EUR/USD di tutto di più 225ma ed.

cable sul pivot: hedge o non hedge? questo è il dilemma!
 
il broker non confonde nulla.
Nelle piattaforme serie e parlo di software di analisi e programmazione con i contromarroni ( e costano anche quelli), i rollaggi si fanno a mano il giorno della scadenza, quindi hai i prezzi "nudi".
Di fatto "attacchi" i prezzi del nuovo sul vecchio il primo giorno di contrattazione del nuovo appunto
 
No Lanter, non significa questo ma quantomeno devi sapere che esiste

certo, è cosa buona e giusta, ma le balene aspettano l'ultimo minuto utile per rollare i contratti? e poi un conto è un gap che si verifica per eventi inattesi che prendono alla sprovvista le mani forti che quindi possono essere incastrate ad altro prezzo al quale devono quindi ritornare, altro conto è un gap tecnico.
 
certo, è cosa buona e giusta, ma le balene aspettano l'ultimo minuto utile per rollare i contratti? e poi un conto è un gap che si verifica per eventi inattesi che prendono alla sprovvista le mani forti che quindi possono essere incastrate ad altro prezzo al quale devono quindi ritornare, altro conto è un gap tecnico.

Lanter, tecnico o non tecnico, come dice siffredi ........un buco è un buco, se ne fregano delle considerazioni
 
il broker non confonde nulla.
Nelle piattaforme serie e parlo di software di analisi e programmazione con i contromarroni ( e costano anche quelli), i rollaggi si fanno a mano il giorno della scadenza, quindi hai i prezzi "nudi".
Di fatto "attacchi" i prezzi del nuovo sul vecchio il primo giorno di contrattazione del nuovo appunto

non è cosi .. ma non importa ..;)
c'era uno che diceva di gaudagnare sfruttando i gap notturni del forex quando invece erano dati mancanti perchè il suo broker non quotava di notte
 
per riassumere: pivot a 1,3032 e short con pmc a 1,30
a livello razionale, conviene fare hedge long e chiuderlo solo a rottura....insomma, un'assicurazione sulla vita
 
non è cosi .. ma non importa ..;)
c'era uno che diceva di gaudagnare sfruttando i gap notturni del forex quando invece erano dati mancanti perchè il suo broker non quotava di notte

don't worry, non importa.
di fulminati ce ne sono tanti così come ci sono persone preparate.
Mi dici che non è così e se vuoi ....spiegami come funziona, forse ho sbagliato io fino ad oggi.
Senza polemica nait ci mancherebbe, sò di essere uno scassaquazzi :eek::D
 
UJ sembra riavviato verso 110: decide in area 109,82
 
mezzogiorno di fuoco: fiber, cable, UJ, essenpi, Dax.... tutti su livelli significativi
 
E mi posiziono net long 1 su cable, long 1.3039
 
sig lanter
se rompono TL si salvi chi puo
 

Allegati

  • EURUSDDaily.png
    EURUSDDaily.png
    40,2 KB · Visite: 97
Indietro