EUR/USD di tutto di più 242ma ed.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongorno a tutti :)
Dopo una giornata con gli Usa aperti ed il dollaro in discreta forza,questa mattina si ricomincia a fare sul serio e usd si presenta debole.

EURUSDH4.png
 
Ciao a tutti, attualmente il futures di euro si sta avvicinando al Poc del Tpo di ieri "1.09525", sul delta vediamo poca aggressività da parte dei compratori sul mercato
 
Buongiorno a tutti :)
Dollaro Usa deboluccio in attesa dei dati sull'inflazione del pomeriggio,pacifici in forma.
In particolare aussie dopo aver interrotto una serie di minimi e massimi crescenti,si avvicina alla 200 tfh4

AUDUSDH4.png
 
Buongiorno a tutti :)
1,10 fatto ma adesso c''e' il max annuale da raggiungere e superare.
La spinta potrebbe arrivare con i dati Usa del pomeriggio

EURUSDDaily.png
 
Ciao a tutti, attualmente il futures su JPY si ta avvicinando ad un probabile livello di resistenza "0.0076020", è un ottimo punto per valutare il suo futuro comportamento
 
Buongiorno a tutti :)
Importante rottura di 1,1032 di eurusd,che si pone come primo obiettivo 1,11

EURUSDWeekly.png
 
Buongiorno
il dollaro ancora non reagisce, anzi sembra precipitare in un impossibile testa e spalle




DOLLARO.JPG
 
Ciao a tutti, il futures di sterlina inglese si sta avvicinando ad un probabile livello di supporto 1.2516, tale livello è molto interessante da punto di vista dei ordini limite
 
Risk-on ed il cad ne approfitta nei confronti dello yen.
Resistenza 100,16-28
CADJPYDaily.png
 
Buongiorno , vi sto seguendo da poco e vorrei cominciare a capire qualcosa sul prodotto cambio eur/usd , nel pannello della mia banca forex vedo gli scambi ma non posso acquistare o vendere ,quale isin o Prodotto agganciato consigliate. Non vorrei aprire altri conti in piattaforme tempo reale.
 
Buongiorno , vi sto seguendo da poco e vorrei cominciare a capire qualcosa sul prodotto cambio eur/usd , nel pannello della mia banca forex vedo gli scambi ma non posso acquistare o vendere ,quale isin o Prodotto agganciato consigliate. Non vorrei aprire altri conti in piattaforme tempo reale.
Solitamente le banche "tradizionali" offrono il trading sul forex o mediante CFD o mediante accesso diretto al mercato LMAX. Devi vedere se nella pagina TRADING/MARCATI hai una di queste voci

Tieni però conto che spesso lo spread denaro-lettera è peggiore rispetto alle piattaforme online dedicate al trading CFD su Crypto/Forex tramite le piattaforme Metatrader 4 o 5, pertanto il mio consiglio se sei interessata a tradare sul FOREX ad appoggiarti ad un BROKER con gestione amministrata (per non avere grane fiscali con AdE) che offra MT4 o 5
Inoltre tutti i broker offfrono la possibilità di aprire conti DEMO del tutto GRATUITI (basta una mail per registrarsi) così puoi capire il funzionamento delle piattaforme e se fanno a caso tuo
 
Solitamente le banche "tradizionali" offrono il trading sul forex o mediante CFD o mediante accesso diretto al mercato LMAX. Devi vedere se nella pagina TRADING/MARCATI hai una di queste voci

Tieni però conto che spesso lo spread denaro-lettera è peggiore rispetto alle piattaforme online dedicate al trading CFD su Crypto/Forex tramite le piattaforme Metatrader 4 o 5, pertanto il mio consiglio se sei interessata a tradare sul FOREX ad appoggiarti ad un BROKER con gestione amministrata (per non avere grane fiscali con AdE) che offra MT4 o 5
Inoltre tutti i broker offfrono la possibilità di aprire conti DEMO del tutto GRATUITI (basta una mail per registrarsi) così puoi capire il funzionamento delle piattaforme e se fanno a caso tuo
Saggi e onesti consigli.👏
 
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana, Giulia un altro punto da tenere presente e che sui Forex si applicano delle leve altissime
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro