EUR/USD di tutto di più 224ed.

e alla velocità della luce. 100 pips in 5 minuti così in scioltezza su qualunque scureggia dica qualche parlamentare inglese. non fa per me. son vecchio :D

il leader del DUP, che sostiene la May, dichiara che secondo lui non è necessario posticipare il Brexit, e questi salgono :eek:
se ieri passava il deal, andavano a 1,20? :D
 
il leader del DUP, che sostiene la May, dichiara che secondo lui non è necessario posticipare il Brexit, e questi salgono :eek:
se ieri passava il deal, andavano a 1,20? :D

a me sembrano come quel marito che trova la moglie spogliata in camera da letto con l'idraulico e dice che forse si era solo bagnata i vestiti e si stava cambiando
 
Ngiorno a tutti. Tutto come straprevisto sul fronte della perfida albione.

Domanda per chi opera su Activ: dové finito il future del nostrano?, una volta c'era.. E i btp italia decennale e due anni dove li trovo? Mi sa che non ci sono..nel caso avete qualche broker da consigliare?
 
Ngiorno a tutti. Tutto come straprevisto sul fronte della perfida albione.

Domanda per chi opera su Activ: dové finito il future del nostrano?, una volta c'era.. E i btp italia decennale e due anni dove li trovo? Mi sa che non ci sono..nel caso avete qualche broker da consigliare?

tu prevedevi questa reazione del mercato al no-deal? allora immagino che tu abbia fatto 200 pips.....
 
tu prevedevi questa reazione del mercato al no-deal? allora immagino che tu abbia fatto 200 pips.....

73 solo per la precisione e ieri sera su eurgbp - a panesalame ritenevo che i prezzi scontavano molto e avevo venduto in prox della sma120.
 
Domanda per chi opera su Activ: dové finito il future del nostrano?, una volta c'era.. E i btp italia decennale e due anni dove li trovo? Mi sa che non ci sono..nel caso avete qualche broker da consigliare?[/QUOTE]

Nessuno ha info su questo? Graziegrazie
 
Domanda per chi opera su Activ: dové finito il future del nostrano?, una volta c'era.. E i btp italia decennale e due anni dove li trovo? Mi sa che non ci sono..nel caso avete qualche broker da consigliare?

Nessuno ha info su questo? Graziegrazie

non li tratto, ma il btp decennale è anche su Activ: se vuoi il future dell'indice, devi migrare.... prova XM.
 
EU's Verhofstadt: It is unthinkable that Article 50 is prolonged beyond European elections
 
a londra la borsa non patisce per niente la brexit di ieri. boh sapranno cose che io ignoro:mmmm::mmmm::mmmm:
 
Buy stop da 1.1424. TP1 1.1435, TP2 1.1447 o MA60, se viene toccata prima.

A 1.1424 vedo grande resistenza sull'H1, ma non sui TF inferiori né sull'H4.
 
Buongiorno 3drs! Alla fine cable si è mosso, ma non come da aspettative...si aspettavano 1.24 con oltre 200 voti contro...il movimento lo farà domani, forse...intanto sh 1421...
 
Indietro