EUR/USD di tutto di più 172ma ed.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ok :)
tanto molto probabilmente chiuderà tra 1,0799 e 1,1040 :D ..e non sopra o sotto

Le volevo proporre l impegno ad essere presente alla cena romana, ma come penalità un incontro goliardico sarebbe stato troppo.....
 
Tony Blair says there could be a second referendum to reverse Brexit 'catastrophe'
UK should keep options open to reverse Brexit 'catastrophe'
Tony Blair has said Britain should keep its "options open" over Brexit and that might mean a second referendum.

Her said that may mean a second referendum to reverse the “catastrophe” of the Brexit vote.
 
Cable

Attenzione che a breve dovrebbe esserci una comunicazione della High Court di Belfast riguardo il trigger dell'articolo 50.... potrebbe muovere parecchio
 
...mette numeri che spaventano 3430...secondo me oil sale...e poi 1,0799 e 1,2050 entro lunedi sera...brrrrrr

diciamo che non mi spiego i motivi di una tenuta cosi' duratura..comunque saranno i dati sul PIL ad avere la parola finale
 
per gli inglesi il nord irlanda vale come per noi canicatti'..anzi se ne libererebbero subito..
non credo possa muovere la sterlina
Ovvio ma ricordiamoci che anche la Court di Londra si esprimerà a breve riguardo l'articolo 50.... e quindi la decisione di quella di Belfast è comunque importante per capire che aria tira
 
le due candele orarie su gbpusd, uguali ma di colore opposto..cosa indicano per voi? :mmmm:

minimi in pericolo o indecisione?
 
KO!
ma spero che ritestino MM20 h1

dato che non credo siano disposti a fare regali prima delle 14,30 e qual miglior modo di spaventare tutti se il dato lo si aspetta in questa area..
forse oggi è meglio stare flat o a favore di trend con degli hedge parziali disposti a distanza di 20pips ciascuno
 
dato che non credo siano disposti a fare regali prima delle 14,30 e qual miglior modo di spaventare tutti se il dato lo si aspetta in questa area..
forse oggi è meglio stare flat o a favore di trend con degli hedge parziali disposti a distanza di 20pips ciascuno

infatti sto facendo azionario, nell'attesa
 
Indietro