EUR/USD di tutto di più 224ed.

Buongiorno ragazzi. I pattern armonici vanno sempre presi con le molle (ripeto sino all'ossessione) ma..., osservate gbpusd frame orario. E io me lo sono perso, ogni tanto dormo anche io. Non posso stare a seguire 24 ore. Ha dato sullo spike al ribasso figura di inversione e tutti e 3 i tp li ha raggiunti. Andro' a vedere cosa ho sui frame superiori come il 4H e daily. altrimenti sto in finestra.
Vedi l'allegato 2570866

sia sul 4H e daily mantiene posizioni short. da ricordare che le posizioni short hanno swap positivo.
 
1.28472 sterlina dollaro prima posizione short. ragazzi vedo che qualcuno segue. Le mie posizioni sono piccole e se sale continuo ad incrementare. Inoltre vi ricordo che se ho swap positivo vado anche sotto di 150-200 pip e non mi stresso. quindi ho avvertito.
 
sterlina dollaro secondo short 1.28652
 
ho sul 5m un pattern long sul bund e ho cercato di longarlo. Mercato chiuso, so proprio rincoglio.... :-)
 
Buongiorno,
indici in gran spolvero a partire dalle 8....
UJ sorpassa il pivot, mentre su fiber e cable forte volatilità, con reazione sui livelli di tenuta della sessione asiatica
 
Moodys comunica la revisione del rating sovrano UK in caso di no-deal.
Gli osservatori prevedono che la May riesca a passare il voto di sfiducia di stasera.
Esponenti del governo tedesco sono preoccupati dalla prospettiva di no-deal, ma non disponibili a una revisione dell'accordo respinto ieri.
Alle 10:30 una mole di dati UK + Carney che parla
 
buongiorno. cippetto long su euro preso a 1.1405 . sp500 in sofferenza , altro cippetto sui 2620
 
invece, io sono short sia su cable che fiber..... anche se le balene sono contro di me.

il cable che non trado neanche sotto tortura vorrei capire che mi.n.kia ha da salire. mistero. questi vanno verso un no deal ...una catastrofe.

su euro mi sa che hai ragione te :/ sotto 1.1380 chiudo o faccio hedge. e mi concentro su sp500 per oggi
 
Ovviamente visti i numeri risicati se un gruppo di conservatori non cederà a nessun accordo perché vuole l'hard brexit allora non ci sarà nulla da fare, salvo che gli stessi non mettano sul piatto di un accordo le dimissioni della May e allora sarebbe un classico gioco di potere. Però mi sembra che quel gruppo possa condizionare le decisioni dei Comuni (visti i numeri ridotti della maggioranza) ma non quelle interne al partito. In definitiva un gran guazzabuglio medievale.

buongiorno, io avrei scommesso su un voto favorevole al deal seguite dalle dimissioni della may ed elezioni.....bah non è detta l ultima parola
 
il cable che non trado neanche sotto tortura vorrei capire che mi.n.kia ha da salire. mistero. questi vanno verso un no deal ...una catastrofe.

su euro mi sa che hai ragione te :/ sotto 1.1380 chiudo o faccio hedge. e mi concentro su sp500 per oggi

cable sono capaci di portarlo ovunque
 
Indietro