EUR/USD di tutto di più 242ma ed.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno ;)
ultimamente seguo soprattutto USD/CAD come coppia di valute

non si è fermato sul 50% di ritracciamento e nemmeno sulla ma 50
con la complicità del balzo del petrolio, con il quale è direttamente correlato, ha rotto anche la ma 100Vedi l'allegato 2892458 correlato come paese esportatore, ha rotto anche la ma 100
Bravo fed,hai toccato un tasto importante : non si puo' fare trading senza ignorare del tutto le tematiche macroeconomiche.
 
non so quando e se il petrolio chiuderà il gap, ma andare sopra questa serie di massimi sul daily, senza prima un ritracciamento, non sarà facile
petrolio.JPG
 
Ultima modifica:
buongiorno ;)
ultimamente seguo soprattutto USD/CAD come coppia di valute

non si è fermato sul 50% di ritracciamento e nemmeno sulla ma 50
con la complicità del balzo del petrolio, con il quale è direttamente correlato come paese esportatore, ha rotto anche la ma 100Vedi l'allegato 2892458
ha frantumato anche la 200GG
cad.png
 
funziona ancora il triangolo di 2 anni fa ..........................incredibile
gold.png
 
Buongiorno a tutti :)
Dollaro Usa parte bene stamani.
L''australiano sta pagando ancora le dichiarazioni della RBA di ieri notte,mentre il loonie cerca supporto sulla sottostante ma200

USDCADDaily.png
 
fed e macio ha 1 grafico daily senza la domenica ecco perche non ce ancora arrivata con nla domenica cambia tutto
 
Buongiorno a tutti :)
Usd in forma questa mattina con i pacifici in difficolta'.
Aussie cmq nel mese di marzo sta infilando una serie di minimi e massimi crescenti

AUDUSDDaily.png
 
Domani i mercati azionari rimarranno chiusi,i futures sulle materie prime saranno chiusi,aperti invece su indici e valute ma con orari ridotti come gia' avevo scritto lunedi.
Ci sara' il dato Usa sulla disoccupazione :
14:30 USDTasso di disoccupazione (Mar) 3,6%3,6%

Io non ci saro',quindi Auguro una Buona Pasqua a tutti :)
 
Salve a tutti,

se volessi shortare il dollaro sul euro come posso fare?

Buona Pasqua!
 
Buonasera.
Vorrei coprirmi sul rischio cambio relativamente ad un'obbligazione in USD che ho acquistato.
Mi conviene comprare un E-MINI EURO FX FUTURES (JUN 2023) sul CME se voglio coprirmi per 62'500 euro o ci sono prodotti più efficienti, tipo agire sul CFD Forex?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro