EUR/USD di tutto di più 210ma ed.

veramente snervante questi movimenti euro... che si muovano anche 200 pips long ma si diano una mossa
 
Riequilibristi a buon punto


EURGBPH1.png
 
Perchè i grafici a 1h sono per entrambi long.
Per Uj ho già scritto che anche daily è long e per il cable sempre su 1h c'è gbpjpy long e eugbp sh, presumo rimbalzi parecchio.
Poi magari i 10 pips li fa contro trend ma farei attenzione , ecco.

sono d'accordo...ma non può andare solo in un senso... io ci vedo un canale sul 15m...magari non funziona, ma ci provo

eu1.png
 
comunque, al solito era sbagliata. per questa settimana sospendo trading... non ne prendo nemmeno una (e quando la prendo, esco in stop prima che vada nel verso giusto, per cui c'è qualcosa che non va)
 
'sto Dax che scende mentre pompano essepi :D
 
GBP-USD 13735 - 13795/138 ci sta in ottica giornaliera, c'è spazio.
Sui 15 minuti, corpi delle candele molto precisi in basso a 35.
Minimo con corpo sui 5 minuti a 29 minimo di seduta a 27.

3775/78
Se lambisce 138 entro short
Stop subito sopra, se violasse ema 10 weekly persa ieri, ora a protezione.
 
Perchè i grafici a 1h sono per entrambi long.
Per Uj ho già scritto che anche daily è long e per il cable sempre su 1h c'è gbpjpy long e eugbp sh, presumo rimbalzi parecchio.
Poi magari i 10 pips li fa contro trend ma farei attenzione , ecco.

il punto è che per me il trend è short e sto ritraccio long mi auguro sia finito sulla resistenza 1.3779...però effettivamente 1.38 sarebbe stato molto molto più comodo per uno short...se ci arriva
 
USD/JPY ed EURO/jpy correlati anche oggi
 
USD/JPY ed EURO/jpy correlati anche oggi

per un papà e il suo figliuolo non parliamo di correlazione ma appunto di filiazione :D, la correlazione è tra quelle major che hanno un indice di correlazione apprezzabile e qualora si decorrelino lo vediamo sui cross, alcuni dei quali hanno la capacità di retroagire sulle major decorrelate (per intervento dei riequilibristi). Quindi non possiamo dire che una major sia long o short perché lo è un suo cross. I cross vengono chiamati in ballo nel momento appunto della decorrelazione.
 
Indietro