EUR/USD di tutto e di più 193 ed.

long eu 1,1698 (torno al 40% hedgiato)
long gu 1,3110
 
Con il permesso di Piero, chiudo gli sh da 1,3147 e 1,3138 a 1,3106
 
long eu 1,1696 (torno 40% hedgiato)
long gu 1,3110
 
Grazie Piero. Ti meriti uno sconto dello 0,001% per i miei corsi.

Che ne pensi?

preferisco pagare l'importo giusto che dia valore al tuo lavoro..
quindi mi segno per il corso di agopuntura :D e lasagne :D ..
altri corsi ne avete?
 
preferisco pagare l'importo giusto che dia valore al tuo lavoro..
quindi mi segno per il corso di agopuntura :D e lasagne :D ..
altri corsi ne avete?

:D

Ora guardo.
Forse riesco ancora ad inserirti nel corso cartomanzia applicata al trading.
******
Si, c'è posto. Ti ho messo nel banco con Manogialla
 
lo attendo (speranzoso) in area 1,1660/70 altro ingresso da 20% hedge..

cable 1,31 potrebbe reggere..altrimenti al solito 1,XX80 è un supporto naturale del cambio

nel caso di salita eurusd non chiudo l'hedge fino a 1,1720 circa..

vado a preparare la valigia..
 
qui secondo me la faccenda short inizia a farsi importante, questo sembra il ritraccio che ormai si stava aspettando da un po' data la velocità nello scendere, il pattern è cambiato, nei giorni scorsi dopo le salite si rimaneva in alto consolidando sul supporto raggiunto, secondo me non si ritorna su....

Vorrei solo sfanculare gli asiatici perchè se evitavano quella cagata stanotte fino a 1.177 avrei shortato già da ieri molto più in tranquillità....
 
bene anticipo l'hedge 20% (per arrivare a 60%) a 1,1675..e long gu 1,3087

metto tp dei 3 hedge a 1,1717..

a lunedi traders..parto per Cap Ferret

have a nice weekend :)
 
qui secondo me la faccenda short inizia a farsi importante, questo sembra il ritraccio che ormai si stava aspettando da un po' data la velocità nello scendere, il pattern è cambiato, nei giorni scorsi dopo le salite si rimaneva in alto consolidando sul supporto raggiunto, secondo me non si ritorna su....

Vorrei solo sfanculare gli asiatici perchè se evitavano quella cagata stanotte fino a 1.177 avrei shortato già da ieri molto più in tranquillità....

...vorrei accodarmi sul fffanclo agli asiatici..:D...
 
azz surfer è partito .. peccato non averlo potuto ringraziare per quel formidabile amuleto che porto in giro qua e là. Siamo prossimi al 1,1636 ipotizzato
 
azz surfer è partito .. peccato non averlo potuto ringraziare per quel formidabile amuleto che porto in giro qua e là. Siamo prossimi al 1,1636 ipotizzato

..siamo sul bordo di un canale up m30 che parte dal 20 luglio, su cui è rimbalzato varie volte..
 
Indietro