EUR/USD di tutto di più 224ed.

Chiudo anche il long euro da 1.1398, +10.
 
Le elezioni generali potrebbero essere l'unica possibilità di chiarificazione, secondo i crismi della democrazia britannica stasera stessa sarebbe dovuta andare dalla Regina, quindi credo che faranno di tutto per evitarle.

ha ripetuto: "il popolo britannico si è già espresso" ..... questi vanno fino in fondo, senza guardare indietro
 
ha ripetuto: "il popolo britannico si è già espresso" ..... questi vanno fino in fondo, senza guardare indietro

non ho detto secondo referendum che neanche Corbyn vuole, ho detto elezioni politiche, del resto la maggioranza è risicatissima e stasera ha perso con 200 voti di distacco, come fa un governo a governare una tale fase di transizione con questi numeri?
 
Chi mi spiega questa decorellazione fiber cable? Quelli sotto esame salgono di due figure e il fiber 30 pips?:confused:
 
non ho detto secondo referendum che neanche Corbyn vuole, ho detto elezioni politiche, del resto la maggioranza è risicatissima e stasera ha perso con 200 voti di distacco, come fa un governo a governare una tale fase di transizione con questi numeri?

questi non votano il deal, ma voteranno l'exit :o
 
mah il mercato non la pensa così, e il mercato nel nostro caso è la City che più di tutti subirebbe l'hard brexit

se la UE non rinegozia e la May rimane in sella, non vedo come possano evitare l'hard Brexit
 
Chi mi spiega questa decorellazione fiber cable? Quelli sotto esame salgono di due figure e il fiber 30 pips?:confused:

L'Unione è grande e resta in ogni caso, il Regno Unito pagherebbe le maggiori conseguenze ed evidentemente, come dicevo prima, il mercato crede ancora in un accordo (l'altra possibilità in scienza e coscienza è che stia speculando perché si vende meglio dai piani alti).
 
cioè tra rumor e smentite possiamo buttare i grafici del cable a tempo indefinito :D

probabile

MAGISTER io non ho la sua visione esperta

ma se questo fosse un grafico d'intraday stretto , potrei pensare a qualcosa in probabile sviluppo positivo :

ha brekkato il max<precedente
haritracciato e testato il 50% del movimento precedente
lo hanno comprato ......

e in pià noto che è sopra la mm50 con la 10 che tra un pò taglia long

prima parlavo di 1.28 abbasso a 1,27/2680 punto cadine divisione tra positività e negativita
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    25,1 KB · Visite: 93
se la UE non rinegozia e la May rimane in sella, non vedo come possano evitare l'hard Brexit

Ovviamente visti i numeri risicati se un gruppo di conservatori non cederà a nessun accordo perché vuole l'hard brexit allora non ci sarà nulla da fare, salvo che gli stessi non mettano sul piatto di un accordo le dimissioni della May e allora sarebbe un classico gioco di potere. Però mi sembra che quel gruppo possa condizionare le decisioni dei Comuni (visti i numeri ridotti della maggioranza) ma non quelle interne al partito. In definitiva un gran guazzabuglio medievale.
 
probabile

MAGISTER io non ho la sua visione esperta

ma se questo fosse un grafico d'intraday stretto , potrei pensare a qualcosa in probabile sviluppo positivo :

ha brekkato il max<precedente
haritracciato e testato il 50% del movimento precedente
lo hanno comprato ......

e in pià noto che è sopra la mm50 con la 10 che tra un pò taglia long

prima parlavo di 1.28 abbasso a 1,27/2680 punto cadine divisione tra positività e negativita

sì la sterlina, se togliamo la spike del tardo pomeriggio, è in up trend, nulla quaestio su questo. Faranno un hanging man? vederemo ma affidarsi a figure tecniche in questo contesto è pericoloso.
 
Ovviamente visti i numeri risicati se un gruppo di conservatori non cederà a nessun accordo perché vuole l'hard brexit allora non ci sarà nulla da fare, salvo che gli stessi non mettano sul piatto di un accordo le dimissioni della May e allora sarebbe un classico gioco di potere. Però mi sembra che quel gruppo possa condizionare le decisioni dei Comuni (visti i numeri ridotti della maggioranza) ma non quelle interne al partito. In definitiva un gran guazzabuglio medievale.

ma la partita della successione interna è già stata giocata e la May è rimasta in sella.....
sarà, ma per me "il mercato" sta solo bluffando per colpire in notturna
 
ma la partita della successione interna è già stata giocata e la May è rimasta in sella.....
sarà, ma per me "il mercato" sta solo bluffando per colpire in notturna

Ma se una minoranza qualificata del partito andasse da quelli incerti e dicesse: noi votiamo un accordo con qualche modifica ma voi sbarazzatevi della May, magari motivando il tutto con 'non dà adeguate garanzie di novità', che accadrebbe? Del resto quel voto interno con i risultati di questa sera (distacco di 200 voti) fa a pugni.
 
Indietro