EUR/USD di tutto e di più 179ma ed

dindex ..in ricordo di un amico


un po tardi per rompere i minimi:mmmm::mmmm:
 

Allegati

  • USDIndMar17H1.png
    USDIndMar17H1.png
    14,4 KB · Visite: 84
1.2515 lo provo, più eventuale altro short a 1.253x e successivo se proprio capiterà entro le 6 di domani, 1.256x
 
ma va la:o
ma non si può neanche scherzare qui:rolleyes:
tiri subito fuori le unghie come una gatta:rolleyes:
io non ci avevo neanche fatto caso alla banana vicino al grafici:rolleyes:volevo postare una wiew e non mi sono accorto,era la mia merendina premio se riuscivo a prendere 3\4 pip:rolleyes:


Io invece ho notato solo quella, mi sono subito buttata a terra e mi sono strappata i vestiti ansimando.

Ti prego , non farlo più.
 
..ok, ritest della down flag su m30 eseguito ai 0747 citati prima, chiudo il long con sporchi 15 pip...tanto per dare un senso alla giornata...
 
..e reverse short a 0747...un trade serale di una giornata noiosa...queste cose non andrebbero fatte...sto anche dalla parte di a90...brrrrr....
 
il cable non mi piace molto...mi da un senso di instabilità per le prossime ore.
Forse meglio dedicarsi a un ulteriore short fiber a 1.076x/1.077x
 
Anche fosforo...:D

Ma vedi di andare, te e i tuoi compari...:o

si è meglio andare,che te hai il dente avvelenato:rolleyes:devo starti lontano per un pò,fin che non ti passa la carogna:rolleyes:
per il tuo sell credo che deve tornare a 37 per migliorare la situazione,se magari lo fà torno a trovarti:rolleyes:forse ti troverò meno stizzita:rolleyes:
addio,torno dai miei compari di merenda
 
Intendi, short eurusd giusto?

Si pensavo ad uno short da 1.08.

Da li un rimbalzino ci dovrebbe stare. E se lo trapassa é piuttosto probabile che ci ritorna prima di continuare su per cui si può uscirne indenni. Questo intendevo per tecnicamente favorevole.

Sul fondamentale abbiamo i cammini delle banche centrali abbastanza chiari: Dati buoni usa senza alcun cedimento non danno alibi alla fed e draghi non ha dato alcun segno di voler normalizzare. E secondo me un Trump che sembra deciso a portare avanti quanto promesso non può che far apprezzare il dollaro nei prossimi mesi.
 
Ecco, ad esempio ritengo mariomare uno dei più preparati qua, mi piace molto il suo modo di analizzare le cose, a 360° e non solo da un angolo della visuale. Molto simile al mio. Scrive poco, ma a me basta poco per notare certe cose. Leggetelo attentamente...

E non è piageria, ma onestà intellettuale, visto che l' ultima volta ci fu uno sca.zzo con lui. :rotfl:

Davvero? Su cosa? Manco mi ricordo. Sicuramente avevo ragione io :o:o:o

Comunque scrivo poco pure perche ormai tradi poco e su tf dal mezzo secolo in su :rolleyes:
 
entrato short a .64 su fiber e a 34 su cable (l'entrata a 15 fortunatamente me la sono risparmiata). Alla fine come pensavo verso le 17.00...ce ne ha messo !!;)
 
buongiorno...
effetto trump a termine...
so che sopra ci sarebbero altri valori...
ma meglio cautelarsi su 1,0772...
vediamo che succede...
 

Allegati

  • eur.jpg
    eur.jpg
    85,5 KB · Visite: 12
buongiorno...
effetto trump a termine...
so che sopra ci sarebbero altri valori...
ma meglio cautelarsi su 1,0772...
vediamo che succede...

intendi short da 1,0772 o chiusura del long su tale valore?
fra l'altro l'ha raggiunto verso le 4:30.

Io seguo preferenzialmente uj: hanno comunicato che se si muovesse di 6-7 figure intraday, interviene la BOJ. :)
 
Ultima modifica:
Si pensavo ad uno short da 1.08.

Da li un rimbalzino ci dovrebbe stare. E se lo trapassa é piuttosto probabile che ci ritorna prima di continuare su per cui si può uscirne indenni. Questo intendevo per tecnicamente favorevole.

Sul fondamentale abbiamo i cammini delle banche centrali abbastanza chiari: Dati buoni usa senza alcun cedimento non danno alibi alla fed e draghi non ha dato alcun segno di voler normalizzare. E secondo me un Trump che sembra deciso a portare avanti quanto promesso non può che far apprezzare il dollaro nei prossimi mesi.

se mi permetto ma il ragionamento che trump porta avanti il suo programma dovrebbe far scendere il$ o sbaglio?
 
deve aver sentito il target in alto...
forse dovrebbe
1,0660...
vedrem ..la giornata è lunga...
 

Allegati

  • eur.jpg
    eur.jpg
    62,4 KB · Visite: 10
se mi permetto ma il ragionamento che trump porta avanti il suo programma dovrebbe far scendere il$ o sbaglio?

Credo intenda che dopo le parole di Trump abbiamo assistito ad un apprezzamento esagerato dell'euro...

*Edit* letto male Sorry....sonnooooo ;) Ottimo intanto il sell gbpusd di stanotte da 1.2535 e il buy uj...chiusi entrambi con 20 pips a TP
 
Aggiornamento-riassunto sulle mie ultime operazioni realtime:

1 siluro short eurusd da quota 1,0563 ancora in navigazione
2 siluro short eurusd da quota 1,0714 detonato a quota 1,0596 +118
3 siluro short eurusd da quota 1,0746 ancora in navigazione

Ovviamente per QUESTA SPECIFICA STRATEGIA non faccio uso di stop loss almeno, preordinati, in quanto per me Archimede deve ancora nascere.

Buona giornata.
 
Aggiornamento-riassunto sulle mie ultime operazioni realtime:

1 siluro short eurusd da quota 1,0563 ancora in navigazione
2 siluro short eurusd da quota 1,0714 detonato a quota 1,0596 +118
3 siluro short eurusd da quota 1,0746 ancora in navigazione

Ovviamente per QUESTA SPECIFICA STRATEGIA non faccio uso di stop loss almeno, preordinati, in quanto per me Archimede deve ancora nascere.

Buona giornata.

Troppo ermetico per i più, meglio specificare: intendo dire che in questa strategia non esiste leva. :)
 
Indietro