EUR/USD di tutto di più 25ma ed.

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e' stato calcolato che se solo il 2 % ( dico : 2 % ) dei correntisti italiani prelevasse contemporaneamente i propri risparmi dagli istituti bancari gli stessi FALLISCONO senza pieta'..meditate gente meditate
 
e' stato calcolato che se solo il 2 % ( dico : 2 % ) dei correntisti italiani prelevasse contemporaneamente i propri risparmi dagli istituti bancari gli stessi FALLISCONO senza pieta'..meditate gente meditate

gold is king
 
domanda: di chi sono i soldi della bce e della federal reserve ?
risposta: DEI CITTADINI EUROPEI E AMERICANI .....
la causa sel fallimento delle banche americane ( poi salvate guarda un po' dal governo ) era dovuta in piccola parte ai mutui e in larghissima parte agli investimenti a rischio che le stesse avevano operato negli anni precedenti ................

DEI CITTADINI EUROPEI E AMERICANI ???????????????????????


AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

Ti consiglio di andare a vedere, per esempio, come sono divise le quote del capitale della Banca d'Italia: http://www.bancaditalia.it/bancaditalia/funzgov/gov/partecipanti/Partecipanti.pdf

ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahah
 
Ottimo e splendido grafico...posso mica chiederti dove lo hai preso??

Molto utile...sono le informazione piu' importanti.

Grazie

Ciao

MT4i - MT4i Connect

OK!

Molti anni fa creai un sistema basato su flusso DDE e su titoli azionari dove venivano calcolati i flussi in ingresso ed uscita dal mercato calcolando, in via approssimativa, chi shortava e chi longava.. purtroppo mancavano i requisiti fondamentali ovvero 1)flusso DDE stabile 2)server potente 3)qualità dei dati forniti.
"i potenti" non possono permettersi il lusso di scoprire le carte quindi col passare del tempo il flusso è diventato sempre più scarso e io sono rimasto a piedi :)
Su fiat cercavo i livelli di entrata di un tizio che operava sempre con 7129 titoli, a fine serata era simpatico riprodurre graficamente i livelli di ingresso e di uscita di questi signori..

Oggi tramite metatrader i broker conoscono tutte le nostre posizioni e i grossi possono decidere come e quando fregarci.. questo link mostra solo una parte di traders e come vedi si limita alle posizioni delle ultime due ore.

Misono iscritto a questo portale e con degli amici ho creato un contest giusto per divertirci un po' e mantenere alta l'attenzione sul mercato quindi implicitamente contribuisco alla stesura di quel grafico e ti posso confessare che al momento mi colloco in quel 70% di losing short.. :p

Sembra un caso vero?
 
DEI CITTADINI EUROPEI E AMERICANI ???????????????????????


AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

Ti consiglio di andare a vedere, per esempio, come sono divise le quote del capitale della Banca d'Italia: http://www.bancaditalia.it/bancaditalia/funzgov/gov/partecipanti/Partecipanti.pdf

ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahah

so benissimo come sono divise le quote ( infatti i controllati sono i controllori ) ...ho l'impressione pero' che dovresti andarti a rivedere cosa significa BANCA ........senza offesa
 
troppo lento oggi il cross x i miei gusti
 
salve.. vi seguo spesso ma mi limito nei commenti..
però questo grafico è molto interessante.. :D

bello, lo short non paga .. ma ci provano in molti :D
che broker è ?

EDIT
ah scusa ho visto dopo OK!
 
sul mio h4 cable ha fatto una bella candela di inversione mah speriam
 
so benissimo come sono divise le quote ( infatti i controllati sono i controllori ) ...ho l'impressione pero' che dovresti andarti a rivedere cosa significa BANCA ........senza offesa

Si disquisiva sulla proprietà e non sul significato del termine.

Riterrei la Federal Reserve degli americani se il capitale sociale fosse detenuto al 100% dal governo USA.

Lo stesso vale per la BCE che è di proprietà delle Banche Nazionali degli Stati che hanno aderito all'UE le quali NON SONO proprietà dei rispettivi governi.
 
Si disquisiva sulla proprietà e non sul significato del termine.

Riterrei la Federal Reserve degli americani se il capitale sociale fosse detenuto al 100% dal governo USA.

