EUR/USD di tutto e di più 193 ed.

Buon pomeriggio cercatori d oro, vi scrivo dal pronto socvorso, l euro mi voleva far schiattare :D . Previsione per oggi ritprno a 1,1636 dove l altro ieri osservavo volumi di ingresso short... mi son regalato un portachiavi con l icona di surfer pip , porterà fortuna ?
 
Buon pomeriggio cercatori d oro, vi scrivo dal pronto socvorso, l euro mi voleva far schiattare :D . Previsione per oggi ritprno a 1,1736 dove l altro ieri osservavo volumi di ingresso short... mi son regalato un portachiavi con l icona di surfer pip , porterà fortuna ?

ho corretto secondo AT..

invece secondo Matteo e Giovanni apostolici :D potrebbe pure lavorare per ore noiosamente questa area..
 
Buon pomeriggio cercatori d oro, vi scrivo dal pronto socvorso, l euro mi voleva far schiattare :D . Previsione per oggi ritprno a 1,1636 dove l altro ieri osservavo volumi di ingresso short... mi son regalato un portachiavi con l icona di surfer pip , porterà fortuna ?

gettalo subito.prima deve essere benedetto :D ..altrimenti porta 7 ann di sf.iga
 
disoccupazione peggiora ( e questo è quello che al momento la FED ritiene importante)
beni durevoli in netto aumento, ma in diminuzione i beni durevoli non militari
$ che oggi pare moderatamente forte contro tutti
unito ad alcuni vecchi post del buon @lanter letti ieri, mi pare si possa avvicinare una fase di storno per i listini azionari, con conseguente rafforzamento del dollaro.

Mi piacerebbe che qualcuno esperto di AF confermi o smentisca il mio pensiero :bow:

edit: contro tutti tranne GBP al momento
 
Ultima modifica:
disoccupazione peggiora ( e questo è quello che al momento la FED ritiene importante)
beni durevoli in netto aumento, ma in diminuzione i beni durevoli non militari
$ che oggi pare moderatamente forte contro tutti
unito ad alcuni vecchi post del buon @lanter letti ieri, mi pare si possa avvicinare una fase di storno per i listini azionari, con conseguente rafforzamento del dollaro.

Mi piacerebbe che qualcuno esperto di AF confermi o smentisca il mio pensiero :bow:

il suo pensiero è correttissimo..pero' prima di tradare il pensiero servono conferme da SP500 che al momento sta sui max e nn molla...
 
il suo pensiero è correttissimo..pero' prima di tradare il pensiero servono conferme da SP500 che al momento sta sui max e nn molla...

già, ma gli ultimi 3 giorni sta prendendo fiato, vediamo se per saltare o per andare in apnea :P
 
Ragazzi ma ho notato una roba, per chi usa mt4 su PC e con l'app su android....
voi avete notato una differenza di valore nelle posizioni aperte tra i due ??
Sul PC ho un valore, e sull'app un altro, mi sembra assurdo....
 
Ragazzi ma ho notato una roba, per chi usa mt4 su PC e con l'app su android....
voi avete notato una differenza di valore nelle posizioni aperte tra i due ??
Sul PC ho un valore, e sull'app un altro, mi sembra assurdo....
È l app che non funziona bene, stacca e riattacca wifi cel
 
È l app che non funziona bene, stacca e riattacca wifi cel

capirei se la rotellina delle impostazioni girasse..ma se prende e da le quotazioni come puo' essere un problema di connessione? :mmmm: che forse è pure la stessa che usa il PC..
 
Se c'e' qualcuno che usa ClusterDelta... sapete come visualizzare i grafici dei volumi oltre i 50 giorni?
 
veramente resistenze tosta su gbpusd 1,3150..
 
invece l'altro uc (usdchf) secondo come risponde a 9620 insieme a eurchf su 1250, potrebbe dare short eu ed uc in combinata
in combinata perchè trovo molto più facile uscire da un trade sbagliato nel caso :D
 
long eu (torno al 40% hedgiato) 1,1691
long gu 1,3143
short uj 111,47


prossimo 20% hedge area 60/70..posto l'entrata..
 
Indietro