EUR/USD di tutto di più 233ma ed.

Preso un cippino di allumino ... leva a costo zero.

Vediamo se il mio vecchio cavallo di battaglia funziona ancora

Con Alluminio ho fatto girare il 9% del capitale con un gain medio del 25% .. e costi zero :D
 
USDPLNDaily.jpg

postato 2 settimane fa ......target;)
 
Preso un cippino di allumino ... leva a costo zero.

Vediamo se il mio vecchio cavallo di battaglia funziona ancora

Con Alluminio ho fatto girare il 9% del capitale con un gain medio del 25% .. e costi zero :D

PlatinumDaily.jpg

anche il platino e' tra i miei preferiti:yes:
 
Questa volta ero presente e qualcosina ho portato a casa.
Pero' la mm200 adesso non e' piu' discendente ma si sta mettendo orizzontale,quindi e' probabile che il prossimo tentativo sia quello buono.
Ho scritto "probabile",perche' di certo nella vita c'e' solo la morte :eek:
 

Allegati

  • GOLDozM5.png
    GOLDozM5.png
    48,8 KB · Visite: 7
Questa volta ero presente e qualcosina ho portato a casa.
Pero' la mm200 adesso non e' piu' discendente ma si sta mettendo orizzontale,quindi e' probabile che il prossimo tentativo sia quello buono.
Ho scritto "probabile",perche' di certo nella vita c'e' solo la morte :eek:

Io sul gold ho gia' dato ... per un po' ne sto fuori ... al limite compro etf come un vero pensionato

Comunque date sempre uno occhiata al cambio EURUSD ... se EURUSD sale, probabile che salga anche il gold ... altrimenti ...

I future poco fa volevano tornare verdini ... ora li vedo di nuovo tutti in rosso (ps colori eToro)
 
Initial jobless claims, week ended Sept. 19: 870,000 vs. 840,000 expected, and 866,000 during the prior week

Continuing claims, week ended Sept. 12: 12.580 million vs. 12.275 million expected, and 12.747 million during the prior week

:rolleyes:
 
gold dopo varie finte ha rotto livello giallo
son chiaramente lg ...1873 potrebbe essere il target
 
Ma non vorra' arrivare al Pivot?

Uno shortello lo prendo in considerazione solo da li'...forse :D
 

Allegati

  • #USSPX500M15.png
    #USSPX500M15.png
    40,3 KB · Visite: 5
Ultima modifica:
Eppure era bravo in matematica...anche sui differenziali :D ;)

Bisogna integrare, altro che giocare coi differenziali :p

Oggi ho integrato solo un cippino d'olio, forse due, sto perdendo il conto :p

Ho visto il gold che prova a riprendere forza, anche col dollaro forte, sarebbe un bel segno di forza, anyhow mi sono ripromesso di non toccarlo, sta volta resisto, e poi l'oil funziona molto meglio

Oggi avrei dovuto cambiare altri USD in PLN, ma non c'ho voglia, poi dopo una certa ora i soldi mi arrivano il giorno dopo, vedro' domani il cambio, ad okkio dovrebbe perdere ancora lo zloto

Buona serata a tutti :p
 
Indietro