EUR/USD di tutto e di più 181ma ed.

Si e vero ...e che non ho niente sul fibre a parte il canale ascendente e il 50 di fibo come target del PB....ma sta diventando sempre più difficile

Vedi Frexit ,brexit tassi e Trump ....metti anche il crudo che non si dà pace ...la Merkel che ha gia cominciato la campagna eletorale con rumors,Europa a due velocita, .......În Francia stano smontanto tutti i candidati diMaria uno ad uno ,pezzo per pezzo ....la Grecia che sta fallendo ...emisiuni titoli di stato (2 anni) al 10%:eek::eek::eek:.....

Mi hanno smontato il doppio Min daily su Cable con niente innalzamento e la daily ha engulfato ...si era formato anche un doppio max 1h/4h e hanno smontato anche quello ...da qui ad aprile tutto in salita ...prevale "piccoli furtarelli" "mordi e fuggi"

Allora guarderò i grafici di Paolo Trombin sul tg5 :o:D
 
buongiorno...
eur 1,0640
cable 1,2432
uj 112,67
 
Era per dire che ci ritroveremmo ai livelli del subito dopo brexit. Toh, 1.28xx :p

Ma questo è impossibile se io dico short...:o:p

Buonciorno tradinz.

I targets su cable e ninja rimangono invariati quindi cercherò tendenzialmente entrate sh su cable e long su UJ.
Ora flat e senza idee.
A dopo

Sempre vs a90. :read:

Tiny Dancer - YouTube
 
nah..è che oggi sono girate voci che carney in realtà ha fatto lo gnorri e un rialzo è nell'aria. Per cui dimentica tutto quello che dicevamo dopo la boe.

interessante anche la vicenda fcxm FXCM banned by CFTC after taking positions against clients - MarketWatch

buondì..io ho due conti con fxcm, uno piccolo (che sto portando ad altro broker) e uno con una somma più importante..devo dire che ad oggi non ho avuto problemi con loro..prelievi veloci, bassi spread e requote rarissimi. Di certo questa news non è che mi fa stare tranquillo ma per ora il conto più sostanzioso rimane con loro in attesa di trovare un broker adatto alle mie esigenze.

Ieri sera, girovagando per un altro forum ho trovato questo: iiinvestments.com :eek:

questi signori garantiscono il 20% medio al mese!!! e mettono una tabella degli ultimi 3 anni con performance superiori al 500% annuo!

Mi chiedo..ma c'è ancora gente che crede in queste favole?? ma se uno riesce a fare queste performance, che senso ha gestire soldi altrui?? Se sei così bravo (e non dico che la cosa è impossibile) ti prendi un finanziamento di 50.000 euro..dopo un anno ti ritrovi con 250.000 euro e il secondo anno stai già con 1 milione..in soli 2 anni...

mah..altro schema ponzi :D tipo secureinvestment.com di un paio di anni fa..magari sono gli stessi :o
 
io sempre lì in attesa di area 1.0640..

la naturale estensione di questo movimento dovrebbe portarci in area 1.0620-1.0630...vediamo che combina oggi

Direi 1.0614 o max 1.0580 ...Vediamo. 1.0640 regge poco, sta a 14 Pip dal minimo di ieri
 
io sempre lì in attesa di area 1.0640..

la naturale estensione di questo movimento dovrebbe portarci in area 1.0620-1.0630...vediamo che combina oggi

Scusa mi ricordi da quanto e quando sei sh? Non è polemica ma pigrizia di cercare il post.

Non mi serve verificare la tua entrata quindi non il minuto esatto ma più o meno l'ora. Se ne hai voglia.
 
Direi 1.0614 o max 1.0580 ...Vediamo. 1.0640 regge poco, sta a 14 Pip dal minimo di ieri

1.058x...il 50 di fibo ...adesso se la prende con il 38
La cosa che non comprendo .....come fanno oggi a mandare Cable su,fibra e Nina giù ???...meglio andare a lavorare ...a fine giornata si saprà di più ...forse
 
1.058x...il 50 di fibo ...adesso se la prende con il 38
La cosa che non comprendo .....come fanno oggi a mandare Cable su,fibra e Nina giù ???...meglio andare a lavorare ...a fine giornata si saprà di più ...forse

Potrebbe anche rimbalzare il fiber sul minimo di ieri :) vediamo...
 
Salve raga, ci sentiamo dopo, devo seguire apertura mercati.

Piu tardi scriverò qualcosa di più specifico sul mio outlook su eurusd, a dopo.
 
Indietro