EUR/USD di tutto di più 201ma ed. .

NI...

ok per il MM, ok per lo stop e il risk reward...ma manca ancora qualcosa.
gestisco bene, uso gli stop, etc. ma se uso l'AT come da manuale sono sempre al 50%...

vado a cercare, poi ritorno:D

che poi dove è scritto come EFFETTIVAMENTE si trada un livello fibo (ad esempio)? un manuale è appunto qualcosa che NON AMMETTE differenze tra uno che lo legge a Napoli e l'altro che lo legge da Mumbai
 
NI...

ok per il MM, ok per lo stop e il risk reward...ma manca ancora qualcosa.
gestisco bene, uso gli stop, etc. ma se uso l'AT come da manuale sono sempre al 50%...

vado a cercare, poi ritorno:D

cmq resta sempre il sospetto chi tu nni voi pigghiari pu kul :p
 
Buongiorno 3drs! Ero li li per entrare lg cable a 3044, ma ho perso l'attimo...non avevo ancora fatto colazione...svegliato più tardi del solito...sarà stata la grappa di ieri sera dopo il birrone...burp...intanto ieri mi avete bistrattato il tes sbilenco cable e invece a target andò...manco un bravo...vabbé, c'erano i dati...ho barato...però il tes euro incombe sempre di più...sarà vera gloria?
 
Buongiorno 3drs! Ero li li per entrare lg cable a 3044, ma ho perso l'attimo...non avevo ancora fatto colazione...svegliato più tardi del solito...sarà stata la grappa di ieri sera dopo il birrone...burp...intanto ieri mi avete bistrattato il tes sbilenco cable e invece a target andò...manco un bravo...vabbé, c'erano i dati...ho barato...però il tes euro incombe sempre di più...sarà vera gloria?

Lei ormai fa soltanto un "cameo" sul 3D :D ..
 
se non partono (di 20pips) entro le 11,25 allora out..
 
Insisti...1.31CERTO
Allora non segui AT nemeno tu

Visto che cominciano i corsi di autunno /inverno quando mi presenti l tue amiche tf 5min 1h
La 9mm (non la glock ehh..preferisco la Beretta :p)

solo fondi di caffé :rolleyes:
 
Sul cable sarei più propensa a seguire il rimbalzo, facendo un long appena e se offre occasione.

Cobra hai finito con gli OT?
 
se non partono (di 20pips) entro le 11,25 allora out..

Il test alla TL è stato fatto (anche se rimasto 1 pip sopra) , la pin rialzista c'è, ma in testa ha il pivot e la congestione notturna.

EURUSDpH1.png
 
Il test alla TL è stato fatto (anche se rimasto 1 pip sopra) , la pin rialzista c'è, ma in testa ha il pivot e la congestione notturna.

una doji parla chiaro..candelona
altrimenti si passa al 50% di cui parlava Niccolo'..
 
Buongiorno 3drs! Ero li li per entrare lg cable a 3044, ma ho perso l'attimo...non avevo ancora fatto colazione...svegliato più tardi del solito...sarà stata la grappa di ieri sera dopo il birrone...burp...intanto ieri mi avete bistrattato il tes sbilenco cable e invece a target andò...manco un bravo...vabbé, c'erano i dati...ho barato...però il tes euro incombe sempre di più...sarà vera gloria?

lei che è del ramo ... approva?

long USDCAD 1.2828 tg 1.2843 sl 1.2814
 
Lei ormai fa soltanto un "cameo" sul 3D :D ..

...rischio di andare troppo ot, visto che non ho molto da offrire a livello di disquisizioni tecniche...poi sono state giornate indaffarate, ci ho ancora gli operai per casa...lanter co gli operai è sparito per mesi...vabbé, il paragone era azzardato...
 
vorrei proprio sapere da chi segue per filo e per segno l'AT se dopo 3 anni di trading sono in gain e di che %..
nomi:
Nait
Target
Dartagnans

gli altri so che o son indisciplinati (John Viomar etc) o personalizzano l'AT (Lanter Max etc..) e quindi non possono rientrare nella domanda

Ho io una domanda per te?
Anche tu e da un po' che fai trading quindi perché non hai fatto ancora il salto di qualità ?lasciare il lavoro e dedicarti solo al trading...
 
lei che è del ramo ... approva?

long USDCAD 1.2828 tg 1.2843 sl 1.2814

caro cagnolone, non lo sto più seguendo da quando sono riuscito ad uscire da un doppio incastro leggendario multianno...ora mi manca di uscire dal cugino aussie, ma quota 73xx e 71xx sono lontane...per ora...devo concentrarmi sul ridurre l'esposizione

PS: fatina, si anche io sarei per un lg cable in area 304x, idealmente prima dei dati...
 
Indietro