EUR/USD di tutto e di più 193 ed.

invece l'altro uc (usdchf) secondo come risponde a 9620 insieme a eurchf su 1250, potrebbe dare short eu ed uc in combinata
in combinata perchè trovo molto più facile uscire da un trade sbagliato nel caso :D

siamo sulle due resistenze in contemporanea...... vediamo un pò, abbiamo ancora usd forte e chf debole come forze
 
È l app che non funziona bene, stacca e riattacca wifi cel

no ho notato che mt4 pc mi da il valore in valuta in termini di valuta corrente, mentre l'app in valuta di deposito (tasto destro sulle posizioni aperte -> Profitto e potete selezionare le diverse voci....)

Solo che non capisco la differenza avendo io un conto in Euro.... quale s***** sarà la differenza di prezzo tra valuta corrente e valuta di deposito ????

PS quindi in poche parole l'app è OK, dal PC invece avevo impostato l'altro valore, e la differenza era consistente!
 
il crude sta partendo.... mi sa che uc và giù :)
 
Oggi ci si sono messi i cioccolatai. Non ci facciamo mancare nulla
 
intanto la combinata ha dato i suoi frutti :p dovevi seguire quella se proprio volevi fare il masochista

attento che son termini usati nei punti snai.. :no: ..poi arrivano i soliti teppistelli John e Vep che ci sfottono e bullizzano :'(
 
ieri giaco ha detto che ha fatto +100% del capitale copiando i miei trades :o


Volendo e seguendo avrebbe partorito 2 bei segnali anche ieri sera.....

I° rottura up di € a 1,16750 sul 5 minuti durante i dati - non lo seguita, ma si potevano fare 25 pips in 5 minuti
II° reverse da sh a long a 1,17090 però guardando anche Yen se scendeva...ha leggermente anticipato la rottura al ribasso rispetto al rialzo dell'€ e rottura minimo di $ Index - questo lo fatta, anticipato l'entrata a 1,17080 e chiusura 1,17355 27 pips in 5 minuti....

52 pips in 10 minuti di esposizione sul mercato....
 
Volendo e seguendo avrebbe partorito 2 bei segnali anche ieri sera.....

I° rottura up di € a 1,16750 sul 5 minuti durante i dati - non lo seguita, ma si potevano fare 25 pips in 5 minuti
II° reverse da sh a long a 1,17090 però guardando anche Yen se scendeva...ha leggermente anticipato la rottura al ribasso rispetto al rialzo dell'€ e rottura minimo di $ Index - questo lo fatta, anticipato l'entrata a 1,17080 e chiusura 1,17355 27 pips in 5 minuti....

52 pips in 10 minuti di esposizione sul mercato....

uno che SA leggere e apprezza :)

PS: per la mazzetta te la lascio in bagno nell autogrill di bologna Fiera :cool: ..sacchetto nero.. :D
 
comunque dato che vengo apprezzato solo da giaco mi sa che mi mettero' su skype con lui e gli do le entrate :o ..
 
per me stanno vendendo chf a mani basse
quando euro saliva per ladebolezza del dollaro e non per la forza dell euro EC continuava a salire, poi magari sbaglio

a mani alte sarebbe difficile..vorrebbe dire che le tastiere dei PC son sospese in aria nell ufficio :D :p
 
Indietro