EUR/USD di tutto di più 210ma ed.

Ma io dico, non poteva partirmi così ieri invece di oggi?
Sono sempre contento di questo rialzo, ma adesso mi ritrovo con la mia posizione tagliata del 15% da Directa, visto che proprio ieri avevo esaurito il margine!
Lo so, lo so, adesso arrivano le ramanzine sulla prudenza, sul MM, sullo stop, sull'hedge, ma è stata l'unica volta in 8 mesi che ho mediato in modo eccessivo venerdì 16, ed è successo il disastro!

E poi non è ancora detto che non ci facciano pagare questo rialzino con una notte intera di ribassi, seguita da un venerdì in continuo ribasso!

Nessuna romanzina Giamp. Il giorno che capirai che tu operi con l'handicap sara' sempre troppo tardi. Ognuno di noi puo' sbagliare l'entrata ma puo' rimediare tu no, o e' cosi o e' pomi'. Poi decidi tu, sei grande e hai famiglia. :-) Un salutone. Ieri vi ho letto, sembrava una bisca. :-)
 
decisamente si...e qualunque sarà l'esito delle elezioni lunedì, ne approfitteranno per assecondare questa tendenza...1.2682 prossima fermata di medio

Magari fosse come tu dici, l'importante è che non mi torni sotto 1,22!;)
 
Wally sull' orlo di una crisi di nervi. Trump verso dazi su acciaio.


certo per loro che vogliono a tutti i costi la globalizzazione e libero mercato.. vuol dire venir a casa tua e fare quello che vogliono ma prova tu a fargli perdere un cent ....ma stupido e tutto il resto del mondo che si inchina
 
Secondo investing alle 9.30 per i media inglesi alle 13.30 pm
 
Noto che nessuno parla mai di USDchf. C'è qualche ragione?
Io ho provato a reinserire i grafici
 
su Dax, sotto 12000 c'è il minimo post crash (11900) e s1 a 11913
 
Sembra si stia preparando una bella possibilità long.
Daily LONG
1h ancora sh...


non se ne parla ma penso che molti come me lo tengono sempre sotto osservazione..vediamo come si comporta a 0.9360... vado long se torna sopra 0.9390 guardando l 'orario...ma tu che anticipi... se tiene la media 200 dove sta adesso ,potrebbe ripartire da li...
 
Sembra si stia preparando una bella possibilità long.
Daily LONG
1h ancora sh...

credo scende ancora...sito cosi lento difficile postare ..si puo solo scrivere previsioni mensili qui:D

4010-1-hour.png33.png
 
buongiorno...
uj
sui 105,47..

euro mi sembra short per 1,2236
 

Allegati

  • c.jpg
    c.jpg
    41,3 KB · Visite: 99
cosa era questa spike su uj? Pensavano avesse telefonato la BOJ?
 
non se ne parla ma penso che molti come me lo tengono sempre sotto osservazione..vediamo come si comporta a 0.9360... vado long se torna sopra 0.9390 guardando l 'orario...ma tu che anticipi... se tiene la media 200 dove sta adesso ,potrebbe ripartire da li...

:D

Seguo il sistema e le correlazioni e probabilmente i cambiamenti (sottobanco), vengono decisi prima...
Quando scrivo che anticipo, intendo dire che anticipo il sistema. Sbagliando il più delle volte.
Forse dovrei segnalare anche questo: quando l'entrata è dettata dall'impulso di anticipare e quando è segnale pulito del sistema.
Io sbaglio, il sistema semplicemente ed eventualmente, si gira.
Credo sarà una regoletta che aggiungerò nell'altro 3d.
Sicuramente mi servirà per picchiare il muso sugli errori e migliorare.

Grazie Luca. Ora vediamo sto USDchf senza anticipare...
 
:D

Seguo il sistema e le correlazioni e probabilmente i cambiamenti (sottobanco), vengono decisi prima...
Quando scrivo che anticipo, intendo dire che anticipo il sistema. Sbagliando il più delle volte.
Forse dovrei segnalare anche questo: quando l'entrata è dettata dall'impulso di anticipare e quando è segnale pulito del sistema.
Io sbaglio, il sistema semplicemente ed eventualmente, si gira.
Credo sarà una regoletta che aggiungerò nell'altro 3d.
Sicuramente mi servirà per picchiare il muso sugli errori e migliorare.

Grazie Luca. Ora vediamo sto USDchf senza anticipare...

bene quando pensi sia ora di longarlo postalo cosi cerchiamo conferme anche da altri indicatori ...grazie a te
 
Indietro