EUR/USD di tutto di più 239ma ed.

ciao ....li hai poi fatti sti 3-4 pip?:D
su usd cad c era uno in gamba che nn sbagliava mai un colpo ....sparito

fatti fatti...una decina credo, non ho voglia di calcolarli e la piatta mica te li da in automatico, troppa sbatta.
usd/cad eliminato.
Sento aria di rimbalzi...oggi controtrend da venerdì pivello...niente incastri we però.
Mi è sfuggito il dax stamattina...da magnarsi le mani...
 
FFP3 .. mi ero perso una F ...

KI ... sono le pillole o le goccie da prendere per proteggere la tiroide dalle radiazioni ... quelle che si usavano attorno a Chernobyl ... e pare che qui in Polska lo abbiano somministrate a quasi tutti negli anni '80 :eek:

Sono micro spese ... nel caso di scenario apocalittico (che e' poi stato sfiorato questa notte)

In italia dubito che i livelli di radiazioni possano mai essere pericolosi .... almeno lo spero ... ma in Polska basta una bomba su una delle tante centrali nucleari in Ukraine ... e le radiazioni qui arrivano ...

in Italia la tiroide non c'è l'ha praticamente più nessuna...:rolleyes:
bella la mini serie ski sul disastro...consiglio.
 


Non c'è nulla da fare . Quando è ROSSO ...è ROSSO.
 
Vedi l'allegato 2817152

questa opa sempra voler andare a sl ...x questo cı tengo a postarla....nn sempre si vınce:D

ma la posto anche x un altro motıvo il MM
ognı mıa operazıone rıskıa dı perdere sempre la stessa cıfra ...lo sl che sıa dı 10 o 100 pip perde sempre lo stesso xche modıfıco la sıze dı entrata
date sempre molta ımportanza all MM se volete sopravvıvereOK!
 
Vedi l'allegato 2817152

questa opa sempra voler andare a sl ...x questo cı tengo a postarla....nn sempre si vınce:D

ma la posto anche x un altro motıvo il MM
ognı mıa operazıone rıskıa dı perdere sempre la stessa cıfra ...lo sl che sıa dı 10 o 100 pip perde sempre lo stesso xche modıfıco la sıze dı entrata
date sempre molta ımportanza all MM se volete sopravvıvereOK!

ıncasso 45 puntı e metto ıl resto a be ......se ı mercatı fossero sempre cosı chıarı ....andreı a prenotare la seconda lamborghını:D
 
Indietro