Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
14:30 | USD | IPC (Mensile) (Mar) | 0,2% | 0,4% | |||
14:30 | USD | IPC (Annuale) (Mar) | 5,2% | 6,0% |
14:30 | USD | IPC (Mensile) (Mar) | 0,1% | 0,2% | 0,4% | ||
14:30 | USD | IPC (Annuale) (Mar) | 5,0% | 5,2% | 6,0% |
Sicuramente da monitorare. Grazie Macio
PregoSicuramente da monitorare. Grazie Macio
Ciao Macio, secondo me è probabile che scenderemo a testare il livello 1.10560.Prego
Un commento su eurdusd ?
Solitamente le banche "tradizionali" offrono il trading sul forex o mediante CFD o mediante accesso diretto al mercato LMAX. Devi vedere se nella pagina TRADING/MARCATI hai una di queste vociBuongiorno , vi sto seguendo da poco e vorrei cominciare a capire qualcosa sul prodotto cambio eur/usd , nel pannello della mia banca forex vedo gli scambi ma non posso acquistare o vendere ,quale isin o Prodotto agganciato consigliate. Non vorrei aprire altri conti in piattaforme tempo reale.
Saggi e onesti consigli.Solitamente le banche "tradizionali" offrono il trading sul forex o mediante CFD o mediante accesso diretto al mercato LMAX. Devi vedere se nella pagina TRADING/MARCATI hai una di queste voci
Tieni però conto che spesso lo spread denaro-lettera è peggiore rispetto alle piattaforme online dedicate al trading CFD su Crypto/Forex tramite le piattaforme Metatrader 4 o 5, pertanto il mio consiglio se sei interessata a tradare sul FOREX ad appoggiarti ad un BROKER con gestione amministrata (per non avere grane fiscali con AdE) che offra MT4 o 5
Inoltre tutti i broker offfrono la possibilità di aprire conti DEMO del tutto GRATUITI (basta una mail per registrarsi) così puoi capire il funzionamento delle piattaforme e se fanno a caso tuo