EUR/USD di tutto di piu' 161ma ed

tu sei un 2008 e se sei ancora qui a scrivere significa solo che hai ancora soldi da investire e/o passione per parlarne. Questo per me basta.

"Pip per day" e meri conteggi è pura fantasia e credo tu lo sappia bene...:)
OK! La passione per fortuna non cala mai... anzi.... Sono un 2008 ma fino al 2015 mi interessavo solo di Borsa tradizionale per cui nel forex sono ancora un novizio

Si cambia la size. Se 500 dollari fra 10/15 anni diminuissero il loro potere d'acquisto della metà ti basta raddoppiare la size, perchè si presuppone tu abbia il doppio dei soldi.
OK!OK!OK!
 
buongiorno a tutti
 
Buongiorno 3drs! Ancora grazie a tutti per i complimenti, ma soprattutto per i vostri contributi. Diciamo che il minimo sindacale dovrebbe stare intorno ai 30 pips...giorni in cui non si ramazza nulla, giorni in cui si ramazza di più..o si perde...
Cable cavallo pazzo? Ottimo, chiuso a tp l'ultimo long a 4646 a 4686 +40...anche il loonie di ieri long è andato a segno a 3074 +11 e reverse short a 3075...aussie schizzato in alto...attendiamo l'evoluzione su fiber...
 
ciao figliuoli, sapete dare risposta a un vecchio eurusd 3dista ? da venerdì scorso mattino app MT4 android non va. Per Iphone ho info discordanti. Solo con Activtrades o anche con altri brokers ? Grazie. PS: saluti al Maestro, squalo, giamp e tutti i vecchi
 
ciao figliuoli, sapete dare risposta a un vecchio eurusd 3dista ? da venerdì scorso mattino app MT4 android non va. Per Iphone ho info discordanti. Solo con Activtrades o anche con altri brokers ? Grazie. PS: saluti al Maestro, squalo, giamp e tutti i vecchi
Ciao tony, la mt4 su Android l'ho lasciata per la mt5, che funziona molto meglio, però la uso solo per guardare i prezzi e non per operare...quindi con conto demo che propongono loro all'avvio...spero di esserti stato utile...
 
Buongiorno Traders :)

bravissimo forsericco per il suo target annuale raggiunto..sa bene che il merito è al 61,8% mio ,modestia a parte, per il "vestito" creato ad hoc su di Lei in base ad esigenze e tempo..apportero" alcune modifiche visto che dedicherà più tempo..

PS: lucassss, quanto sei lontano dalla posizione 400? :censored: :D
 
ciao figliuoli, sapete dare risposta a un vecchio eurusd 3dista ? da venerdì scorso mattino app MT4 android non va. Per Iphone ho info discordanti. Solo con Activtrades o anche con altri brokers ? Grazie. PS: saluti al Maestro, squalo, giamp e tutti i vecchi

sul grassettato ho già detto abbastanza..
ai posteri :cool:
 
Ciao tony, la mt4 su Android l'ho lasciata per la mt5, che funziona molto meglio, però la uso solo per guardare i prezzi e non per operare...quindi con conto demo che propongono loro all'avvio...spero di esserti stato utile...

grazie mayberich !
 
Buongiorno Traders :)

bravissimo forsericco per il suo target annuale raggiunto..sa bene che il merito è al 61,8% mio ,modestia a parte, per il "vestito" creato ad hoc su di Lei in base ad esigenze e tempo..apportero" alcune modifiche visto che dedicherà più tempo..

PS: lucassss, quanto sei lontano dalla posizione 400? :censored: :D

...grazie maestro...:bow:...61% ok, anche se sul restante 0,8% ho qualche dubbio...:D...come lo vede il cable?
 
Buongiorno, confermo MT4 non funziona su android. Anche io con Activtrades
 
Indietro