EUR/USD di tutto di più 172ma ed.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Entro lunedì sera fiber a 1,1040 almeno e cable 1,24 almeno.
Buona giornata.
 
Buon giorno a tutti. Vedo un EUR che tenta lentamente la risalita, ma oggi ci sono dati sul PIL in USA e li prevedono positivi... Quindi ce da aspettarsi un crollo di EUR ulteriore???

Non trado sui dati: ma non credo che il GDP q/q batterà la previsione del 2,5%
 
Trump non vince e lo sanno pure i sassi :cool:
Ma ai giornalisti piace mettere paura nella gente :)

Buongiorno 3drs! Vorrei ricordare che anche i sassi sapevano che avrebbe vinto il remain...:wall:...
...attendo 2135 e 0860...intanto short 0915..oh...loonie è uscito dal canale up e 3400 ha murato...OK!
 
Mi dia le sue condizioni puntuali, le mie le sono queste:

Euro sopra 1,10
Cable sopra 1,2366

Lunedì ore 23 termine rilevazione.
In palio mettiamo l avatar.

Ma è un'opzione binaria?
1,10 and 1,2366 at 23:00 ?
 
Mi dia le sue condizioni puntuali, le mie le sono queste:

Euro sopra 1,10
Cable sopra 1,2366

Lunedì ore 23 termine rilevazione.
In palio mettiamo l avatar.


Le faccio notare la distanza delle mie previsioni dalle condizioni attuali del mercato e delle forze, metta qualcosa di forte sul piatto.
:o
 
Le faccio notare la distanza delle mie previsioni dalle condizioni attuali del mercato e delle forze, metta qualcosa di forte sul piatto.
:o

metto 1,0799 e 1,2050 entro lunedi sera

penalità Asathor: ti decido io la sera prima con comunicazione ufficiale alle 20 il numero di post che DEVI avere il giorno dopo..questo per 4 giorni

penalità cobra: :cool: dica..
 
Forsericco, vedo che Messina e Lei non credete per niente al mio 1,3430..
e questo mi duole :'(
 
metto 1,0799 e 1,2050 entro lunedi sera

penalità Asathor: ti decido io la sera prima con comunicazione ufficiale alle 20 il numero di post che DEVI avere il giorno dopo..questo per 4 giorni

penalità cobra: :cool: dica..

Dobbiamo chiarire alcuni aspetti, chiusura di lunedi alle 23 sotto 1,0799 e sotto 1,2050?
 
Dobbiamo chiarire alcuni aspetti, chiusura di lunedi alle 23 sotto 1,0799 e sotto 1,2050?

Come l ha impostata Lei potremo anche vincere entrambi, la qual cosa non sarebbe una scommessa, che deve necessariamente avere un vincitore ed un vinto.
 
Indietro