EUR/USD di tutto e di più 3.....

Quando intervenne la boj (colpo di qulo pauroso che mi fece fare il più grosso gain di sempre) un analista cinese disse che non sarebbe servito a nulla e che semmai sarebbero intervenuti ancora sotto i 100.
Se lo seguivo, mi mettevo short a 110, chiudevo il computer per un mese e stavo fermo...
 
Quando intervenne la boj (colpo di qulo pauroso che mi fece fare il più grosso gain di sempre) un analista cinese disse che non sarebbe servito a nulla e che semmai sarebbero intervenuti ancora sotto i 100.
Se lo seguivo, mi mettevo short a 110, chiudevo il computer per un mese e stavo fermo...

quando in estate eurusd era a 1.45 degli analisti dissero che era sopravvalutato e che entro la fine dell'anno sarebbe andato sotto 1.30. se li avessi seguiti mi sarei messa short e chiuso il pc, ora avrei un gain di 1500 pips.

col senno di poi saremmo tutti miliardari ;)
 
...................ueueeeeeeeeeee
forexomani
come andiamo da questa parte del fol?
 
l'ultima occasione.... l'interpivot delle 17....

Narcisa stasera il prosciutto lo porto ancora io..... ne ho da vendere.... :D

era un po' in ritardo..... con queste ferrovie non ci si può mai fidare... :D
 
a beh... allora quasi quasi potremmo aprire una casa chiusa in società...... per il trading ovviamente.... :D

...e che aspetti ad aprire un conto fiuciurs ed a prenderti una piatta seria?


ps
piatta non piattola:D
 
sai che noi anziani siamo metodici...... poi le novità ci fanno alzare la pressione.... :D:D:p


...prenditi una pasticca.................NON quella blu
guarda a forza di prenderla come sei diventato:D

:bye:
 

Allegati

  • Capture.jpg
    Capture.jpg
    3,1 KB · Visite: 173
Vabbè raga prima che il treno deragli scendo e vado a fare due passi....

ciao lupacchiò....... fatti vedere più spesso!
 
Non è un triangolo che si è formato ?? Sono ad 1 min è un pochino che l'ho notato
 

Allegati

  • dec.jpg
    dec.jpg
    126,8 KB · Visite: 144
vabbè raga direi che il treno è quasi arrivato... prima che deragli scendo e vado a fare due passi.... :d
 
ciao a tutti ho preso uno spunto interessante da un Maestro che "surfa" il forex :D
 

Allegati

  • mega.PNG
    mega.PNG
    42,4 KB · Visite: 131
la figura a "cono" che viene rotta.... forse

però di solito le broadening si formano alle fine di un trend rialzista e di solito vogliono dire la fine del trend.... almeno da quel poco che ricordo....
ma io non sono un grande esperto di figure....
 
Indietro