EUR/USD di tutto di più 233ma ed.

E pensare che ci sono trader che non credono alla mm200 :D

:confused:

Io non sono trader ... indi non ti riferivi a me :p

Per me, l'unico problema del gold e' se EURUSD dovesse tornare sotto i 1.17

Ma una volta passata la MM200 ... non si dovrebbe partire di slancio ? ... invece pare che faccia da linea depressiva ...


Anyhow ... il grafo a 5m sul gold non e' cosi' male .. mi pare ancora in un canaletto ascendente

Invece EURUSD .. dalle 11 e' in un canaletto discendente ... :rolleyes:
 
1.17 sotto pressione :rolleyes:
 
Bbrutta candela,candela bbrutta
 

Allegati

  • GOLDozM5.png
    GOLDozM5.png
    41,1 KB · Visite: 13
Bbrutta candela,candela bbrutta

Uscito ... dal gold :rolleyes:

Incasso una loss che mi dimezza il gain degli ultimi 3 mesi sul gold.

Ora che sono uscito ... magari si gira verde

Trigger di uscita ... e' il EURUSD sotto i 1.17
 
Uscito ... dal gold :rolleyes:

Incasso una loss che mi dimezza il gain degli ultimi 3 mesi sul gold.

Ora che sono uscito ... magari si gira verde

Trigger di uscita ... e' il EURUSD sotto i 1.17

Mah,io credo tu abbia fatto bene.
Cmq hai liberato del capitale da reinvestire.

Ai posteri... :D
 
Mah,io credo tu abbia fatto bene.
Cmq hai liberato del capitale da reinvestire.

Ai posteri... :D

Dopo una bella lezione ... meglio che sto fuori dal gold per un po' ... ho sbagliao troppo nell'ultimo giro sul gold

Prima toppando il TP ... per avere un gain piu' rotondo

E poi ho usato la mia strategia male, impiegando il doppio del capitale necessario, indi doppia perdita

Al momento vedo il gold che vuole/prova a rimbalzare ... ma eurusd sotto 1.17 non mi fa stare tranquillo

Magari avessi tenuto duro ... sarei andato a target .. ed avrei evitato il loss ... ma non ero piu' tranquillo con il mio investimento

Se non altro non ho venduto sul panico dei 1875 ... ma non che abbia fatto molto meglio .. lo SL lo avevo a 1833 ...

Ora devo valutare come chiudere con l'oil (oggi mi ha mancato un target di poco) ... ma al momento l'oil non soffre molto il dollaro forte ...
 
Ultima modifica:
Tanto per non essere noiosi :D

Ha rotto 0,66,sotto c'e' 0,6514.
 

Allegati

  • NZDUSDH4.png
    NZDUSDH4.png
    51,5 KB · Visite: 13
Vediamo se sono fortunato ... mi sembra una operazione multiday

Ti seguo ... a che livello consigli lo SL ?

Poco sopra 0,66.

Devo uscire : occhio alle scorte di petrolio alle 16.30
 
Buongiorno a tutti, qualcuno conosce qualche etc long usd/short eur non gestito da Wisdomtree per favore?
Grazie
 
AUDUSD:Credo interessante seguire questo H&S ribassista,già formato,ma con ancora un buon margine di possibile discesa.

Da ieri siamo scesi di ben 70 pips.Adesso prenderei profitto parziale perche' siamo su una zona di supporto,dove e' probabile un rimbalzo.
 
Poco sopra 0,66.

Devo uscire : occhio alle scorte di petrolio alle 16.30

Chiuso in micro gain ... non mi convinceva ...

Probabilmente sarebbe andato a target ...

(EDIT ... scritto tempo fa .. ma poi sono dovuto uscire pure io)
 
Chiuso in micro gain ... non mi convinceva ...

Probabilmente sarebbe andato a target ...

(EDIT ... scritto tempo fa .. ma poi sono dovuto uscire pure io)

Anyhow .... qui per il mini contentino di aver portato a target un mini giro d'olio ... con solo 2 rimasti sul groppone

Il gold sta sprofondando ... e io che ho la passione, ora sono passato agli ETF con mini quote

Al momento la mia tecnica strana funzina con l'oil ... se va tutto a dovere mi compenso con l'oil di questa settimana le loss di oggi su gold

Ups ... dimenticavo

Un enorme ringraziamento a macio per la dritta sul NZD ... era ottima ... forse lo e' ancora per gli ultimi pip ... ma nel mio caso ... temevo che la bisca potesse prendere forza ed il dollaro indebolirsi .. invece e' stata solo una finta .... c'e' pure stato un spike eurusd sopra a 1.17 .... una bella trappola ...

Anyhow ... stranamente la predizione dell'analisi di eToro oggi ci sta azzeccando ... speravo fossero sempre errate ... sarebbero piu' utili ;)
 
Ho pure convertito un po' di USD in PLN ... come al solito ... non appena converto ... il PLN sprofonda

Anyhow ... avevo preso i dollari a 3.73 di media .. venduti a 3.855 ... non mi posso lamentare

Escludendo i USD nella bisca .. ho ora solo il 50% dei dollari presi in passato
 
A 1,1640 potro' fare un pensierino long
 

Allegati

  • EURUSDDaily.png
    EURUSDDaily.png
    39,9 KB · Visite: 20
Buongiorno a tutti :)

3200 in avvicinamento
 

Allegati

  • #USSPX500Daily.png
    #USSPX500Daily.png
    41,9 KB · Visite: 10
Indietro