EUR/USD di tutto di più 220ma ed.

ma tu oggi a Ferro vuoi farlo inca.zzare proprio, lui non si fossilizza e manco io, salvo errori di testardaggine.

mi spieghi meglio, se si sbaglia è testardaggine se ci si prende è SACRA AT :D
oggi Lei vuole litigare e io son pronto :)
 
prima pero' colazione :D

ero sveglio solo per tradare il dax dalle 7 :o

a dopo traders
 
@ Lanter: ma quale è il sinonimo di s.uca in italiano? google translate non me lo dice :D
 

Allegati

  • Snap 2018-11-19 at 10.30.31.png
    Snap 2018-11-19 at 10.30.31.png
    22,8 KB · Visite: 137
Buongiorno 3drs! Sempre incollati a questi lidi siamo...oggi è pure lunedì...lateralino...ci starebbero un paio di sh su euro e cable...ma nonso se ci ho il fegato...
 
pensavo ad una cosa più raffinata :D

comunque area 1.1430/40 è tosta, penso sempre saliranno di più ma forse serve la rincorsa, come detto primo buy in area 1360, se vogliono esagerare magari fa un testa spalle con la spalla dx in area 1.1300/1310

oppure
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    98,2 KB · Visite: 13
pensavo ad una cosa più raffinata :D

comunque area 1.1430/40 è tosta, penso sempre saliranno di più ma forse serve la rincorsa, come detto primo buy in area 1360, se vogliono esagerare magari fa un testa spalle con la spalla dx in area 1.1300/1310

La semiotica è più complessa di quanto appaia prima facie, tanto da essere oggetto di tesi di laurea e di saggi. Vi è anche, specie nella street art, una forma stilizzata per non turbare i benpensanti. I blocchi di cemento contro gli attacchi terroristici a Palermo sono stati decorati con 800A, cosa un siciliano potrebbe dire ad un terrorista se non 'suca'.


1cc9f63776e6e8e50ae407aace4118f2.jpg

E' anche una forma di sberleffo al potere, onde il s.ucate scritto a lettere cubitali contro la base Muos a Niscemi. Quello sberleffo in codice che in musica nell'altra Sicilia, cioè a Napoli, ha avuto varie espressioni, tra le quali




PS il TeS lo gradirei con una gobba destra.
 
Momento topico per rompere TL e statica, vediamo se la rincorsa è bastata.


EURUSDDaily.png
 
Indietro