xluca alias ltrader........e pagherei 1 ape al giorno per farlo tornare...
Due elementi diversi, entrambi utili a loro modo, non voglio fare classifiche, mi piace leggere entrambi.
Anche per me offriresti una ape al giorno? Per quanto tempo? :D :p
 
Un'ape?! :angry: Oh, sono allergico alle api, non scherziamo! :D

Le x mica le ho capite! :wall: :p
 
e però quante cose ha detto Cobra sulla leva da usare, sul money management, sugli orari in cui tradare, sui range dell'euro etc. etc.
 
e però quante cose ha detto Cobra sulla leva da usare, sul money management, sugli orari in cui tradare, sui range dell'euro etc. etc.

Ci sono libri a Centinaia su mm...ma sui swing ci sono pochi e pesanti...poi ohh...entra qua ed esci dopo due giorni con 3 pìp ...giu il capello. ...
 
su iris danno apocalipse now,da vedere,un capolavoro
 
Indietro