EUR/USD di tutto e di più 193 ed.

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Buongiorno Traders :)

un passaggio veloce..chiusi gli hedge 20% + 20% + 20% con totali +72pips (ultra heavy :cool: :censored: :D :o)
chiusi i gbpusd +23pips (somma gain e loss)

torno con le mie "ladyboy thai" in spiaggia :D

resto al momento solo short..pensero' ad altri hedge SOLO con chiusure daily sopra 1,1780..

Buon trading e buon fine settimana traders :)
 
Buongiorno 3drs! Grazie a 28.08 per l'interessamento...si va avanti..aussie ha sfiorato il mio tp lg a 7993...peccato era un +30 facile..comunque non mi sembra tiri aria di discesa ancora, su tutte le major vs $...vediamo coi dati...poi è anche fine settimana..
 
..ammazza...tutti in spiaggia col surfista...? M'avete rimasto solo...dati a breve...
 
..dati usa sotto le attese...discreti direi...si salicchia? Su m30 vedo chiaramente una formazione manico&tazza...qualcuno me la interpreta?
 
..chiusi hedge lg 1701 +35 e aussie 7963 +21...la mia risposta al lecito dubbio di 28.08 di stamattina...preferisco reagire..;)
 
Sto tentando un lg veloce e molto rischioso su gbpusd da 1,3084
 
...;)..roba dei tempi nostri...:D

Certo! Era molto meglio allora...

Potrei dirvi che sono ancora dentro ma ho chiuso poco prima del dato. Non mi andava di fare il giocatore.
Purtroppo la connessione in Tailandia è stracarica quindi buon we bella gente.
A presto
 
..chiuso hedge 1740, +18...aggiunto altro pending lg a protezione più in alto...
 
hedge e pedalare, con pazienza e soprattutto con la disciplina nel senso di inserirlo sempre e distante max 15 pip, da delle soddisfazioni.

ps. primi segnali di inversione trend odierno
 
hedge e pedalare, con pazienza e soprattutto con la disciplina nel senso di inserirlo sempre e distante max 15 pip, da delle soddisfazioni.

ps. primi segnali di inversione trend odierno

..mancherebbe la chiusura della tazza...con doppio max...
 
Indietro