EUR/USD di tutto e di più 3.....

oggi a mio parere sarà una giornata di rialzi. tentato un long a 14653 nel MIB e long nel eurusd (stop 1.3002).
 
Il cross ogni volta che supera la trend rossa viene rispedito in giù con discrta violenza.
 
oggi a mio parere sarà una giornata di rialzi. tentato un long a 14653 nel MIB e long nel eurusd (stop 1.3002).

... e perchè no?;)
...un saluto a tutti gli amici :)
Et ellu è bellu e radiante cum grande splendore
 
A mio avviso adesso potrebbe fare una puntatina verso 1.3040/45
per poi ritornare verso 1.30
 
@ roger ho visto la figura di cui parlavi con Thelast, quella in teoria è fortemente ribassista, c'è da vedere per quanto tempo la portano avanti.
 
ecco i programmi di oggi
 

Allegati

  • mfor16122011.pdf
    580,8 KB · Visite: 77
@ roger ho visto la figura di cui parlavi con Thelast, quella in teoria è fortemente ribassista, c'è da vedere per quanto tempo la portano avanti.

OK! L'at per molte ragioni non sembra favorevole e purtroppo neanche i fondamentali.... infatti sono sbilanciato più sullo short che sul long... se poi mi dimostrerà il contrario sarò ben felice di cambiare il tiro. Per ora, al di la delle scalpate che ovviamente ci possono stare in entrambi i versi, vedo solo timidi segnali non sufficienti a cambiare il quadro.
 

Allegati

  • 123.JPG
    123.JPG
    79,2 KB · Visite: 115
perchè?
10 pips di stop potevi rischiarli a mio avviso....

no roger, ho visto che cominciava ad andare su e giù nervosamente, con gold e crudo verso giù, e anche eurjpy e cable. mi sono venute le palpitazioni. il size era corposo.
 
Dillo a me .. io pendo peggio della torre di pisa ma non è detto che sia un bene, perchè se ti fanno lo spike contrario e lunedì potrebbe arrivare sono dolori, se oggi c'è un po' di marettas potrei parzializzare
 
@ roger ho visto la figura di cui parlavi con Thelast, quella in teoria è fortemente ribassista, c'è da vedere per quanto tempo la portano avanti.

l'unica cosa positiva e non solo per il trading.... addirittura gap :eek:
speriamo che duri..... :sperem:
 

Allegati

  • Image3.jpg
    Image3.jpg
    94,1 KB · Visite: 117
Chiuso lo short.....non mi fido....
...mi sermbra in fase di compressione....non vorrei che partisse dal lato sbagliato al mio....
 

Allegati

  • Immagine.GIF
    Immagine.GIF
    19 KB · Visite: 117
no roger, ho visto che cominciava ad andare su e giù nervosamente, con gold e crudo verso giù, e anche eurjpy e cable. mi sono venute le palpitazioni. il size era corposo.

a beh allora se il size era da scalpata sono perfettamente d'accordo.... meglio 10 pips in tasca che persi OK!OK!
 
Ill mib sta ballando pericolosamente su quella tl che faceva da base al triangolo... se perde quella come minimo un salino a 14500 lo fa.... anche se per ora sembra reagire...
c'è anche da dire che al momento abbiamo un doppio minimo (ultime due sedute) poco sotto i 14500 che se venisse bucato è la volta che rivediamo i 14000
Ovviamente non me lo auguro.... è solo analisi.
 
Altra considerazione sul cross: negli ultimi tre giorni questo laterale vagamente rialzista, anche se può sembrare strano, ha portato molti oscillatori di medio periodi quasi in ipercomprato.... vedete voi come interpretarlo...
 
Indietro