EUR/USD di tutto e di più 197 ed.

Ci sarebbe un altro segnale short su gbpjpy 146,34
 
però persevero o BE o prossimo livello di supporto daily o cambio colore


Vedi l'allegato 2430797


è arrivato il cambio colore (candela chiusa) prima del supporto daily indicato stamattina in area 1.3221, quindi uscita all'apertura della candela, su questo mi sono comportato come un EA :D

GBPUSDM5.png
 
Bon basta così, siate folli e soprattutto curiosi (se ne vede poca di curiosità in giro),a dopo :bye:
 
Lo vorranno oggi 1880? Per me lo lasciano come pasto per domani.
 
@lanter siamo in presenza di un possibile cambio di direzione su TF un po' più lunghi?

So che dobbiamo superare 1,175 prima, ma potrebbe essere questo un inizio?
 
Rispondo io: decisamente si. 1880 fa da spartiacque, poi 1766, rimbalzo, 1580.
Con calma.
Sempre 1880 fondamentale però.
 
Rispondo io: decisamente si. 1880 fa da spartiacque, poi 1766, rimbalzo, 1580.
Con calma.
Sempre 1880 fondamentale però.

..Prorealtime mi da 1889 come livello...:confused:...una via di mezzo...potrebbe starci?
 
È quello, la guerra è ufficialmente aperta...
 
buonasera
cortesemente su che tf lei valuta i suoi segnali?
grazie

Ciao, direi 1d 4h e 1h. In realtà uso anche grafici con tf inferiore per cercare un'entrata più precisa ma sempre filtrati e che ahimè a volte danno falsi segnali.
 
Miiiinghia che candela!
Ma che è successo? QUalche news in particolare o così per scaldarsi?! :D

Qua si è praticamente preso il giallo... :eek:
 

Allegati

  • 000.png
    000.png
    9 KB · Visite: 112
Miiiinghia che candela!
Ma che è successo? QUalche news in particolare o così per scaldarsi?! :D

Qua si è praticamente preso il giallo... :eek:

Forse stanno scontando il rialzo USA che davano per la maggiore non fattibile?! :confused:
Tra uragani ed inflazione sotto le attese mi pare strano siano migliorate le prospettive.
 
Miiiinghia che candela!
Ma che è successo? QUalche news in particolare o così per scaldarsi?! :D

Qua si è praticamente preso il giallo... :eek:

buonasera
giornata davvero strana oggi e se guardı anche usd jpy e gbpusd vedı che numerı:D
 
buonasera
giornata davvero strana oggi e se guardı anche usd jpy e gbpusd vedı che numerı:D

Ciao! Nuovo? Benvenuto! :)

Visto che è stata una fantastica giornata da fantatrading metto una fantaTL con un fantaFIBO... solo per disegnare, senza pretese... :D

PS: le estensioni proprio fanta sono, qua non ci stanno a far nulla è che me ce le mette ed io ce le lascio... :rolleyes: :D
 

Allegati

  • 000.png
    000.png
    13,7 KB · Visite: 6
Ciao! Nuovo? Benvenuto! :)

Visto che è stata una fantastica giornata da fantatrading metto una fantaTL con un fantaFIBO... solo per disegnare, senza pretese... :D

ottima visto che sta formando un pattern abc sul D e la candela odierna tocca la ema a 21 periodi tutto sembra ottimo per lg
 
ottima visto che sta formando un pattern abc sul D e la candela odierna tocca la ema a 21 periodi tutto sembra ottimo per lg

Hmmm, boh, in realtà la TL è molto anomala, interseca, e non ho idea... non me lo immaginavo davvero questo movimento ieri... su un bel supporto siamo, vediamo se dura però! :D

Hai già scelto se preferisci dire di non essere Cobra, Lele o qualcun'altro?! :D
 
Indietro