EUR/USD di tutto di più 224ed.

vi segnalo una discreta divergenza ribassista dello spread Bund/Ger30.......un saluto a tutti
 
Il bund avrebbe potuto ancora dare qualcosina solo che il dax non mi entusiasma, uno dei due invertirà.


EURBUND_H9Daily.png


DE30Daily.png
 
Grazie scusate l ot - mi sposto un attimo sul forum dell obbligazionario per lumi.

Long dax 10888 per 10pips

Gli obbligazionisti per lo più non tradano il future se non per copertura essendo in gran parte cedolisti cassettisti :D
 
Buongiorno traders,
come dicevo giorni fa 2600 per essenpi è un livello chiave e resistenza supertrend. Una chiusura daily superiore sarebbe un ottimo segnale per i longhers. Dubito molto che ce la faccia...e l'andamento del future è eloquente.;)

In effetti la chiusura di ieri sopra 2600 modifica il trend daily...e apre nuovi spazi per i long.
 
Gli obbligazionisti per lo più non tradano il future se non per copertura essendo in gran parte cedolisti cassettisti :D

Volevo valutare le obbligazioni in ottica scalping anche sulle scadenze brevi due anni proprio per la bassa vola. Ma r perire chi le tratta sembra un impresa. Ho verificato directa hanno solo il decennale future il due anni no. Continuo a cercare.
 
Volevo valutare le obbligazioni in ottica scalping anche sulle scadenze brevi due anni proprio per la bassa vola. Ma r perire chi le tratta sembra un impresa. Ho verificato directa hanno solo il decennale future il due anni no. Continuo a cercare.

Guarda bene, uno è 'long' l'altro 'short'.
 
cercavo un thread su EUR/USD invece ne ho trovato solo uno su tutto e di più :(
 
Se uno conoscesse il mercato valutario non farebbe simili affermazioni.
 
Indietro