EUR/USD di tutto e di più 179ma ed

ok cobra tı spıego ıl mıo dubbıo
ıo lavoro mutıday ma avendo tempo dı gıorno mı sposto su tf 1 ora per seguıre l evolversı
premetto che nn uso sl quındı vedevo nell hedgıng una buona opportunıta dı controllo
la mıa medıa ( dopo 1 anno dı studıo) mı dıce che su 10 operazıonı aperte 1 max 2 mı vanno temporaneamente contro
lavorando solo ın trend ıl pıu delle volte mı rıentrano a profıt ma ovvıamente capıta che sı verıfıchı un cambıo trend
a sto punto vorreı congelare la posızıone ın attesa
cosa ne pensı?

l'hedge si abbina molto bene al multiday..ma vista la tua precisione chirurgica ti consiglierei un hedge parziale
 
...non capivo e mi sono dovuto andare a vedere il video...che mio figlio dodicenne ha riconosciuto alle prime note...qui c'é un grosso gap generazionale in atto...arghhhh...e a proposito di gap...apriremo anche questa domenica in gap down?

i teoria dovrebbe essere una settimana lateral rialzista..è da febbario che ti torna a scendere lentamente..
 
Ma sti quà han finito di fare i voyeur :censored: senza favella :cool:

"foltrad73, IliKeGain%, NoGain?NoParty!, polak, Ross4, vegetaweb, viomar82"


Voyeurismo - Wikipedia
 

Allegati

  • biglietto montecarlo f1.jpg
    biglietto montecarlo f1.jpg
    150,9 KB · Visite: 9
a chiamata rispondo. eccomi. per la verità mi collego poco...
 
Cobra ma davvero vuoi pubblicare un libro? sicuramente parla di pelo e non di trading
 
Ma sti quà han finito di fare i voyeur :censored: senza favella :cool:

"foltrad73, IliKeGain%, NoGain?NoParty!, polak, Ross4, vegetaweb, viomar82"


Voyeurismo - Wikipedia

leggo :)...settimana scorsa avevo detto chi vedeva un long settimanale da 1.0585. Adesso aprirà un lieve gap up ma se mi riscende intorno a 1.695 rientro long per altri 50pips.

PS: adoro Brass :P
 
chiusi 35 dei 50pips preventivati.
Ora short di altri 20pips
 
Vedo che sei attivo nella notte profonda, immagino che come me non ti devi svegliare alle 7!

certe volte si:) ma il limite sono le 3.00. Oggi si lavora fino alle 8;)...e ti dirò, la giornata penso di farla in queste ultime 4-5h:)
 
certe volte si:) ma il limite sono le 3.00. Oggi si lavora fino alle 8;)...e ti dirò, la giornata penso di farla in queste ultime 4-5h:)

Però nella notte i movimenti sono spesso molto direzionali e senza ritracci degni di nota.
Così succede che si rimane incastrati, come sta succedendo adesso a me, che sono sotto di una ventina di pips su usdjpy, e non so se stoppare per andare a letto tranquillo o attendere domani mattina, nella speranza di non trovarmi sotto 113!:mmmm:
 
Però nella notte i movimenti sono spesso molto direzionali e senza ritracci degni di nota.
Così succede che si rimane incastrati, come sta succedendo adesso a me, che sono sotto di una ventina di pips su usdjpy, e non so se stoppare per andare a letto tranquillo o attendere domani mattina, nella speranza di non trovarmi sotto 113!:mmmm:

non conosco usd/jpy ma secondo me si sale fino ad una massima estensione di 70 per poi scende. Al momento ho un pmc di 1.0739 ma aspetto ancora due entrate a 57 ed eventualmente sopra i 65, in modo di aumentare il carico medio e alle 8 max 9 aver portato a casa 20pips.
 
Indietro