Lo stesso vale per la BCE che è di proprietà delle Banche Nazionali degli stati che hanno aderito all'UE le quali NON SONO proprietà dei rispettivi governi.

non ci capiamo forse : d'accordo sulla proprieta' che sono banche ma cosa gestiscono le banche se non i soldi dei cittadini ?
e poi...... chi sta cercando di salvare il sig. monti con i soldi dei cittadini ( vedi tasse ) continuando a macinare record su record di debito pubblico .....non certo l'italia quella dei cittadini italiani .........
 
Ultima modifica:
non ci capiamo forse : d'accordo sulla proprieta' che sono banche ma cosa gestiscono le banche se non i soldi dei cittadini ?

I soldi sarebbero dei cittadini se venissero stampati da una Banca nazionalizzata.
 
I soldi sarebbero dei cittadini se venissero stampati da una Banca nazionalizzata.

non e' una banca che stampa i soldi bensi la zecca dello stato ......piu' nazionalizzata di quella........e poi i depositi bancari che monti il banchiere vulole rendere obbligatori anche per i poveri pensionati a cosa servono se non ad ingrossare le banche . la banca e' solo un intermediario che fa girare la moneta ..........piu' la fa girare piu' se ne giova l'economia reale di una nazione meno la fa girare ( facendo ora i propri interessi e non quelli della nazione ) piu ' l'economia soffre ..........quindi cambiamo al funzione delle banche nel mondo
 
Ultima modifica:
non ci capiamo forse : d'accordo sulla proprieta' che sono banche ma cosa gestiscono le banche se non i soldi dei cittadini ?
e poi...... chi sta cercando di salvare il sig. monti con i soldi dei cittadini ( vedi tasse ) continuando a macinare record su record di debito pubblico .....non certo l'italia quella dei cittadini italiani .........

Se la Banca d'Italia fosse nazionalizzata la quota che riceve dalla BCE per la ripartizione del Tasso ufficiale di Sconto finirebbe nelle casse dello Stato e quindi si che come cittadino mi riterrei proprietario di quel denaro.
 
MT4i - MT4i Connect

OK!

Molti anni fa creai un sistema basato su flusso DDE e su titoli azionari dove venivano calcolati i flussi in ingresso ed uscita dal mercato calcolando, in via approssimativa, chi shortava e chi longava.. purtroppo mancavano i requisiti fondamentali ovvero 1)flusso DDE stabile 2)server potente 3)qualità dei dati forniti.
"i potenti" non possono permettersi il lusso di scoprire le carte quindi col passare del tempo il flusso è diventato sempre più scarso e io sono rimasto a piedi :)
Su fiat cercavo i livelli di entrata di un tizio che operava sempre con 7129 titoli, a fine serata era simpatico riprodurre graficamente i livelli di ingresso e di uscita di questi signori..

Oggi tramite metatrader i broker conoscono tutte le nostre posizioni e i grossi possono decidere come e quando fregarci.. questo link mostra solo una parte di traders e come vedi si limita alle posizioni delle ultime due ore.

tu la sai lunga :yes:OK!
 
Roger ti ricordi quelle belle tradate R1....S2....?
 
non e' una banca che stampa i soldi bensi la zecca dello stato ......piu' nazionalizzata di quella........e poi i depositi bancari che monti il banchiere vulole rendere obbligatori anche per i poveri pensionati a cosa servono se non ad ingrossare le banche . la banca e' solo un intermediario che fa girare la moneta ..........piu' la fa girare piu' se ne giova l'economia reale di una nazione meno la fa girare ( facendo ora i propri interessi e non quelli della nazione ) piu ' l'economia soffre ..........quindi cambiamo al funzione delle banche nel mondo

ok ho sbagliato termine, al posto di stampati mettiamoci commercializzati visto che su di essi grava il tasso ufficiale di sconto
 
Se la Banca d'Italia fosse nazionalizzata la quota che riceve dalla BCE per la ripartizione del Tasso ufficiale di Sconto finirebbe nelle casse dello Stato e quindi si che come cittadino mi riterrei proprietario di quel denaro.

forse abbiamo una visione diversa di stato e cittadini........
 
Roger ti ricordi quelle belle tradate R1....S2....?

eh si... bei tempi..... mi ricordo anche un paio di anni fa quando lo abbiamo accompagnato da 1.30 a 1.49, ti ricordi alla fine quanti dollari avevo sul multicurrency :D Se continuava ancora un po' dovevo usare i dollari anche dal fruttivendolo..... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro