EUR/USD di tutto di più 220ma ed.

3 con pmc 1.1551

ma non sei in hedge con 3 short per questi?

ha purtroppo messo i primi hedge quando a metà ottobre tocco' 1,1320/40 circa..per poi prendersi contro l'hedege il ritorno a 1,15..poi si è liberato degli hedge settimana scorsa..


sig. Bobby, come contabile del thread mi sembra che perde colpi :D
 
ha purtroppo messo i primi hedge quando a metà ottobre tocco' 1,1320/40 circa..per poi prendersi contro l'hedege il ritorno a 1,15..poi si è liberato degli hedge settimana scorsa..

peggio, oltre l'hedge mi misi short con 3 a 1.1322, quindi son salito verso 1.15 con tre contro, chiusi scorsa week durante la sciacqua sotto 1.13. Lo dissi che la sera precedente l'inversione (cioè inizio trend secondario long) commisi l'errore di non credere all'analisi tecnica, cioè alla tenuta di 1.13 con la possibile formazione del doppio minimo. Guardai dati extra grafici e pagai pegno.
 
peggio, oltre l'hedge mi misi short con 3 a 1.1322, quindi son salito verso 1.15 con tre contro, chiusi scorsa week durante la sciacqua sotto 1.13. Lo dissi che la sera precedente l'inversione (cioè inizio trend secondario long) commisi l'errore di non credere all'analisi tecnica, cioè alla tenuta di 1.13 con la possibile formazione del doppio minimo. Guardai dati extra grafici e pagai pegno.

a skufiu l'ultmo suo trimestre dell anno :rolleyes:
 
peggio, oltre l'hedge mi misi short con 3 a 1.1322, quindi son salito verso 1.15 con tre contro, chiusi scorsa week durante la sciacqua sotto 1.13. Lo dissi che la sera precedente l'inversione (cioè inizio trend secondario long) commisi l'errore di non credere all'analisi tecnica, cioè alla tenuta di 1.13 con la possibile formazione del doppio minimo. Guardai dati extra grafici e pagai pegno.

Quello che pensavo facesse quella sera lo fece dopo 7 giorni circa, nel rispetto della regola del 'secondo colpo' da me medesimo tradita.
 
Quello che pensavo facesse quella sera lo fece dopo 7 giorni circa, nel rispetto della regola del 'secondo colpo' da me medesimo tradita.

bucare 1,1299 sarebbe stata la conferma ai tempi..non 1,13XX :)
la semplicità paga..certo si deve confrontare con l'ego di noi daytraders :wall:
 
Vado vado ché si fa tardi, fate i buoni :bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:
 
lo perdoni, è sempre un trader part time, mica sempre incollato ai grafici come noi, e poi in quei giorni si era cancellato perché al lavoro aveva scadenze.

condivide il metodo di ferro sul fossilizzarsi su un livello? il forex lo consente?
 
Indietro