EUR/USD di tutto di più 236ma ed.



Tutto dipende dall'Indice del $. Se supera quella resistenza ci sarà da divertirsi altrimenti rimarremo in range.
 
gu partito
eu partito
dovrebbe partire anche il gold
 
1,3955 spike della candela rossa gigante se lo supera ....... daily

si mi aspetto uno spike, magari sugli ADP...vediamo...se ci arriva piano e gradualmente mettendo il livello troppo sottopressione allora cancello
 
EURUSD è SHORT ...da notare come le variazioni orarie dei LONG e SHORT siano diametralmente opposte.....questa situazione da spinta al movimento
Estremi (massimi e minimi) della variazione possono essere legati a swing del cambio? Hai notato qualche relazione del genere? (Magari su timeframe più piccoli...15 min)
 
mi è appena scattato un segnale long su CABLE....aumento il carico Long.....stesso target 1.3955....quindi seconda porzione da 1.3918
 
sicuro che non fosse segnale sh....:rolleyes:

azzz...pessimo tempismo....a dire il vero ho anticipato la chiusura della barra...peccato disciplina....non era scattato un cazzz***

incassato la perdita a -15 e chiuso anche il LONG
 
e shortato 1.39 con targer 1.3810....fattibilissimi in giornata suppongo....vedremo, ci aggiorniamo prossima volta annas..buontrading
 
riccomi prima della chiusa della daily, giornata strana di laterale sfiancante ...chiuso con qualche pips di loss e gain del primo long ridotto ai mini...mi sono rigirato long su segnale insolitamente scattato alle 21.55...target originario
 
Buongiorno a tutti :)
In maggio,il gold e' ingabbiato tra 1766 e 1799.
Vedremo dove ne uscira' : io propendo per l'ipotesi long ma resto flat al momento.
 

Allegati

  • XAUUSD.EH1.png
    XAUUSD.EH1.png
    56,7 KB · Visite: 2
Buongiorno a tutti :)
In maggio,il gold e' ingabbiato tra 1766 e 1799.
Vedremo dove ne uscira' : io propendo per l'ipotesi long ma resto flat al momento.

buon gg oggi impegnato purtroppo
boe ore 13,00
allora sul gold short a manetta :)
 
Indietro