EUR/USD di tutto di più 202ma ed. .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è pura invenzione..o forse Lei e niccolo' siete la stessa persona..poichè è suo il grassettato :censored: ..certo che mi svelata troppo banalmente :asd: :D

non si permetta di accusare la mia correttezza, se non mi crede vada a rileggersi le vecchie edizioni del 3D, troverà parecchi post di loss...

qui se c'è uno che non posta mai un loss è lei ed il suo super hedging...miracoloso strumento di un trader virtuoso ed eclettico quale lei è

ora mi ha stufato, vuole solo infastidire. Istrione incoerente e mitomane
 
non si permetta di accusare la mia correttezza, se non mi crede vada a rileggersi le vecchie edizioni del 3D, troverà parecchi post di loss...

qui se c'è uno che non posta mai un loss è lei ed il suo super hedging...miracoloso strumento di un trader virtuoso ed eclettico quale lei è

ora mi ha stufato, vuole solo infastidire. Istrione incoerente e mitomane

coda di paglia :asd:
 
Mi dispiace per gli altri utenti con i quali è sempre un piacere scambiare pareri , livelli e grafici...ma questa è casa del Cobra, trader più profittevole della sezione nonché più coerente :rotfl:

un saluto a tutti gli altri, io ed i miei livelli ci allontaniamo :)
 
Mi dispiace per gli altri utenti con i quali è sempre un piacere scambiare pareri , livelli e grafici...ma questa è casa del Cobra, trader più profittevole della sezione nonché più coerente :rotfl:

un saluto a tutti gli altri, io ed i miei livelli ci allontaniamo :)

:asd: ..la pazienza di un lombrico
 
short 1,1621 circa..andato in gain di 15 (1,1606) e in loss di 26pips 1,1647
Niccolo' ha fatto lo stesso trade..

:asd: ..certo che pensano di parlare con degli ebeti..

quando che non ricordo? io ho postato un solo trade e anche in loss:(:(:(
 
coda di paglia :asd:

coda di paglia ? ahahahah meno male che scripta manent, chi vuole può misurare la coerenza dei miei post armandosi di pazienza e rileggendosi tutto....

la sua coerenza invece, nonché credibilità, è fortemente compromessa già da tempo e non sono il solo a dirlo :rotfl:

oggi ha deciso di volercelo ricordare, è sempre un piacere rinfrescarle la memoria :)

in sintensi, nessuna coda di paglia, semplicemente stanco di dover avere a che fare con gente invidiosa come lei/niccolò/whosnext?
 
Forsericco mi da detto che sei una bella persona..

prima o dopo che a me in privato hai detto il contrario ?

gettando fango anche su quell'altro che ha giustamente fatto notare come lei e Monaco siate due realtà distinte e separate ?
 
coda di paglia ? ahahahah meno male che scripta manent, chi vuole può misurare la coerenza dei miei post armandosi di pazienza e rileggendosi tutto....

la sua coerenza invece, nonché credibilità, è fortemente compromessa già da tempo e non sono il solo a dirlo :rotfl:

oggi ha deciso di volercelo ricordare, è sempre un piacere rinfrescarle la memoria :)

in sintensi, nessuna coda di paglia, semplicemente stanco di dover avere a che fare con gente invidiosa come lei/niccolò/whosnext?

la diatriba con me di venerdi' sembra che sia stato tu a cominciarla con un a risata allusiva, a me poco interessa credimi, ho altro da fare;)
 
l'importante che io ci sia sempre:D:D:D:D

basta che non mi accusiate anche di qualche attentato:(:(:(

succede che una volta in questo 3d era di buona consuetudine presentarsi al 3d ...anche mentendo ...non frega piu di tanto a nessuno, ma ultimamente chi arriva posta un ingresso senza neanche salutare ...sono tutti esperti di At e MM e un covo di tuttologi che ti fa passare la voglia
non arriva piu nessuno che chiede cos'e una TL:'(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro