EUR/USD di tutto di più 243ma ed.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
EURUSD.jpg

audnzd.jpg

EURUSD AGGIORNAMENTO
AUDNZD AGGIORNAMENTO

Chiuso a +75 EURCHF rimango aperto su questi 2 cross....
EURUSD si sta cercando il bottom, il trend al momento rimane SHORT forte, sto cercando il punto di swing.....anche su M30 l'indicatore mi da un esplosione di volumi LONG, media LONG a 1.0670

AUDNZD il cross è meno veloce siamo ancora a +50 con SL+10....il tp finale è 1.0770 orderblock formato il 18/20 Marzo
 
aggiornamento FX index
fino a smentita e qualche manina che riporta su tutto, al momento c'è aria di risk off sulle 3 valute della paura
poi borse giu, bond su, gold su, oil su

fx-idx2.png
 
ma long o short?
ero un po confuso ho riletto bene i messaggi, dicevi solo che cerano i primi segnali long (y)
Gira il grafico di 180 . Non c'è nessun bottom da cercare adesso . Segui la corrente del fiume. Solo una bomba su WS invertirebbe. Tempo al tempo.
 
Passato in book future Euro/dollaro, un singolo contratto con un blocco di 3215 in short ............. mmmmmmmmmm
 


Contratti future E/$ eseguiti a 1 minuto. Qui c'è il blocco
 
© ANSA/EPA

Nel primo trimestre Jp Morgan Chase ha registrato ricavi per 41,93 miliardi di dollari (+9%) e un utile netto di 13,42 miliardi (+6%) sopra il consensus degli analisti.
Hanno superato le previsioni i ricavi da trading e quelli dal corporate e investment banking.
Con i conti di Jp Morgan si è aperta la stagione delle trimestrali delle grandi banche statunitensi.




Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Ecco uno dei player con cui ci scontriamo ogni giorno e con i loro softwear in HF operativi H24.
 
chiusa 162,61

© ANSA/EPA

Nel primo trimestre Jp Morgan Chase ha registrato ricavi per 41,93 miliardi di dollari (+9%) e un utile netto di 13,42 miliardi (+6%) sopra il consensus degli analisti.
Hanno superato le previsioni i ricavi da trading e quelli dal corporate e investment banking.
Con i conti di Jp Morgan si è aperta la stagione delle trimestrali delle grandi banche statunitensi.




Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Ecco uno dei player con cui ci scontriamo ogni giorno e con i loro softwear in HF operativi H24.
quando leggo questi numeri fatti da "banche" penso ci sia qualcosa che non va nel modo
 
Quello è il flusso dei contratti eseguiti a 1 minuto sul future ed è passato alle 15:23. Continuano ogni tanto sempre a 1 minuto blocchi di 400 in un'unica soluzione..
 
Quello è il flusso dei contratti eseguiti a 1 minuto sul future ed è passato alle 15:23. Continuano ogni tanto sempre a 1 minuto blocchi di 400 in un'unica soluzione..
boh, io non li vedo e anche quei valori non coincidono con quelli del cme
 
EURUSD.jpg

EURUSD AGGIORNAMENTO
See you next week

TODAY: Chiuso AUDNZD + 60 a 1.0888 per bilanciamento trade + 75 EURCHF Tot. 135 pips
Rimangono 3 BUY su EURUSD al TP 1 sono inseriti della posizione più bassa e più alta, al TP 2 la posizione media, vediamo se raggiungeranno il TP 3
 
Ultima modifica:
boh, io non li vedo e anche quei valori non coincidono con quelli del cme
Non li vedi perchè è uno scambio concordato dalle due parti con transizione unica per cui non rimane traccia grafica giusto per non rovinare i grafici. Mi spiego meglio,,...... se un player A... concorda una vendita o acquisto di un blocco notevole con un player B a un certo livello......non si mettono in book in quanto non devono rovinare i grafici, per cui al livello concordato avviene lo scambio in blocco e in book non c'è traccia, si vede solo il transito nei contratti. Questo avviene sempre in vicinanza dei rollover . RIcordo che prima dell'undici settembre prima dell'attentato, ci furono migliaia di blocchi movimentati dalle SIM mondiali che puntavano sullo short degli indici di WS. Gli attentatori guadagnarono cifre notevoli ovviamente, con SIM che saltarono per la forte esposizione. Dopo mesi partì un'indagine della SEC per ricostruire il flusso degli stessi e si fece luce su chi c'era dietro a quelle vendite di blocchi.
 
Chiusi in forte perdita GER40 e USDJPY. Tutto per non avere stoppato 30 punti di loss. Buon fine settimana.
 
da oggi parto con un nuovo metodo di trading su eur/usd short perchè ho lo swap è positivo denominato "caos" ma vado solo short con vendita ogni 50 pip e chiusura ogni 50 pip primo ingresso fatto a 1,0850 circa
ciao
dopo una settimana ti sembra profittevole la strategia? la segui ancora?
piramidi le posizioni e tu volevo chiedere come imposti lo stop-loss
 
Indietro