Eurogroup Laminations ipo

....in teoria domani dovrebbero fare le corse........mi immagino che se apre con +6-8%, le daranno
una cannellata con il book ancora vuoto per spaventare un po' e poi inizieranno a comprare
seriamente.
Dovunque apra, cerchero' di mettere subito un ordine un 10 cents sotto, giochino tipico.....
SHORT SQUEEZE SULLO SFONDO?
 
SHORT SQUEEZE SULLO SFONDO?
titolo davvero indecifrabile: nonostante i dati buoni, ieri lo short è cresciuto, arrivando ora al 2,49%: non so proprio spiegarmelo...e l'apertura di oggi pare lasciar capire che è in ulteriore aumento.
 
fatemi capire, la società fattura 800 mil con 100 di indebitamento e capitalizza 300 mil ?
 
titolo davvero indecifrabile: nonostante i dati buoni, ieri lo short è cresciuto, arrivando ora al 2,49%: non so proprio spiegarmelo...e l'apertura di oggi pare lasciar capire che è in ulteriore aumento.
.....che m.....da , speravo in qualcosa di meglio.....
 
.........la giornata è lunga pero', vediamo......personalmente ho fatto come avevo detto,
un cheap a 3.35 per 3kazioni l'ho messo, oltre a quelle che ho già in pancia.......
 
è tutto in mano alle macchinette , la logica lascia a desiderare... ormai la borsa è così
 
MARKET DRIVER: Eurogroup L., Kepler Cheuvreux abbassa Tp
Oggi 09:45 - MF-DJ
MILANO (MF-NW)--Kepler Cheuvreux ha ridotto da 5,8 a 5 euro il prezzo obiettivo su Eurogroup L. (-1,45% a 3,388 euro), confermando la raccomandazione buy. I numeri 2023 hanno mostrato un conto economico "in linea", ma una "posizione finanziaria netta peggiore", commentano gli analisti. "Tagliamo di nuovo le stime 2024", che scendono "del 3,3% sui ricavi, del 2,6% sull''Ebitda e del 6% sull''Eps", aggiungono gli esperti; sul 2025-2026 le previsioni vengono abbassate rispettivamente del 7%, del 10% e del 14%. Eurogroup Laminations e'' attiva nella progettazione, produzione e distribuzione di statori e rotori per motori e generatori elettrici.
pl
paola.longo@mfnewswires.it
 
è tutto in mano alle macchinette , la logica lascia a desiderare... ormai la borsa è così
le macchinette di solito si muovono su pochi pezzi e sfruttando i pochi scambi: qua ci sono stati ordini in vendita da 50'000 e 200'000 pezzi...sono manovre pilotate "manualmente", non certo automatiche.
 
Chiedo venia, hai ragione tu: un'infinità di microscambi. Su Fineco li vedevo raggruppati e credevo fossero operazioni uniche, non avevo approfondito su Borsaitaliana.
Questo è come li vedevo io, in maniera quindi piuttosto fuorviante:
1710237686310.png
 
Ultima modifica:
dai che oggi la sospendono per eccesso di rialzo
 
più **** che anima :)
....ah ecco, qualcuno se n'è accorto che farla andare a - è stata una ka...ata, mercato
in preda ai fuori di testa!!!!;)
.....alla fine avevo ragione che avrebbero fatto il "buco" subito dopo open.
ma la manovra è dujrata un po' di +.....basta conoscerli.....
volumi mostruosi, mi domando chi sono i pir....a che hanno venduto là sotto
quelle quantità assurde.
 
Indietro