EUR/USD di tutto e di più 193 ed.

Cable, ninja, fiber e loonei, tenteranno engulfing Daily? Ulteriore segnale dopo quello di 2 giorni fa e di ieri pre Fed di un risveglio orsi ( o ferie tori, vedetela come preferite)

1588166-BIYYORZM-7.jpg
 
Ultima modifica:
Cable, ninja, fiber e loonei, tenteranno engulfing Daily? Ulteriore segnale dopo quello di 2 giorni fa e di ieri pre Fed di un risveglio orsi ( o ferie tori, vedetela come preferite)


risveglio orsi solo temporaneo penso, raggiungeranno 1,20 e oltre per il target long di questo movimento.. vedremo
 
risveglio orsi solo temporaneo penso, raggiungeranno 1,20 e oltre per il target long di questo movimento.. vedremo

Io aspetto max 1.21/1.24 e non oltre...ma tra parecchi mesi, ora è giusto che ritracci di qualche figura. :D
 
...grazie caro, comunque ha sforacchiato il bordo...oggin non prendo una...aggiungo hedge lg aussie +/- al pivot a7963...2a3..

Buonasera, mi spiace leggerlo, ho riletto anche il messaggio di stamani e mi chiedo come riesci a gestire tutti questi hedge, io già con due ho difficoltà :(
 
sbizzarritevi nel laterale che ci accompagnerà tra oggi e domani e lunedi mattina

Considerando che lunedì si chiude il mensile potrebbe andare avanti anche fino a martedì mattina. Martedì pomeriggio l'ISM potrebbe dirci se sarà un altro mese di salita oppure se inizia la discesa. Venerdì la disoccupazione USA confermerà il dato di martedì.

Insomma il laterale potrebbe andare avanti da qui a martedì secondo me.

UPDATE: penso che comunque i massimi di luglio siano stati fatti. Solo venerdì prossimo capiremo se sono stati fatti anche quelli del 2017 oppure se ancora è presto
 
Asti azzardando un kg veloce su gbpusd da 1,3167
 
..no, l'idea è reagire, non subire..


Non sono d'accordo.
Devi agire, non reagire.
Fermati un attimo. È la cosa più difficile cmq la più giusta.
Magari chiudi qlc e riparto sereno. Tanto i soldi dal conto te li hanno già presi. Non chiudere è solo l'illusione di non averli persi.
 
movimento post-ennesima batosta per Trump
 
movimento post-ennesima batosta per Trump

oppure alle nuove sanzioni verso mosca, troppo scontato rafforzamento immediato del dollaro, ma in prospettiva...


view short per oggi, da questi livelli area 1,17

agg. 10.20: il long in questa fase pare prevalere, meglio proteggersi e seguire gli sviluppi


agg. 10.46(1,1705): view rivista .. impostato long a meno di segnali molto chiari short


agg. 11.23 (1.1711): leggo breve sortita del capo surfer bello spaparanzato in spiaggia su sua impostazione short :rolleyes:... ma non facciamoci condizionare :D


agg.14:00( 1.1720): sempre lì, volumi bassi con leggerissima prevalenza in acquisto... partita apertissima 1x2 da tripla
 
Ultima modifica:
oppure alle nuove sanzioni verso mosca, troppo scontato rafforzamento immediato del dollaro, ma in prospettiva...


view short per oggi, da questi livelli area 1,17

agg. 10.20: il long in questa fase pare prevalere, meglio proteggersi e seguire gli sviluppi

O è una flag di continuazione?
 
Indietro