EUR/USD di tutto e di più 181ma ed.

-
chi è Peter Cardillo????... io sono sempre stato Codice rosso e una volta su trader italiani che adesso è chiuso orso yoghi ma dicevo che era un doppione perchè non mi prendeva l'avatar di Codice.... parliamo di alcuni anni fa.
fatto na googlata ...TRA GLI SQUALI DI WALL STREET: PETER CARDILLO E LA ...
traglisqualidiwallstreet.blogspot.com/2015/04/peter-cardillo-e-la-domanda-della.html
13 apr 2015 - Due o tre giorni fa, mentre ascoltavo distrattamente l'intervento di Peter Cardillo -Chief Market Economist della Rockwell Global Capital
-
 
-
chi è Peter Cardillo????

Ah ah ah :rotfl:

no guarda lascia stare... :rotfl: penso fosse una battuta

Peter Cardillo è un analista finanziario italo-americano che lavora a ny e commenta tutti i giorni per class cnbc

Credo sia difficile possa essere tu almeno per ragioni di fuso :D
 
ah ah ah :rotfl:

No guarda lascia stare... :rotfl: Penso fosse una battuta

peter cardillo è un analista finanziario italo-americano che lavora a ny e commenta tutti i giorni per class cnbc

credo sia difficile possa essere tu almeno per ragioni di fuso :d
-
ok! -- ;)
 
belle le ultime pagine......:D

Io mi fido di Dartagnan....perchè quel nick e quel cappello sono stati sempre e solo quelli. Esprime tecnicismi di breve e a quello si limita, apprezzabile direi... :)

Chi cambia nick ogni 3 x 2 ha il solo scopo di cancellare il passato ed in un forum è veramente ridicolo... :D :D :D

Quindi se Daniforex è Ltrader e Codice rosso è Peter Cardillo con la cataratta è bene che lo dicano, non vergognatevi. :rolleyes:

Chi è veramente Bob il messicano?!

Quello che conta è la potenza rep :o (a parte quella di Vio)...

in privato mi hanno anche chiesto se fossi Titor, Ferro Vecchio, altri 2 o 3 e anche se fossi lelebi perche' era tanto che non scrivevi...


torno alla partita
 
Ah ah ah :rotfl:

no guarda lascia stare... :rotfl: penso fosse una battuta

Peter Cardillo è un analista finanziario italo-americano che lavora a ny e commenta tutti i giorni per class cnbc

Credo sia difficile possa essere tu almeno per ragioni di fuso :D

fuso è fuso però :D....e questo è un indizio....il fib e la tobin fanno il resto di un indice che nessuno caka più manco di striscio...
 
la candela H4 ( x adesso) sembra stare in indecisione... e ciò nn è buono
 
in privato mi hanno anche chiesto se fossi Titor, Ferro Vecchio, altri 2 o 3 e anche se fossi lelebi perche' era tanto che non scrivevi...


torno alla partita

su lelebi mi sarei offeso parecchio fossi in te....quel miserable...
 
a proposito di coincidenze(fibo )

ma guarda guarda ....

codice ...dalla regia mi dicono che il mio fibo e giusto ....come la mettiamo ?
 

Allegati

  • EURUSDDaily.png
    EURUSDDaily.png
    15,9 KB · Visite: 14
a proposito di coincidenze(fibo )

ma guarda guarda ....

codice ...dalla regia mi dicono che il mio fibo e giusto ....come la mettiamo ?
Son 2 giorni che lo posto, ormai il fibo è mio e ci gioco solo io :p:D
 
occhio alla chiusura oraria.. per gli amanti dello stop loss un buon trade con rr a mio avviso ottimo è ora corto da 1.0703 stop 12 pip sopra e tp 15 pip sotto..se si entra con 2 lotti uno si chiude e l'altro si sposta lo stop profit man mano che scende..se scende.........

chiarisco che non lo faccio

Andato a target :D
 
a proposito di coincidenze(fibo )

ma guarda guarda ....

codice ...dalla regia mi dicono che il mio fibo e giusto ....come la mettiamo ?
-
-:no::no:

una casa la fai dalle fondamenta... lo zero nel caso del fibonacci si deve trovare sulla partenza del trend...questo ti da le famose estensioni di fibonacci che sono il tetto della casa, nel tuo caso non ci sarebbero e non si troverebbero.;)
 
Son 2 giorni che lo posto, ormai il fibo è mio e ci gioco solo io :p:D

eggià...ti senti "violentato" vero? :rolleyes: Il fibo, a parte quello che dice Peter, è giusto e quella pin weekly chiama il rimbalzo e quel prototipo di spalla DX chiama il probabile target...in mezzo a90 con i suoi 2345 trade sul correlato yen...:D
 
Indietro