EUR/USD di tutto e di più 193 ed.

per me è solo speculativo..tecnico..NOI fessi a non aver interpretato ogni segnale..rottura 1,10 dopo mesi..rottura max elezione trump 1,13..rottura tappo a 1,15..

se di indole siete più short eurusd allora in quel caso andava bene un hedge 50% ad ogni segnale (vedi sopra grassettati)..
 
che candelina simpatica che si sta disegnando... se non fosse troppo banale e scontato, si direbbe quasi una ricerca degli stop-loss sopra il massimo del 24/8/15 (1,1711 dalla mia piattaforma Eikon) e poi fine della corsa... ma ripeto sarebbe troppo semplice e prevedibile
 
che candelina simpatica che si sta disegnando... se non fosse troppo banale e scontato, si direbbe quasi una ricerca degli stop-loss sopra il massimo del 24/8/15 (1,1711 dalla mia piattaforma Eikon) e poi fine della corsa... ma ripeto sarebbe troppo semplice e prevedibile

stessa view "più o meno"..
 
...john...v&p...grazie per le belle parole di conforto...:flower:
 
long eu 1,1689
long gu 1,3142
short uj 111,41
 
bene..ora o lavoriamo per ore area 1,1670/90 o ripartiamo verso area 1,1720/30..

view tecnica..

a naso..ci penso un attimo :mmmm:
 
ma che mi frega... mi interessa più quello che succede nel mio conto.

Cmq...per chi non mi legge, stop.loss 1,3170

Occhio a chi fa scalping ed è sh sull'euro...

Ops. Intendevo occhio a chi è long...
Dai miei post precedenti era abbastanza chiaro, no?
 
il terzo ce l'avrei in area 1,1620/40..per essere al 60% :read:

Forse ti appoggi troppo all'hedge e non ti concentri di più sull'entrata

Comunque Pierino, io spero sia chiaro per te e per tutti che condivido solo una view, se poi il resto del mondo gaina o lossa, per me fa lo stesso...d'alta parte mai nessuno mi ha detto- toh, prendi questo soldi perché sei in loss.-
 
Forse ti appoggi troppo all'hedge e non ti concentri di più sull'entrata

Comunque Pierino, io spero sia chiaro per te e per tutti che condivido solo una view, se poi il resto del mondo gaina o lossa, per me fa lo stesso...d'alta parte mai nessuno mi ha detto- toh, prendi questo soldi perché sei in loss.-

c'è un formulario da riempire..il FOL rimborsa :o ..
 
se passa il max target gbpusd la cifra intera..non vedo altri ostacoli..

sotto il max (chiusura 5min per evitare false rotture) prevale la view di 28.08
 
Indietro