EUR/USD di tutto di più 235ma ed.

prima o poi doveva scaricare al ribasso...il dollaro è forte...sta vincendo su tutte le coppie...il gold ragazzi se avessi shortato quando volevo in questo momento sarebbero circa +250 pips...ma i con i se ed i ma non si fanno profitti ahimè

intanto sposto TP Fiber da 65pips a 130 pips....è destinato a scendere ancora, c'è poco da fare..seguirò in trailing

dunque tp 1.2024

Il Gold in picchiata, beato chi è dentro :'(
 
Il Gold in picchiata, beato chi è dentro :'(

che motivo avrei di dire che stavo per shortare e mi è passato il treno davanti ? l'avevo detto che dopo quel longhetto da 60 pips volevo shortare e tenere.....mannaggia
 
Per fortuna 20 ticks di gold mi fanno recuperare il tempo perso con il natural gas.
Era da qualche giorno che lo osservavo ed oggi l'ho shortato : 3 trade in gain per compensare quello in loss = -5€ :mad:...e mi e' andata bene perche' ho imparato da anni ad accettare che se hai sbagliato anche solo 1 operazione tutte le altre non possono compensarla ma devi chiudere ai livelli prefissati.
 

Allegati

  • XAUUSD.EH1_LI.jpg
    XAUUSD.EH1_LI.jpg
    106 KB · Visite: 1
Intanto ...

Per chi non gioca con i dinosauri ...

Il BTC e' sopra i 50k ... come Macio aveva annunciato poco tempo fa ... quando Macio ha una visione ... e' una mezza garanzia ...

Ora con calma, e molta volatilita' ... si intraprende la strada verso i 100k che dovrebbe essere il suo fair price ...

Questa me la conservo, da vecchio dinosauro in via di estinzione. :p
 
Sotto 1764
 
Adesso vediamo che fanno su wally....
 
cambiato idea, mi accontenterò di 65 pips, poi aspetterò un ritracciamentino per rishortare con size incrementata
 
Comunque tutto il movimento si è originato con gli yields: decennale e trentennale Usa iniziano a salire
 
Comunque tutto il movimento si è originato con gli yields: decennale e trentennale Usa iniziano a salire

Avevano giaì cominciato a salire un po' la settimana scorsa.ma si erano messi dei Mc chicken sugli occhi per non vederli :D
 
cambiato idea, mi accontenterò di 65 pips, poi aspetterò un ritracciamentino per rishortare con size incrementata

bah, chiuso a +50, aspetto 1.2116 con ordine limite e size incrementata del 70%

e lascio la postazione adieuuuuu
 
Avevano giaì cominciato a salire un po' la settimana scorsa.ma si erano messi dei Mc chicken sugli occhi per non vederli :D

Infatti, settimana scorsa sono rientrato sull’obbligazionario, puntando sul crollo delle vecchie emissioni a tassi ridicoli.....
 
Indietro