EUR/USD di tutto di più 243ma ed.

Intanto il Looney.
USDCAD.rDaily.png
 
Buongiorno, tutti spariti, direi che +- siamo tutti incastrati, colpa del dollaro e jpy meno male che almeno gli azionari mi danno soddisfazioni
 
Buongiorno, tutti spariti, direi che +- siamo tutti incastrati, colpa del dollaro e jpy meno male che almeno gli azionari mi danno soddisfazioni
io sto sempre long su eurusd da 1.0685 , uscito da un hedge 15 minuti fa. Non riesco a postare semlicemente perche'faccio scalping su grafici a 1 minuto. Poi venerdi chiudo tutto perche' vado in Thailandia, voi continuate a combattere anche per me, saluti
 
154,50 ennesimo short ...........................mi sa che si muove, metto tp a 100 pip perchè tra poco lascio il terminale
 
potrebbe arrivare nei dintorni di 155 che è la massima estensione della candela impulsiva long del 10
 
Buongiorno, tutti spariti, direi che +- siamo tutti incastrati, colpa del dollaro e jpy meno male che almeno gli azionari mi danno soddisfazioni
più che yen o dollaro per me fuorisalone, fino a domenica qui a milano non esiste altro, sono distrutto
 
Che mi "girino" e' accertato dopo che ho dissipato i guadagni di aprile. Ma voglio ricordare a quelli che continuano, da settimane, ad allarmare sullo yen che il cross, ad esempio su usdjpy e' long. Ho evidenziato in verde il canale rialzista dentro il quale cammina il cross. Il target, per me, e' almeno in area 156-157, comprese eventuali discesine. Il riferimento a personaggi o persone e' puramente casuale ;)Il grafico e' daily.

usdjpydaily.jpg
 
Che mi "girino" e' accertato dopo che ho dissipato i guadagni di aprile. Ma voglio ricordare a quelli che continuano, da settimane, ad allarmare sullo yen che il cross, ad esempio su usdjpy e' long. Ho evidenziato in verde il canale rialzista dentro il quale cammina il cross. Il target, per me, e' almeno in area 156-157, comprese eventuali discesine. Il riferimento a personaggi o persone e' puramente casuale ;)Il grafico e' daily.

Vedi l'allegato 3006422
Praticamente tutti pensano che sia short, in teoria anche con il metodo di FXDZ dovrebbe essere short anche se non si è mai pronunciato su questo cross.
Diciamo che aspettiamo tutti un intervento della BOJ
 
Il problema a mio avviso non è lo Yen ma la politica monetaria aggressiva che sta portando avanti la Fed, al contrario delle altre banche centrali, per il momento non da segni di cedimento.
Un titolo del tesoro a due anni al 5,00% fa gola a chiunque... una delle tante.
I grafici parlano da soli.
 
L'unica nota positiva ..........grafico impostato da mesi che per il momento non chiude ancora.
USDX.rWeekly.png
 
EURUSD AGGIORNAMENTO
Siamo sulla parte bassa del canale con indicatore volumetrico LONG in tutti i TF fino a H1, come detto settimana scorsa quando è cosi si cerca un bottom una base per ripartire.
Stamani mattina ho preso un altra posizione LONG (4 posizioni) come TP ho lasciato per il momento quelli della settimana scorsa, ma la bollinger sta scendendo, si può pensare a 1.0750/1.0790 come TP finale.
PS non mi sento incastrato, ma come sempre ho fatto un operazione in linea con la mia strategia.
Più tardi studio YEN ma non amo molto questa valuta (mi piace solo GBPJPY), i trend sono forti e duraturi, gli indicatori che uso solitamente non riescono a dare buoni segnali su questa valuta.
PS vedo che è arrivato qualche altro buontempone, benvenuti e spero che ci farete vedere come fate i pips e ci farete guadagnare un pò.
EURUUSD11_30.jpg
 
Ultima modifica:
EURUSD
La mia idea collima con quella di FXDZ, con metodi diversi. Forse i miei tp sono leggermente piu' bassi (area 1.0744-1.0777) e poi giu' a manetta ;)
eurodollaro4H.jpg
 
testa spalle annunciato in passato e anche al target intermedio ma con percentuali imbarazzanti
nikkey.png
 
Indietro