EUR/USD di tutto e di più 181ma ed.

ti sbagli ma non e' questo il punto , il punto e' che bisogna capire cosa funziona e cosa no altrimenti non si cresce mai

Cosa non funziona ? Un po' tutto ....diciamo che funziona ma non funziona ...ma cosa ho detto ???:mmmm::mmmm::mmmm:
Lavorare fa brutti scherzi :D
A proposito ..come va il tuo?

A,un altra cosa:
Cosa funziona????
 
...state bboni...qua oggi non funziona na mza...spostato varie volte tp loonie per poi farselo sfiorare di un paio di pippi...grrrr...:wall:
 
Cosa non funziona ? Un po' tutto ....diciamo che funziona ma non funziona ...ma cosa ho detto ???:mmmm::mmmm::mmmm:
Lavorare fa brutti scherzi :D
A proposito ..come va il tuo?

A,un altra cosa:
Cosa funziona????

sicuramente non funzionano tecniche con fibo tirati alla come mi pare, e nemmeno la tecnica del contrarian e alchimie simili.
tu con due righe fai meglio, fidati
 
Vedi, secondo me sbagli perchè questa non è polemica ma critica costruttiva.
Ok, noto che la tecnica di dartagnan a volte è capace di prendere tutto il movimento Intraday è ciò mi stupisce, altre proprio non va, difficile capire per me quale sia il motivo visto che non ho neanche capito la tecnica :D
 
sicuramente non funzionano tecniche con fibo tirati alla come mi pare, e nemmeno la tecnica del contrarian e alchimie simili.
tu con due righe fai meglio, fidati

:eek::eek::eek:

Ohh ma leggi tutto :eek:

Pensa che mi prendono pure per il :censored::censored::censored:
 
leggo, leggo, tempo ne ho

Mbehh..allora posta qualcosa di buono ogni tanto no?qua siamo orfani ...avete masacraTo il spadaccino...semi rimasti in 4 gatti aspiranti ..chi aspira di più (e ti garantisco che c'è ne uno che tira peggio di un aspirapolvere)chi meno
 
sicuramente non funzionano tecniche con fibo tirati alla come mi pare, e nemmeno la tecnica del contrarian e alchimie simili.
tu con due righe fai meglio, fidati
i fibo a me piacciono molto , non sempre riesco a tirarli bene ma ci provo, chi li tirava benissimo purtroppo non scrive più @lanter
Certo non bastano più a determinare un'entrata , A me servono per capire in linea di massima la tendenza , Per esempio un ritraccio oltre il 61.8 credo che neghi il movimento precedente
 
Ok, noto che la tecnica di dartagnan a volte è capace di prendere tutto il movimento Intraday è ciò mi stupisce, altre proprio non va, difficile capire per me quale sia il motivo visto che non ho neanche capito la tecnica :D

Percentualmente siamo al 50 e 50, cioè pari al caso. E' la mia opinione, felice di essere smentito ;)
 
Soltanto alcune precisazioni...
Non vorrei sembrare scortese se non rispondo...ma ho una buona memoria...
e sono come le donne...se sbagli il primo approccio... o fai approcci mediati... vai in bianco per sempre...

Riguardo la mia attivita...mi limito a individuare impulsi (che hanno la loro percentuale di fallibilita)e postare livelli di proiezione di fibonacci..quindi leggo e per praticita..li giudico livelli sensibili..
faccio anche un lavoro difficile ..perchè tento di interpretare il districarsi tra i vari livelli all interno di un impulso...
aggiungo inoltre che in rarissimi casi ho avuto modo di apprezzare le qualita di qualche altro utente
sommerso dall esercizio autoreferenziale e velleitario che spadroneggia in questa sede...

pero partecipo perchè c è ritmo...e dicono che sia un sito di incontri anche...
 
La differenza tra Daniforex e Crossover è che uno è diretto e la critica la muove verso quel preciso trader l'altro allude, dice e non dice. E questo non serve a niente.

Ma Lei si sente sempre tirata in ballo? Questa al mio paese di chiama coda di paglia. :D

Che poi.... non ci eravamo "annusati" e amen? ;)
 
Mbehh..allora posta qualcosa di buono ogni tanto no?qua siamo orfani ...avete masacraTo il spadaccino...semi rimasti in 4 gatti aspiranti ..chi aspira di più (e ti garantisco che c'è ne uno che tira peggio di un aspirapolvere)chi meno

i fibo a me piacciono molto , non sempre riesco a tirarli bene ma ci provo, chi li tirava benissimo purtroppo non scrive più @lanter
Certo non bastano più a determinare un'entrata , A me servono per capire in linea di massima la tendenza , Per esempio un ritraccio oltre il 61.8 credo che neghi il movimento precedente

questo e' stato un buon post oggi, e penso che l'abbia potuto fare perche' ha ben chiaro il trend
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,6 KB · Visite: 16
Soltanto alcune precisazioni...
Non vorrei sembrare scortese se non rispondo...ma ho una buona memoria...
e sono come le donne...se sbagli il primo approccio... o fai approcci mediati... vai in bianco per sempre...

Riguardo la mia attivita...mi limito a individuare impulsi (che hanno la loro percentuale di fallibilita)e postare livelli di proiezione di fibonacci..quindi leggo e per praticita..li giudico livelli sensibili..
faccio anche un lavoro difficile ..perchè tento di interpretare il districarsi tra i vari livelli all interno di un impulso...
aggiungo inoltre che in rarissimi casi ho avuto modo di apprezzare le qualita di qualche altro utente
sommerso dall esercizio autoreferenziale e velleitario che spadroneggia in questa sede...

pero partecipo perchè c è ritmo...e dicono che sia un sito di incontri anche...

Buon lavoro, allora.
 
Soltanto alcune precisazioni...
Non vorrei sembrare scortese se non rispondo...ma ho una buona memoria...
e sono come le donne...se sbagli il primo approccio... o fai approcci mediati... vai in bianco per sempre...

Riguardo la mia attivita...mi limito a individuare impulsi (che hanno la loro percentuale di fallibilita)e postare livelli di proiezione di fibonacci..quindi leggo e per praticita..li giudico livelli sensibili..
faccio anche un lavoro difficile ..perchè tento di interpretare il districarsi tra i vari livelli all interno di un impulso...
aggiungo inoltre che in rarissimi casi ho avuto modo di apprezzare le qualita di qualche altro utente
sommerso dall esercizio autoreferenziale e velleitario che spadroneggia in questa sede...

pero partecipo perchè c è ritmo...e dicono che sia un sito di incontri anche...

non perdere troppo tempo, tira la moneta che e' uguale
 
Ok, noto che la tecnica di dartagnan a volte è capace di prendere tutto il movimento Intraday è ciò mi stupisce, altre proprio non va, difficile capire per me quale sia il motivo visto che non ho neanche capito la tecnica :D

A me Fibonacci non piace non so se si è capito :D cmq ieri riflettevo sul fatto che spesso si vedono grafici con indicatori e oscillatori, righe e canali e poi non si guarda cosa sta facendo davvero il prezzo. Per questo ho tolto tutto.
Anche cercare di entrare su min e max. Fa figo ma spesso frega.
 
Ma Lei si sente sempre tirata in ballo? Questa al mio paese di chiama coda di paglia. :D

Che poi.... non ci eravamo "annusati" e amen? ;)

Ma infatti non mi sentivo parte in causa :)
Volevo capire chi fossero i "tanti giocatori"...
 
Indietro