EUR/USD di tutto di più 234ma ed.

Beh,sul gold,ad esempio,eri ritornaro in pari ma ti sei intestardito.Devi lavorare su quello.

Si ... ma ho il brutto vizio di non vendere nulla in rosso ... ero in pari perche' avevo mediato ... indi avevo venduto il cippino comprato a "sconto", ma avevo tenuto un ciippino marginalmente verde ed un altro in rosso

Se dovessi vendere quand vado in pari .. non farei mai gain ... indi meglio non giocare.

Comunque ... siamo in un momento particolare ... in passato il gold era salito e sceso con la bisca ... ora invece ha deciso di andare contro corrente.

In fondo vi e' sempre molta liquidita' sul mercato, con USD debole, e materie prime che aumentano di prezzo con prezzi stellari, tipo il copper o alluminio

Solo il Gold non sta partecipando alla festa ... eppure con Bide(t) .. non prevedo un dollaro forte, indi il gold dovrebbe restare con quotazioni sopra i 1k9 ...

L'unica mia fortuna .. e' che gioco come al solito con pochi soldi ... indi la loss, se il portafolio si impenna .. non si vede neanche a fine giornata

Ma ... e' una questione di principio nel mio caso ... una fattore di "pride" ... per mesi, sebbene ho preso qualche cantonata ... globalmente ho fatto dei discreti gain investendo pochi soldini .... ma ... come ad ogni cantonata ... in questi momenti mi rimetto in discussione ... e cerco di capire se quanto fatto avesse senso oppure e' stata pura fortuna ...
 
la quota 1814, se confermata, sarebbe un primo indizio per una buona risalita su base oraria mi associo con il tuo 1822.Ciao

La MM200 su TF5 ... e' bullish .. dalle 6am di oggi ...

La MM200 su TF1D ... e' sempre bullish da "mesi" ... ma si era prossimi al "supporto"
 
XAUUSDH1.png

gold h1 questa la mia view
se arriva sui livelli verdi ...cerco sh ...a rottura e ritest lg
 
eu ha fatto doppio max e superato ben bene
 
al momento ha "risentito" dei 1814

Oppure e' stato respinto da MM200 sul TF10 :p

Al momento MM200
TF5 up
TF10 down (ready for invert ?)
TF15 down
TF30 down
TF1h down
TF4h down
TF1d up (ready for invert ?)
 
Oppure e' stato respinto da MM200 sul TF10 :p

Al momento MM200
TF5 up
TF10 down (ready for invert ?)
TF15 down
TF30 down
TF1h down
TF4h down
TF1d up (ready for invert ?)

ma si da i non guardo il pelo. ieri sera sono entrato sulla coppia eur gpb poichè mi sono reeso conto che aveva raggiunto un buon supporto nei 0,8886
 
USA30M5.jpg

dj a 5 min con livelli
vedete l importanza di mettere a be quando il prezzo nn riesce a rompere il livellino centrale
se il prezzo rompe e nn rientra .... tengo fino a livello basso
 
f. dax. da tenere d'occhio se riesce a tenere i 290 in chiusura oraria seguo, 290 è importante per oggi è la base, se tiene ob 353
 
f. dax. da tenere d'occhio se riesce a tenere i 290 in chiusura oraria seguo, 290 è importante per oggi è la base, se tiene ob 353

un longhettino da 13227 se ci arriva e tiene, visto che probabile che non ci arriva, long se conferma i 258
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro